Accedi

Visualizza Versione Completa : audi connect

fralazar
02-03-2019, 10:11
Buongiorno,
so che probabilmente è una discussione gia' ampiamente presente nel forum pero' ho un problema su audi connect che non riesco a risolvere.
Ho la licenza che scade nel 2020 e la sim integrata ma quando vado su audi connect e clicco su info treni, voli ecc. mi dice non è possibile accedere al servizio eppure se inserisco una destinazione sul navigatore tramite google me la prende tranquillamente.
Cosa potrei fare?
Grazie a tutti

follo
07-03-2019, 14:24
Potrebbe essere un blocco temporaneo?

A me oggi per esempio non vanno i servizi online, nonostante fino a ieri andavano senza problemi e non ho scadenze in questo periodo. Immagino siano temporaneamente non disponibili, lo spero più che altro :asd:

seldoniano
07-03-2019, 16:48
A me è successo qualche volta che mi rimane "appeso" nell'accettazione delle condizioni d'uso... poi si sblocca e va tutto... tra parentesi, ma non si possono accettare le condizioni d'uso una volta per tutte? ogni volta che cerco notizie mi chiede sempre di accettarle...

follo
07-03-2019, 18:21
Ho appena provato e ora funziona tutto, era quindi un blocco temporaneo. Ho notato ieri che dall'applicazione Android si possono inserire link di feed rss personalizzati, ho provato con alcuni dei miei preferiti di siti di auto e funzionano, anche se con testo tagliato e nessuna immagine. Devo approfondire.
Piacerebbe anche a me non dover sempre autorizzare all'accesso del connect, strano che non si possa.