Visualizza Versione Completa : Pacchetto luci esterne (spie maniglia) non va pił
danielesanta
07-04-2019, 23:39
salve nella mia a4 b9 con pacchetto luci esterne non riesco piu a far funzionare le
luci led di cortesia che si accendevano sotto le maniglie quando, di notte, si andava
ad aprire l'auto col telecomando
non so cosa ho toccato ma questi led alle maniglie non si accendono pił
come posso fare?
grazie!
veloce288
08-04-2019, 10:33
Prova a vedere nelle impostazioni dell'mmi forse sono disabilitate
danielesanta
08-04-2019, 10:37
Prova a vedere nelle impostazioni dell'mmi forse sono disabilitateIn realtą č tutto abilitąto
In realtą č tutto abilitąto
hai toccato col vag qualche byte della centr. 09? o nelle centarline delle portiere?
(magari volevi fare altre attivazioni, ma per errore hai toccato il byte delle luci di cortesia nelle maniglie).
se hai un vaggata vecchia (fatta quando le luci delle maniglie funzionavano), prova a confrontare i coding.
danielesanta
09-04-2019, 14:07
hai toccato col vag qualche byte della centr. 09? o nelle centarline delle portiere?
(magari volevi fare altre attivazioni, ma per errore hai toccato il byte delle luci di cortesia nelle maniglie).
se hai un vaggata vecchia (fatta quando le luci delle maniglie funzionavano), prova a confrontare i coding.Mai collegato vag a mia audi