PDA

Visualizza Versione Completa : Crash Test



ViaIngolstadt
19-02-2009, 14:51
Non ho potuto trovare nessuna informazione sul crash test euroncap effettuato sulla Audi Q5. Quante stelle ha preso? sempre se l'ha già fatto...

gianky66
19-02-2009, 15:05
Non ho potuto trovare nessuna informazione sul crash test euroncap effettuato sulla Audi Q5. Quante stelle ha preso? sempre se l'ha già fatto...

Ho letto da qualche parte che il sistema di valutazione di NCAP sara' (o e' gia stato?!?) completamente rivisto in quanto troppe auto riuscivano a raggiungere facilmente le 5 stelle....

So che c'entra poco con la risposta che andavi cercando, ma lo trovo interessante....

Mi sembra che risultati di test non ce ne siano ancora.....

ViaIngolstadt
19-02-2009, 15:59
Ho letto da qualche parte che il sistema di valutazione di NCAP sara' (o e' gia stato?!?) completamente rivisto in quanto troppe auto riuscivano a raggiungere facilmente le 5 stelle....

So che c'entra poco con la risposta che andavi cercando, ma lo trovo interessante....

Mi sembra che risultati di test non ce ne siano ancora.....

Per quanto riguarda il nuovo tipo di test proprio oggi ci sono i risultati dei primi test rinnovati:

http://www.autoblog.it/post/18336/nuovi-crash-test-euroncap-5-stelle-per-mazda-6-mitsubishi-lancer-toyota-iq-e-toyota-avensis

Notevole la IQ!

Per q5 nulla... mah!