PDA

Visualizza Versione Completa : Strano rumore a mattina

Cary73
08-02-2019, 10:16
ciao
e' da due o tre giorni che prendo la macchina per andare a lavoro temperatura -2 accendendo l'auto e tenendo il motore al minimo in folle sento come un rumore come se non girasse bene il motore...
se sposto la macchina anche di due metri smette e anche accelerando un pochino smette... lo fa solo da fredda fredda appena accesa...il minimo e' regolare e una volta in marcia l'auto
e' perfetta ... lo fa solo ad auto fredda fredda (una notte fuori al freddo)
grazie e scusate per la rottura

carmelo1970
08-02-2019, 12:13
ciao
e' da due o tre giorni che prendo la macchina per andare a lavoro temperatura -2 accendendo l'auto e tenendo il motore al minimo in folle sento come un rumore come se non girasse bene il motore...
se sposto la macchina anche di due metri smette e anche accelerando un pochino smette... lo fa solo da fredda fredda appena accesa...il minimo e' regolare e una volta in marcia l'auto
e' perfetta ... lo fa solo ad auto fredda fredda (una notte fuori al freddo)
grazie e scusate per la rotturaSe ti puņ consolare la mia l'ha fatto sempre anche da nuova. In audi una volta mi dissero che era una pompa ad alta pressione. Poi gli igniettori ma non mi dovevo preoccupare. La cosa strana é che quando riscalda diventa silenziosissima..[emoji2955]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Cary73
08-02-2019, 13:10
Si si mi puņ consolare ��������
Nn č ' il problema del rumorino di turno ma che nn sia il presagio di qualcosa di drammatico��
Grazie