Accedi

Visualizza Versione Completa : Come impostate il Drive Select

Jerry1967
26-01-2019, 14:24
Domande per i più esperti se utilizzo il Drive Select in Individual con motore/cambio su confort - sterzo e assetto confort - Engine sound dynamic e passo con il cambio da D a S o M la centralina mi va automaticamente in Dynamic per il motore o rimane in confort?

Altra ipotesi utilizzo la modalità confort e passo da D a S o M che succede mi cambia solo la modalità cambio sportivo o anche il motore va automaticamente in Dynamic?

Che differenza c'è nella taratura del differenziale?

Voi come la usate la vostra RS3?

Grazie

betaone68
26-01-2019, 15:46
Domande per i più esperti se utilizzo il Drive Select in Individual con motore/cambio su confort - sterzo e assetto confort - Engine sound dynamic e passo con il cambio da D a S o M la centralina mi va automaticamente in Dynamic per il motore o rimane in confort?

Altra ipotesi utilizzo la modalità confort e passo da D a S o M che succede mi cambia solo la modalità cambio sportivo o anche il motore va automaticamente in Dynamic?

Che differenza c'è nella taratura del differenziale?

Voi come la usate la vostra RS3?

Grazie

quando passi con leva sulla console da D a S o a M impostazione motore non cambia ( rimane quella impostata in precedenza ) . Ricordati che ad ogni accensione impostazione motore è in auto ( anche se vedi sul computer dynnamic ) . Devi rimpostare Dynamic tutte le volte .
Io uso sempre auto in Dynamic impostando cambio in Drive . In confort per me lo sterzo è troppo leggero e non mi piace. Se sto per far un sorpasso passo in S per avere subito rapporto giusto .

Jerry1967
26-01-2019, 16:44
quando passi con leva sulla console da D a S o a M impostazione motore non cambia ( rimane quella impostata in precedenza ) . Ricordati che ad ogni accensione impostazione motore è in auto ( anche se vedi sul computer dynnamic ) . Devi rimpostare Dynamic tutte le volte .
Io uso sempre auto in Dynamic impostando cambio in Drive . In confort per me lo sterzo è troppo leggero e non mi piace. Se sto per far un sorpasso passo in S per avere subito rapporto giusto .Grazie, non avevo considerato la possibilità di usare Dynamic in D e mettere S a bisogno! Io facevo l'inverso usavo confort o individual in D e mettevo in S a bisogno ma quindi ne deduco che non sfruttavp tutta la potenza.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk