PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



MJarck
05-02-2019, 17:52
Volevo fare un saluto a tutti e allo stesso tempo farvi i complimenti perché il forum è fantastico!

Sono Marco da Asti, più precisamente da Refrancore e sarò a breve (si spera :rolleyess: ) un felice possessore di un Audi A4 Avant 2.0 TDI 190cv Quattro, color Grigio Manhattan... sono speranzoso ma anche dubbioso perché ho comprato l'auto in Germania tramite un importatore di Milano e finché non sarà nel mio garage sarò perennemente in compagnia dell'ansia più totale. :wacko:

Grazie al forum ho iniziato da un paio di giorni a scoprire eventuali pregi e difetti già in anticipo così da sapere cosa e dove guardare quando la ritirerò :ph34r::ph34r::ph34r:

tony69
05-02-2019, 20:15
benvenuto la presentazione e' da rifare come da regolamento

MJarck
05-02-2019, 21:35
benvenuto la presentazione e' da rifare come da regolamento

ops scusate, provvedo

Utente/Nick = MJarck
* Nome = Marco
* Età = 29
* Provincia = Asti
* Regione = Piemonte
* Auto = (In attesa)
* Modello = Audi A4 2.0 TDI 190cv Quattro, Grigio Manhattan
* Anno di produzione = 2017
* Accessori = S-Line ext+int, Black Ed., Virtual Cockpit, MMI plus+touch, Smarthpone int., Assistenza Tour, Park plus, ACC, Pre-sense full, retro camera, High beam, LKA, Led ant.+frecce dinamiche post, keyless, B&O audio, DAB+, supporto lombare con massaggio, sedili anteriori riscaldati, inserti nero lucido, portellone apertura elettrica con sensore.
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì