Visualizza Versione Completa : Acquisto TT MK2 2.0TFSI
Buona domenica a tutti, sto valutando l’acquisto di una TT 2.0 TFSI con cambio s-tronic molto bella ha 150k km,anno 2007, mi è sempre piaciuta e vorrei provarla... la mia domanda è : cosa ne pensate? consumi? Prezzo quale sarebbe quello giusto? Parlando sempre di un auto tenuta in buone condizioni...io attualmente ho una Golf 5 2.0 con Cambio DSG, percorro strade urbane ma soprattutto extraurbane e difficilmente supero i 15k km annui , dite che troverei molta differenza rispetto alla Golf come costi di mantenimento? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei sui 10km al litro
Come prezzo indicativamente dovresti stare sui 10/11 ma dipende che optional ha.
È tagliandata? Quanti proprietari? Sei vicino al cambio distribuzione
Che budget hai?
Non è s-Line ha i cerchi da 18, ed il navigatore, colore nero, cambio automatico con palette al volante, volante sportivo tagliato sotto, bixenon, pacchetto luci interne, sensore di pioggia,specchietti elettrici... unico proprietario (meccanico), ha 147mila km, la distribuzione è stata già fatta, va fatto il tagliando però...
andre.fiume
23-05-2019, 09:14
Buona domenica a tutti, sto valutando l’acquisto di una TT 2.0 TFSI con cambio s-tronic molto bella ha 150k km,anno 2007, mi è sempre piaciuta e vorrei provarla... la mia domanda è : cosa ne pensate? consumi? Prezzo quale sarebbe quello giusto? Parlando sempre di un auto tenuta in buone condizioni...io attualmente ho una Golf 5 2.0 con Cambio DSG, percorro strade urbane ma soprattutto extraurbane e difficilmente supero i 15k km annui , dite che troverei molta differenza rispetto alla Golf come costi di mantenimento? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk2.0 cosa ? Tdi o benzina? I consumi sono alti non bisogna preoccuparsene...se per te sono importanti allora non è la vettura per te o almeno non è la motorizzazione giusta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:13 ----------
Non è s-Line ha i cerchi da 18, ed il navigatore, colore nero, cambio automatico con palette al volante, volante sportivo tagliato sotto, bixenon, pacchetto luci interne, sensore di pioggia,specchietti elettrici... unico proprietario (meccanico), ha 147mila km, la distribuzione è stata già fatta, va fatto il tagliando però...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPaddle e volante tagliato sono di serie cosí come gli specchietti elettrici per le italiane
La mia golf è 2.0 tdi, per i consumi non sono un tipo che si fa problemi, però un po’ di contegno ci vuole [emoji23] si come allestimento è un po’ base anche secondo me
andre.fiume
23-05-2019, 10:31
No per carità invece qualche optional importante come gli xenon lo ha e anche qualcuno costoso come il sensore luce e pioggia peró tieni a mente che fare i 10 a litro è la regola se viaggi allegro ne fai molti meno
Sto anche valutando se aspettare magari e prendere il modello nuovo del 2014/2015 perché ne ho provata una ed è maledettamente bella... però il prezzo è ancora alto
andre.fiume
23-05-2019, 21:49
Si è una macchina nettamente migliore soprattutto il 2.0 tfsi quattro /anteriore s-tronic
Alla fine la scelta era tra questa e un Audi A5 (modello mio preferito tra le Audi assieme all’A4), e per prezzo e anno ho scelto l’A5 acquistata da un privato tenuta sempre in garage e con distribuzione appena fatta [emoji1305] grazie per i tuoi consigli [emoji6]
kevin#34
22-08-2019, 22:23
beh TT e A5 sono generi leggermente diversi, cmq se ti piaceva, why not...
Sisi abbastanza diverse, però per uno come me a cui piacciono entrambe è stato facile ripiegare sull’A5