Visualizza Versione Completa : Vendo pedaliera sportiva A4 B9 cambio manuale
Ragazzi come già detto nell’altra discussione per passaggio da A4 ad A5 SPB vendo come accessorio la pedaliera sportiva per cambio manuale..la pedaliera è praticamente come nuova,acquistata a dicembre come regalo di Natale..originale 100% Audi..prezzo 100 euro..contattatemi privatamente se interessati..grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi come già detto nell’altra discussione per passaggio da A4 ad A5 SPB vendo come accessorio la pedaliera sportiva per cambio manuale..la pedaliera è praticamente come nuova,acquistata a dicembre come regalo di Natale..originale 100% Audi..prezzo 100 euro..contattatemi privatamente se interessati..grazie
7771
Nessun interessato?[emoji6]
forse avranno tutti la b9 col cambio automatico!! :w00t:
oppure comprano su aliexpress: pedaliera completa a 20-30 euro. (ma e' plasticaccia, mal rifinita. ho gia' sperimentato "il risparmio" pure io...) :sick:
forse avranno tutti la b9 col cambio automatico!!
oppure comprano su aliexpress: pedaliera completa a 20-30 euro.
Quella made in China se costa 20/30 euro c’è un motivo..è di scarsa qualità e non è detto che sia facile da installare in quanto alcuni componenti potrebbero non incastrarsi bene o combaciare e poi sono da modificare..tutta plasticaccia..che il 90% abbia la B9 abbia il cambio automatico è sicuramente vero,ecco il motivo per cui ho venduto la mia[emoji16]rivendibilità a parte come vedi faccio fatica anche a vendere la sua pedaliera[emoji19]
Nessun interessato???:cry:
ciao è ancora disponibile? Il prezzo è trattabile?
ciao è ancora disponibile? Il prezzo è trattabile?
Scrivimi in privato se ti interessa..grazie[emoji6]
Up..sempre disponibile..
Up..sempre disponibile..solo copri pedali no appoggiapiede
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210112/6be4f8050a326fcabbe496bb45a194ff.jpg
Dispongo solo dei copripedali,no appoggiapiede già dato via..dispongo anche di logo quattro anelli black originale posteriore e scritta A5 black