Visualizza Versione Completa : Ancora non ci credo...
Annunciazione! Annunciazione!
Con mio grande stupore, e nonostante molte cose lette sul web, oggi ho passato regolarmente la revisione con un downpipe da 76mm e catalizzatore da 100 celle della Milltek.
Molto probabilemente anche grazie ad un sapiente dosaggio dell'acceleratore da parte dell'addetto durante la prova.
ciao - leguf
daniele s3
05-04-2019, 20:28
Ottimo [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi normalissimo io lo passo con lo skat...
Normalissimo mica tanto :smile:, nel senso che in giro per il web (forum vari) si leggono cose del tipo che per passare la revisione devi assolutamente avere come minimo un 200 celle altrimenti sei rovinato :sad:. A quanto pare è un'altra leggenda metropolitana.
ciao - leguf
PS. Anche io con la moto completamente skat passo la revisione.
Ovvio chi ti fa la revisione deve utilizzare qualche trucchetto...se vai da uno rigido con lo skat manco te la mette sui rulli..
Solo per puntualizzare, con la moto (scatalizzata) non c'è bisogno di nessun "trucco", supera ampiamente i test dei fumi.
Per quanto riguarda l'auto, probabilmente è come dici tu e come ho detto all'inizio: sapiente uso del gas nei momenti "giusti" del test.
ciao - leguf
darius72
11-05-2019, 10:50
Confermo anche io ...ho una moto storica, xt600 1986 e alla revisione per farla passare mi hanno detto che "sono impazziti perche' non rispettava i limiti di emissioni dei tempi"; li ho visto infilare e sfilare la presa dei gas dalla marmitta per variare i valori sullo schermo; poi mi hanno detto che fanno di tutto per far passare tutti i veicoli.
Consideriamo anche che una macchina originale quando a 100-150K il Kat ormai ha perso gran parte della sua efficenza...ma mai sentito nessuno che ha dovuto cambiare kat per passare la revisione. Insomma alla fine e' una tassa in piu'...non e' una cosa seria.
Willyesimo
02-07-2020, 14:02
mah, tutto miltek 76 skat e passata senza problemi
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.