Accedi

Visualizza Versione Completa : aggiornamento mappe mmi ?

fab2
05-03-2019, 20:14
ricordo di aver aggiornato le mappe del navi diversi mesi fa, ma ora credo sia cambiato qualcosa, fatto sta che dalla home page myaudi non trovo il modo di scaricare il sw. di aggiornamento... vedo regolarmente la mia vettura associata all'account, ma non trovo da nessuna parte il modo di entrare nel menu di aggiornamento.... qualcuno un po piu pratico di me può darmi una dritta ? grazie,
ieir

Waterskier
06-03-2019, 19:13
Il portale myaudi è stato cambiato l'estate scorsa, molto peggiorato a mio avviso, e hanno eliminato diverse funzioni. Quella del download mappe però è rimasta, ed è limitata a 5 aggiornamenti (licenza gratuita di 3 anni dall'acquisto vettura), dopodichè al 5 aggiornamento il sistema non accetta più mappe scaricate dal sito e se la vuoi la dovrai far caricare in officina pagando profumatamente.

fab2
09-03-2019, 13:41
grazie, io ho scaricato solo un aggiornamento mesi fa, quindi dovrei averne ancora, ma continuo a non capire da quale menu accedere..... un aiutino sarebbe gradito, evidentemente non riesco a capire da solo grazie

Dany87
20-03-2019, 10:04
ragazzi sto provando a registrare la mai audi RS3 (presa usata) sul portale MYAUDI ma non riesco a registrare il numero di telaio ; come posso fare?

EDIT : sono riuscito a registrarmi pero' non vedo nessun aggiornamento mappe...

EDIT ANCORA : sono riuscito a scaricare le mappe (sono 20 gb e ho solo una scheda SD da 16 gb quindi intanto ho comprato la 32 gb)

unica cosa per installare le mappe basta mettere la scheda SD e sul MMI fare aggiorna mappe sistema??la macchina ha un hard disk che installa tutte le mappe al suo interno?

ero abituato al golf che praticamente caricavi le mappe sulla SD e usava la scheda per la navigazione

Waterskier
21-03-2019, 15:57
unica cosa per installare le mappe basta mettere la scheda SD e sul MMI fare aggiorna mappe sistema??la macchina ha un hard disk che installa tutte le mappe al suo interno?Esattamente, se vuoi le mappe le puoi scaricare anche una per volta e metterle su, accetta anche il DVD-R

Dany87
21-03-2019, 16:25
Esattamente, se vuoi le mappe le puoi scaricare anche una per volta e metterle su, accetta anche il DVD-R

ok perfetto ; vabbe ho comprato una SD da 32 gb a 9 € su internet ... le mappe le ho gia' scaricate ; aspetto che arrivi la SD e poi le carico grazie mille :)

Dany87
26-03-2019, 07:08
aggiornamento fatto

http://i64.tinypic.com/15gz0aq.jpg

http://i68.tinypic.com/2dbt9mq.jpg