PDA

Visualizza Versione Completa : Errore vag com



franchip
22-02-2019, 23:03
Buonasera, premetto che ho questo cavo vag da ottobre (vers 17.8 e 18.2) da circa un paio di settimane senza apparente motivo non mi riconosce più alcune centraline e non mi fa fare la scansione. Ho provato sia su TT mk3 del 2017 sia su una a3 del 2010. Fino ad un mesetto fa funzionava tutto. Ho provato a rimettere driver e software ma nulla. Sapete cosa può esser successo?

7693769476957696

Sabato
23-02-2019, 21:55
Chi te lo ha venduto che dice? È uno di quelli a 20 euro?

gian8p
24-02-2019, 09:14
di solito i vag cloni cinesi si bloccano quando apri internet mentre il vag e' attivo (in quel momento il vag si collega con la casa madre per aggiornamenti ecc, e ovviamente viene riconosiuto che e' un clone, e viene disattivato).
non so se e' il tuo caso.
di solito compare un errore "interface not found" e roba del genere, che non vedo nelle tue foto, quindi il tuo problema potrebbe essere differente.

Sabato
24-02-2019, 11:32
Non so cosa sia di preciso ma mi sto convincendo del fatto che a parte il costo (che comunque non é molto diverso) l'ODB ELEVEN sia più pratico e consenta di usarlo molto di più anche solo per semplice curiosità. Lo puoi lasciare sempre attaccato e controllare del telefono o dal tablet. Mentre col vcds serve il pc, il cavo in mezzo ai piedi, internet disconnesso,.. davvero poi lo usi una volta ogni tanto.
Con Odb è ancora possibile accumulare crediti con i video? O si devono per forza acquistare?

Ste1s
25-02-2019, 07:48
Buonasera, premetto che ho questo cavo vag da ottobre (vers 17.8 e 18.2) da circa un paio di settimane senza apparente motivo non mi riconosce più alcune centraline e non mi fa fare la scansione. Ho provato sia su TT mk3 del 2017 sia su una a3 del 2010. Fino ad un mesetto fa funzionava tutto. Ho provato a rimettere driver e software ma nulla. Sapete cosa può esser successo?

7693769476957696
ciao prova a guardare qui https://forums.ross-tech.com/showthread.php?12797-quot-No-ROD-file-found-quot che parlano di un problema simile e pare sia dovuto a versioni utilizzate in precedenza

franchip
25-02-2019, 20:38
Chi te lo ha venduto che dice? È uno di quelli a 20 euro?

Buonasera, l'ho comprato da un ragazzo qui del forum, non è da 20 euro ma non è nemmeno l'originale. Sapevo del discorso degli aggiornamenti per i non originali. Però ho dedicato apposta un pc vecchio solo al vcds. Quando sono in macchina anche volendo internet non prende.

gian8p
25-02-2019, 20:43
...l'ho comprato da un ragazzo qui del forum, non è da 20 euro ma non è nemmeno l'originale.

il "ragazzo qui del forum" lo ha comprato per 20 euro in cina (forse anche meno, facendo ordini all'ingrosso, per centinaia di pezzi).
E poi lo rivende a 50 euri...
Ma non ha colpa nemmeno lui, con i cloni cinesi e' sempre un terno al lotto, alcune serie sono copiate male, mancano files, ecc, e si piantano.
Altre serie vanno benissimo (magari semplicemente provengono da un altro pirata cinese, piu attento e preciso nella copiatura).

franchip
26-02-2019, 19:17
il "ragazzo qui del forum" lo ha comprato per 20 euro in cina (forse anche meno, facendo ordini all'ingrosso, per centinaia di pezzi).
E poi lo rivende a 50 euri...
Ma non ha colpa nemmeno lui, con i cloni cinesi e' sempre un terno al lotto, alcune serie sono copiate male, mancano files, ecc, e si piantano.
Altre serie vanno benissimo (magari semplicemente provengono da un altro pirata cinese, piu attento e preciso nella copiatura).

Ho provato a contattarlo ma non mi risponde. Mi soccia un po' sinceramente l'ho usato 3 volte, ora dovevo fare dei log e sono a piedi.... esiste un modo per riscaricare il programma corretto? Il cavo credo non sia danneggiato.

Sabato
28-02-2019, 14:46
Ma il cd dovresti averlo. Prova a mettere la versione precedente, dicono che nel cd ci siano più versioni.
Se erano tutti difettosi avrebbe anche potuto evitare di venderli, oppure se il difetto era ricorrente dirlo e venderli a prezzo di costo. A chi andava bene ok, a chi no pazienza. Prova che credo possa venirti incontro in qualche modo.