Visualizza Versione Completa : Mappe AUDI 2019 MIB-HS
bamircmba
11-04-2019, 15:26
Ho ritirato la settimana scorsa la mia nuova A3 versione business, nel MMI era già installata l'SD da 16 Gb con le mappe 2019, e nel cassetto portaoggetti c'era la custodia (allego la foto qui sotto).
Ora per capire che tipo di protezione abbiano le mappe ne ho fatto una copia su una SD vergine Samsung... e risultato funziona anche questa. Che tipo di protezione c'è nelle mappe? La mia copia è associata al VIN della mia auto? Oppure può funzionare anche su un'altra auto?
7768
satellite84
11-04-2019, 15:28
Ho ritirato la settimana scorsa la mia nuova A3 versione business, nel MMI era già installata l'SD da 16 Gb con le mappe 2019, e nel cassetto portaoggetti c'era la custodia (allego la foto qui sotto).
Ora per capire che tipo di protezione abbiano le mappe ne ho fatto una copia su una SD vergine Samsung... e risultato funziona anche questa. Che tipo di protezione c'è nelle mappe? La mia copia è associata al VIN della mia auto? Oppure può funzionare anche su un'altra auto?
7768seguo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Max28984
24-04-2019, 10:08
seguo pure io..
Taurinense
24-04-2019, 18:04
Sarebbe interessante provarla su un altra A3 per vedere se funziona, in caso positivo :biggrin:
Waterskier
30-04-2019, 14:08
7768
Ho appena aggiornato alle mappe 2019. L'operazione può essere fatta solo da Audi, a meno di non avere i cinque aggiornamenti gratuiti di my audi. E ovviamente la mappa è legata al vin dell'auto e quindi può essere installata solo una volta e solo su una vettura. Modica cifra 231€ + 1 ora di installazione.
Non hai MMI PLUS Touch ecco la spiegazione..sul myAudi puoi andare ad aggiornare le mappe solo se hai quello..altrimenti come nel tuo caso hai le mappe precaricate su SD da Audi e ogni qualvolta vuoi aggiornare i costi sono quelli da te citati
Waterskier
30-04-2019, 23:31
Non hai MMI PLUS Touch ecco la spiegazione..sul myAudi puoi andare ad aggiornare le mappe solo se hai quello..altrimenti come nel tuo caso hai le mappe precaricate su SD da Audi e ogni qualvolta vuoi aggiornare i costi sono quelli da te citatiL'ho sempre fatto, ma dopo 5 aggiornamenti esaurisci il bonus, e dal successivo li devi pagare.
Ho appena aggiornato alle mappe 2019. L'operazione può essere fatta solo da Audi, a meno di non avere i cinque aggiornamenti gratuiti di my audi. E ovviamente la mappa è legata al vin dell'auto e quindi può essere installata solo una volta e solo su una vettura. Modica cifra 231€ + 1 ora di installazione.
La mappa da te aggiornata sulla confezione c’è scritto 2018/2019?
Waterskier
21-09-2019, 02:01
La mappa da te aggiornata sulla confezione c’è scritto 2018/2019?No, 2019
Inviato dal mio SM-G977N utilizzando Tapatalk
No, 2019
Inviato dal mio SM-G977N utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato ieri e sulla mia c’è scritto 2018/2019. Ho MMMI normale su A3 pre restyling