Visualizza Versione Completa : Lampade Led DRL Aiuto
Giuliano2.7
06-04-2019, 16:40
Ciao a tutti ragazzi, ho cambiato praticamente tutte le luci della mia auto con quelle a led , unico problema sono le luci diurne BA15s (gialle) non c'e verso, ho gia provato con 2 modelli, il primo quelle della philips 40 euro buttati subito errore e non si accendono, le altre prese da beps tipo canbus si accendono( ma non hanno resa) ma danno errore , e continuano a lampeggiare,pagate 30 euro, mi ritrovo ad aver speso 70 euro senza risolvere nulla, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato un modello sicuro visto i post vecchi, qualcuno sa consigliarmi un prodotto valido e funzionante 100%?? Ho i fari bixeno originali con posizione a led e diurne P21W BA15S.Grazie a tutti.
Ciao Giuliano, io da qualche anno ho i Letronix con LED 5050 e wizard 241 (prova a cercarli, sono fatti a "X").
Hanno un colore 6000°K (Ho tutto il frontale a 6000°K). Ovviamente a quella temperatura difficile avere una buona resa, coi LED... Certo, non ci posso andare in giro di notte, con le DRL.
Non lampeggiano, o, almeno, non credo, dato che le DRL sulla mia sono praticamente sempre accese, e non danno errore.
Ecco una foto:
https://i.ebayimg.com/images/g/EcUAAOSwRTVaiBVc/s-l1600.jpg
Giuliano2.7
06-04-2019, 22:21
Ciao Giuliano, io da qualche anno ho i Letronix con LED 5050 e wizard 241 (prova a cercarli, sono fatti a "X").
Hanno un colore 6000°K (Ho tutto il frontale a 6000°K). Ovviamente a quella temperatura difficile avere una buona resa, coi LED... Certo, non ci posso andare in giro di notte, con le DRL.
Non lampeggiano, o, almeno, non credo, dato che le DRL sulla mia sono praticamente sempre accese, e non danno errore.
Ecco una foto:
https://i.ebayimg.com/images/g/EcUAAOSwRTVaiBVc/s-l1600.jpg
Grazie mille per l'aiuto, dici che con queste risolvo al 100%??? Sia l'errore sul cbd che lo sfarfallio continuo? Come luminositá rispetto alle originali gialle si guadagnano lumen? Si non mi servono di notte per illuminare anche perche si spengono con l'attivare gli bixeno, grazie ancora.
Letronix top... cerca su blauertacho! Sono il [emoji772] ciao
Giuliano2.7
07-04-2019, 08:04
Letronix top... cerca su blauertacho! Sono il [emoji772] ciao
Quindi per la mia prendo il modello a X sopra citato? Grazie mille.
Giulio V6
08-04-2019, 17:13
Si assolutamente... altri tipi, sempre letronix, non hanno la stessa resa in termini di vita utile... durano dai 3 ai 6 mesi!!! e cambiarle è una rottura!
bluemarini
14-04-2020, 14:08
Ciao ragazzi, nel frattempo qualcuno di voi ha provato su A6 4f qualche nuovo modello di DRL led 6000k durevole, efficace e no problema? E più in generale, vanno bene anche se sono destinate alla retromarcia? Devono avere la lente o meno? Vorrei sostituire le mie originali che cozzano a morte con i bixeno, quel giallo/blu non si può vedere… Ho cercato Lectronix ma in Italia nulla. Qualche proposta alternativa, magari con link ad eBay o Amazon o altro negozio online con consegna rapida? Grazie a tutti!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Diegocampy
15-06-2020, 13:55
scusate, lo stesso discorso vale anche su A3 8p del 2007? vorrei comprare un modello collaudato che funzioni e non di errore :-) grazie