PDA

Visualizza Versione Completa : Service reset

Mikeal93
29-01-2019, 08:12
Ciao a tutti, a 120 k km mi si è acceso il service, ho fatto il cambio olio s tronic ecc e ho cercato come resettare la spia ma ho trovato solo come resettare il service per olio motore, girando la manopolina destra per resettare i km. Qualcuno mi sa aiutare? Modello tt 211 del 2012

Simon-TT
29-01-2019, 08:24
Ciao a tutti, a 120 k km mi si è acceso il service, ho fatto il cambio olio s tronic ecc e ho cercato come resettare la spia ma ho trovato solo come resettare il service per olio motore, girando la manopolina destra per resettare i km. Qualcuno mi sa aiutare? Modello tt 211 del 2012

No,la scritta service riguarda sempre l’olio motore perché la nostra tt ha 2 tipi di manutenzione cioè cambio olio ogni 15.000km oppure service che è ogni 30.000km è per resettare quello ti serve per forza una diagnosi,non si fa manuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mikeal93
29-01-2019, 09:28
Ok ti ringrazio. Il cambio olio al cambio non è stato fatto in Audi. Quindi la devo portare in Audi per forza. Mi sembrava strano non poter resettare manualmente.

Simon-TT
29-01-2019, 09:39
Ok ti ringrazio. Il cambio olio al cambio non è stato fatto in Audi. Quindi la devo portare in Audi per forza. Mi sembrava strano non poter resettare manualmente.

Basta anche un elettrauto con lo strumento di diagnosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk