PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura con modulo aggiuntivo?

blando
15-02-2019, 15:22
Ciao a tutti,
Mi stavo chiedendo, e per questo chiedo anche in base alla vostra esperienza, se possa valere la pena, senza effettviamente compromettere l'affidabilitą, installare una centralina aggiuntiva alla mia A5 2.0 190Cv quattro fine 2016.
posso chiedervi esperienze, consigli e suggerimenti nel caso voi possiate consigliarmi un modello ?

Grazie
ciao

Sbbarra
15-02-2019, 15:27
Ciao a tutti,
Mi stavo chiedendo, e per questo chiedo anche in base alla vostra esperienza, se possa valere la pena, senza effettviamente compromettere l'affidabilitą, installare una centralina aggiuntiva alla mia A5 2.0 190Cv quattro fine 2016.
posso chiedervi esperienze, consigli e suggerimenti nel caso voi possiate consigliarmi un modello ?

Grazie
ciao

Ciao per esperienza personale, io ti dico di fare la modifica sulla mappa della tua centralina e non mettere moduli aggiuntivi, in quanto sono per vari modelli e non e detto che vada bene per la tua.

saluti

Nevio
18-02-2019, 11:12
Di moduli aggiuntivi ce ne sono di parecchi modelli, anche con mappature specifiche, di solito costano meno della rimappatura alla tua centralina ma non offrono sempre il massimo della resa