PDA

Visualizza Versione Completa : display lcd quadro strumenti

ziki
18-12-2018, 18:41
buonasera a tutti vorrei gentilmente sapere a chi posso rivolgermi per sostituire il display lcd dql quadro strumento, ho visto su alcuni siti la vendita ma non specificano se sono compatibili con cambio automatico. di conseguenza ho visionato alcuni video per tale operazione ,ma purtroppo non credo di riuscirci. per questo vi chiedo aiuto su consigliarmi a chi posso affidarmi per la sostituzione ed eventuale prezzo che si aggira tale lavoro. ringrazio tutti per i preziosi consigli. palagiano prov (ta) puglia. audi a6 c5 2.5 tdi 150 cv

nightfly
21-01-2019, 14:48
Ho affrontato il problema del display due volte. La prima con la A3 la seconda con la A6. Mi rivolgo sempre alla actronics (https://www.actronics.it/). E' un azienda olandese con una sede commerciale a Milano. Le riparazioni le fanno in Olanda ma sono velocissimi: hanno ritirato il cruscotto il lunedì pomeriggio, il giovedì sera era già montato sulla macchina. Hanno cambiato il display, revisionato e pulito totalmente e restituito come nuovo. Con fattura e garanzia. Costo 220,00 euro iva e spedizione compresi.

ananke69
27-01-2019, 12:06
Nella zona vicino Napoli c'è una ditta che fa il lavoro in 3 ore circa, io l'ho portata la mattina alle 9.00 e alle 11.00 era pronta, il prezzo è inferiore ai 200 euro.

d146
27-02-2019, 23:05
buonasera a tutti vorrei gentilmente sapere a chi posso rivolgermi per sostituire il display lcd dql quadro strumento, ho visto su alcuni siti la vendita ma non specificano se sono compatibili con cambio automatico. di conseguenza ho visionato alcuni video per tale operazione ,ma purtroppo non credo di riuscirci. per questo vi chiedo aiuto su consigliarmi a chi posso affidarmi per la sostituzione ed eventuale prezzo che si aggira tale lavoro. ringrazio tutti per i preziosi consigli. palagiano prov (ta) puglia. audi a6 c5 2.5 tdi 150 cv

ciao ci sono io a Bari e copro nel weekend anche taranto e provincia,la mia ragazza è di carosino

fra_84
15-10-2019, 09:09
ripari il cruscotto? a quanto?

fra_84
05-12-2019, 18:06
sera :-)
ripari il cruscotto quindi?? potremmo sentirci in privato se possibile, magari così puoi darmi qualche informazione maggiore?
io sono della provincia di bari
grazie
:-)

ciao ci sono io a Bari e copro nel weekend anche taranto e provincia,la mia ragazza è di carosino

d146
05-12-2019, 18:17
Ciao chiamami al cellulare 3206935725

d146
20-12-2019, 22:18
sera :-)
ripari il cruscotto quindi?? potremmo sentirci in privato se possibile, magari così puoi darmi qualche informazione maggiore?
io sono della provincia di bari
grazie
:-)

Ciao ma sei morto??ti ho anche scritto in privato due volte

fra_84
30-04-2020, 11:53
ciao.. no, non sono morto!!! ti rispondo in privato :-)