Visualizza Versione Completa : Indicazioni di direzione ( frecce ) anteriori dinamici
Salve a tutti,ho carcato a lungo per vedere se ci fossero altre discussioni in merito ma non ho trovato nulla.
Posseggo una A6 ultra 2.0 190 cv business plus stronic del 2015 con fari matrix,vorrei far accendere in modalità dinamica gli indicatori di direzione anteriori dato che i posteriori già lo fanno.
È possibile tramite codifica?
Se sono Matrix come scrivi devono essere già dinamiche le frecce anteriori, oppure semplicemente hai i led normali
I fari sono il modello matrix,ma la modalità dinamica la ha solo la freccia posteriore.
Possibile che abbi bisogno di una codifica per attivarla?
Mi fai una foto del faro spento che ti dico se sono i Matrix??
7682
Eccola,spero si riesca ad aprire
Mi dispiace, ma questi sono i classici led normali non i Matrix.
La differenza estetica è (vedi foto) è la righetta sul lato all’interno del faro oltre ad un’interno più scuro.
La funzionalità differenzia appunto nella freccia dinamica e nella modalità di accensione selettiva degli abbaglianti, (funzione Matrix) rimangono accesi anche quando incroci un’auto oppure quando hai un’auto di fronte creando un cono d’ombra
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190214/352c3b9e44985a5061194a7b8920aeb5.jpg
Ora capisco,scusatemi per l’ignoranza :tongue:
Quindi a questo faro non è possibile la modalità dinamica?
Penso che esista in commercio un’accrocchio per renderle dinamiche, ho visto qualcosa per rendere dinamiche quelle degli specchietti, ma non saprei come aiutarti... mi dispiace [emoji52]
Grazie mille per le info :smile:
MatteoA6 3.0
16-02-2019, 19:08
Penso che esista in commercio un’accrocchio per renderle dinamiche, ho visto qualcosa per rendere dinamiche quelle degli specchietti, ma non saprei come aiutarti... mi dispiace [emoji52]
Dubito esista qualcosa......i fari posteriori hanno codici differenti se dinamici o non quindi per i fari anteriori sarà la stessa cosa. Però puoi cambiare i fari e aggiornare il tutto da chi sa fare bene il lavoro ma solo se hai già la telecamera sullo specchietto retrovisore.
My Mady-My Audì
29-05-2019, 19:31
I Matrix hanno una cablaggio aggiuntivo e una centralina il più proprio per gestire le frecce dinamiche. Per il momento la soluzione è sostituire i fari con i matrix... modifica a dir poco impegnativa visto il costo.
scusate che sono gnorantone
che differenza ce' tra i fari led normali ed i matrix?
stefano22
30-06-2019, 10:21
torna indietro di una pagina e lo scopri