PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A1 Quattro, S1 ed RS1



Giogie
02-04-2019, 15:26
Ciao Amici,

Avete novità circa le sportive su base nuova A1? Inizialmente si davano per sicure sia S che RS poi mesi fa leggevo che non le avrebbero fatte.. Su internet non ho trovato nessuna novità certa.. Qualcuno più informato? O almeno una versione Quattro della 200 cv da metterci poi mano?? E' il momento di cambiare la mia e sono combattuto sulla scelta, la nuova A1 mi piace veramente tantissimo (è praticamente l'unica Audi del nuovo corso che mi piaccia.. R8 e TT escluse)

Saccboy
02-04-2019, 16:04
Ad oggi le notizie sono che non se ne farà nulla, investimenti saranno dirottati per l'elettrificazione.

Andres
02-04-2019, 20:08
Penso che andranno verso l’elettrico, la concorrenza ha già delle piccole con motore elettrico... ma non escludo che faranno una variante sportiva benzina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notorious B.I.G.
11-04-2019, 17:26
gli ultimi "boatos" danno per accantonate tutte le ipotesi Quattro, S1 e RS1 per la A1: arriverà sicuramente una versione "rialzata" originariamente pensata come "allroad", denominazione poi messa da parte proprio perchè non ci sarà una versione Quattro: si chiamerà A1 City Carver

Giogie
17-04-2019, 16:22
Scusate mi ero perso i messaggi, peccato.. Oggi ne ho vista una tutta nera è davvero bellissima la nuova A1.. Peccato davvero, sarebbe stata l'auto definitiva a mio avviso..