PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi nella connessione dati Audi A6



Antonio22
13-01-2019, 16:34
Buongiorno a tutti. Possiedo un'Audi A6 del 2013 con interfaccia MMI Plus. Da qualche tempo non va più la connessione dati del telefono abbinato all'auto e pertanto non riesco più a visualizzare Google Maps e tutte le funzioni annesse. Ho provato a cambiare scheda telefonica passando al gestore TIM ma i problemi permangono. Il segnale 3g viene rilevato e se utilizzo il dispositivo per effettuare chiamate non ci sono problemi: come telefono funziona. Non va solo la connessione dati. In centro assistenza mi hanno detto che dovrei cambiare tutta la centralina dell'MMI. Altri mi hanno detto che dovrei riconfigurare manualmente la connessione dati entrando nel menu nascosto, ma non sono riuscito a capire come fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

tony69
15-01-2019, 09:00
Questa è la sezione della presentazione sarà spostata

Nevio
17-01-2019, 09:42
Ciao Antonio, prima fai la presentazione correttamente e poi poni il quesito nella sezione dedicata alla tua auto

Antonio22
17-01-2019, 19:22
Chiedo scusa, non conoscevo bene le regole e non sono riuscito a eliminarla. Ho aperto un'altra discussione simile e questa può essere eliminata. Grazie