PDA

Visualizza Versione Completa : Rimasto a secco a3 bkd

walterwm
09-12-2018, 12:02
Ciao ragazzi per una mia trascuranza sono rimasto a piedi con il gasolio rimesso gasolio e la mia Audi a3 non è più partita qualcuno è già capitato può darmi qualche consiglio grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

caterpilar
09-12-2018, 12:19
Mo sei fottuto, da quello che posso sapere : tubazione gasolio vuota, pompa al serbatoio girato a secco, possibile rottura ingranaggio, portala in officina e spera , dovranno riempire le tubazioni, il filtro, il tutto con un qualche sistema a pompa.

Inviato dal mio X5pro utilizzando Tapatalk

walterwm
09-12-2018, 12:46
Fatto già sfiato carburante ma non vuole partire non capisco il motivo la pompa gira e manda gasolio

---------- Post added at 13.46.28 ---------- Previous post was at 13.37.50 ----------

Io ho la tandem

caterpilar
09-12-2018, 12:58
Appunto, che hai la tandem sono due circui separati il primo gira tra il filtro e il serbatoio , la tandem tra filtro e flauto iniettori

walterwm
09-12-2018, 12:59
Domani provo a caricare là tandem

walterwm
09-12-2018, 15:43
Mo sei fottuto, da quello che posso sapere : tubazione gasolio vuota, pompa al serbatoio girato a secco, possibile rottura ingranaggio, portala in officina e spera , dovranno riempire le tubazioni, il filtro, il tutto con un qualche sistema a pompa.

Per ingranaggio che intendi dentro la pompa tandem

lucaropa
09-12-2018, 20:24
fai mille accensioni e spignomento del solo quadro, dovresti sentire la pkmpa del serbatoio girare qualche minuto per poi fermarsi se non metti in moto, quindi se ripeti accendi e spegni il quadro senza mettere in moto pian piano il circuito dovrebbe riempiersi, occhio che comunque tutte le pompe sono lubrificate dal carburante stesso e se girano troppo a secco si bruciano. se hai il vag dovrebbe esserci anche una procedura per fare il riempimento dell’impianto

walterwm
09-12-2018, 20:25
fai mille accensioni e spignomento del solo quadro, dovresti sentire la pkmpa del serbatoio girare qualche minuto per poi fermarsi se non metti in moto, quindi se ripeti accendi e spegni il quadro senza mettere in moto pian piano il circuito dovrebbe riempiersi, occhio che comunque tutte le pompe sono lubrificate dal carburante stesso e se girano troppo a secco si bruciano

Già fatto ma non vuole sapere di partire

lucaropa
09-12-2018, 22:38
nel filtro il gasolio c’è?

walterwm
10-12-2018, 00:03
Si ma la pompa bassa pressione quanto deve spingere