PDA

Visualizza Versione Completa : cromature ossidate

Just1Captain
09-02-2019, 17:12
Ciao ragazzi, ho un problema alle cromature intorno ai finestrini della mia audi a3, praticamente e' come se si fossero ossidate.. visto che sostituirle da quel che ho capito è un lavoraccio che in molti sconsigliano di fare, avete un buon prodotto da consigliarmi per poterle ripristinare o quantomeno per attenuare la cosa? grazie

7667

Just1Captain
12-02-2019, 17:29
up up

audia32011
14-02-2019, 21:59
Meno male la presi senza cromature.......

Ste1s
15-02-2019, 07:09
Ciao ragazzi, ho un problema alle cromature intorno ai finestrini della mia audi a3, praticamente e' come se si fossero ossidate.. visto che sostituirle da quel che ho capito è un lavoraccio che in molti sconsigliano di fare, avete un buon prodotto da consigliarmi per poterle ripristinare o quantomeno per attenuare la cosa? grazie

7667

ciao guarda se non ha intaccato lo strato profondo prova con il polish o pasta e dovresti riuscire a ripristinarle quasi completamente, in caso contrario purtroppo c'è poco da fare

Just1Captain
15-02-2019, 12:07
Hai un prodotto in particolare da consigliarmi?

Ste1s
15-02-2019, 13:16
Hai un prodotto in particolare da consigliarmi?

guarda io di norma uso i prodotti che trovi sul sito lacuradellauto.it e ci sono parecchi prodotti anche per le cromature ti consiglio o dodo juice o mafra sono entrambi buoni cambia solo il prezzo

Just1Captain
15-02-2019, 14:29
Ho guardato ma mi trovo in difficoltà nella scelta, anche perche non so con certezza di che materiale sono fatte queste cromature (metallo o plastica?).Di polish ci stanno vari tipi, vai a capire quale e’ il piu adatto..

Pasquale86
22-02-2019, 23:33
Ho guardato ma mi trovo in difficoltà nella scelta, anche perche non so con certezza di che materiale sono fatte queste cromature (metallo o plastica?).Di polish ci stanno vari tipi, vai a capire quale e’ il piu adatto..

È calcare o qualche detergente usato...io contro il calcare uso carpro spotless ma vedi se è specifico per le cromature,basta chiedi ai ragazzi della cura dell'auto molto disponibili e seri