Visualizza Versione Completa : Retromarcia e specchietto dx
lucanema
21-03-2019, 07:49
Salve a tutti,
Da qualche giorno, mi sono accorto che inserendo la retromarcia, lo specchietto di destra non si abbassa più per inquadrare la parte bassa della macchina, cosa che prima faceva..
C’è una condizione particolare per abilitare questo movimento???
Si devi impostare la rotella della regolazione degli specchi sul lato destro e vedrai che funzionerà di nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla la rotellina per la regolazione degli specchietti retrovisori, per abilitare la funzione devi ruotare la rotella in corrispondenza dello specchietto di destra. Se lo lascia centrale, in posizione neutra, la funzione non si attiva.
lucanema
21-03-2019, 21:02
Ok, grazie domani provo.. oggi ho provato sulla posizione centrale, sul riscaldamento ma non a dx..
- - - Updated - - -
Ok, grazie domani provo.. oggi ho provato sulla posizione centrale, sul riscaldamento ma non a dx..
- - - Updated - - -
Se non ricordo male quando la porti in posizione a DX la regoli manualmente e poi premi una volta per memorizzarlo....
O forse lo memorizza da solo....bho nel dubbio premi :-)