PDA

Visualizza Versione Completa : bluetooth musica su A3 8pa



Carlex
20-02-2019, 13:35
Ciao ragazzi. Mi affido a voi per una cosa, in realtà, molto semplice.
Nella mia A3 del 2009 c'è l'audi concert con il bluetooth.
Sbaglio o è solo per le chiamate?
Per fare un collegamento Bluetooth anche per la musica dal telefono cosa mi serve?
Pensavo semplicemente ad un ricevitore bluetooth da mettere nel jack ma non è che va in conflitto con quello dell'auto?
Grazieeeee

Stivson
24-02-2019, 18:47
Ciao ragazzi. Mi affido a voi per una cosa, in realtà, molto semplice.
Nella mia A3 del 2009 c'è l'audi concert con il bluetooth.
Sbaglio o è solo per le chiamate?
Per fare un collegamento Bluetooth anche per la musica dal telefono cosa mi serve?
Pensavo semplicemente ad un ricevitore bluetooth da mettere nel jack ma non è che va in conflitto con quello dell'auto?
GrazieeeeeUn kit aggiuntivo... Con quello della macchina puoi solo telefonare. Su eBay ne trovi...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Carlex
24-02-2019, 18:52
Un kit aggiuntivo... Con quello della macchina puoi solo telefonare. Su eBay ne trovi...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie 1000.
Ne va bene uno qualsiasi? Non va in conflitto con il bluetooth chiamate che gia' è connesso?

Stivson
24-02-2019, 19:01
Ok, grazie 1000.
Ne va bene uno qualsiasi? Non va in conflitto con il bluetooth chiamate che gia' è connesso?Devi avere conferma da dove compri, cerca su eBay e poi contatti il fornitore.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

andre.fiume
23-05-2019, 10:03
Prendi una periferica che si collega all'aux originale della macchina in quel modo puoi ascoltare la musica senza preoccuparti dinpossibili confilitti

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk