PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo una rs3 8p eccomi tornato con la 8v Pfl

Kappa83ts
12-04-2019, 09:42
Ciao a tutti bella gente.
dopo 3 anni passati alla mia rs3 8p Grigio daytona e pack alu, sono tornato con una 8v Nero pantera pack alu.
non faccio l'elenco perchè ha praticamente tutto, le manca solo il tetto, la retrocamera e il radar anteriore..... per il resto ha davvero tutto.

Che dire, dopo neanche 1.000km di utilizzo non noto i cv in meno rispoetto a prima (410), anzi sembra di guidare una macchina con più di 367cv (uso solo 100ottani); il telaio è nettamente diverso dalla 8p.... questa diciamo che curva molto di più rispetto a prima.
Sound: avevo un diretto ragazzon sulla 8p ma questo scarico Rs sportivo (optional) ha un sound pazzesco e in dynamic in scalata manuale è una goduria sentire i BANG:-)

Ho già provveduto a tirare via i rotor con le invernali (comprata così) e messo i miei vecchi Oz superturismo neri

A breve foto e presentazione sul mio canale Youtube.

- - - Updated - - -

7770 ecco qua ;-)

Ste1s
12-04-2019, 13:23
Ciao a tutti bella gente.
dopo 3 anni passati alla mia rs3 8p Grigio daytona e pack alu, sono tornato con una 8v Nero pantera pack alu.
non faccio l'elenco perchè ha praticamente tutto, le manca solo il tetto, la retrocamera e il radar anteriore..... per il resto ha davvero tutto.

Che dire, dopo neanche 1.000km di utilizzo non noto i cv in meno rispoetto a prima (410), anzi sembra di guidare una macchina con più di 367cv (uso solo 100ottani); il telaio è nettamente diverso dalla 8p.... questa diciamo che curva molto di più rispetto a prima.
Sound: avevo un diretto ragazzon sulla 8p ma questo scarico Rs sportivo (optional) ha un sound pazzesco e in dynamic in scalata manuale è una goduria sentire i BANG:-)

Ho già provveduto a tirare via i rotor con le invernali (comprata così) e messo i miei vecchi Oz superturismo neri

A breve foto e presentazione sul mio canale Youtube.

- - - Updated - - -

7770 ecco qua ;-)
stra stra stra complimenti bellissima la tua ex RS3, ma questa tutta nera ancora meglio :wub:

Kappa83ts
12-04-2019, 15:22
stra stra stra complimenti bellissima la tua ex RS3, ma questa tutta nera ancora meglio :wub:

Grazie mille:-) davvero contento:-)

Kappa83ts
15-04-2019, 10:07
7776

Ordinato i tubi skat della ttrs:-)
iniziamo con le modifiche:-)

RICCIO-RS3
15-04-2019, 12:24
7776

Ordinato i tubi skat della ttrs:-)
iniziamo con le modifiche:-)

Innanzitutto complimenti per il mezzo!!!!
altra domanda, i tubi skat della TTRS a cosa servirebbero sulla RS3? perdonami ma di meccanica sono una frana!!!!!!!!!!!! :)
grazie

Kappa83ts
15-04-2019, 15:18
in realtà a poco e niente... : serve soltanto per "aumentare" il volume del sound....

prossimo acquisto modulo asr per aprire e chiudere le valvole a piacimento

Detailing completo a fine Maggio e poi mi fermo (forse.....)

michelone
15-04-2019, 17:53
Innanzitutto complimenti per il mezzo!!!!
altra domanda, i tubi skat della TTRS a cosa servirebbero sulla RS3? perdonami ma di meccanica sono una frana!!!!!!!!!!!! :)
grazie

Sulla PFL servono ad eliminare 2 cat. sull FL non servono a nulla in quanto non sono presenti quei 2 mini cat.

RICCIO-RS3
16-04-2019, 15:16
in realtà a poco e niente... : serve soltanto per "aumentare" il volume del sound....

prossimo acquisto modulo asr per aprire e chiudere le valvole a piacimento

Detailing completo a fine Maggio e poi mi fermo (forse.....)

aggiornami perché aumentare il sound mi interessa parecchio (solo in Dynamic) avere piu' cavalli non mi interessa, avanzano cosi' per l'uso che ne faccio io. (casa lavoro)

Kappa83ts
19-04-2019, 11:43
aggiornami perché aumentare il sound mi interessa parecchio (solo in Dynamic) avere piu' cavalli non mi interessa, avanzano cosi' per l'uso che ne faccio io. (casa lavoro)

Appena arrivano ti avviso

RICCIO-RS3
19-04-2019, 11:47
Appena arrivano ti avviso

.............perfetto grazie :P

Kappa83ts
27-07-2019, 17:37
.............perfetto grazie :P

Rumore migliorato a livello di volume... ora suona davvero bene....

- - - Updated - - -

Ho fatto un piccolo "video presentazione" per chi volesse vederlo:-)

https://www.youtube.com/watch?v=3SsyOtCl6EM

https://www.youtube.com/watch?v=3SsyOtCl6EM

sabrigio
27-07-2019, 21:47
bene bene...io ho fatto assetto con sole molle anche se ho perso un pò dal lato morbidezza pur avendo i magnetic.. te lo consiglio.., se vuoi ti mando foto, per il resto perfetta..
giorgio

ilplay
27-07-2019, 22:18
bene bene...io ho fatto assetto con sole molle anche se ho perso un pò dal lato morbidezza pur avendo i magnetic.. te lo consiglio.., se vuoi ti mando foto, per il resto perfetta..
giorgio

Migliora cambiando le molle sui magnetic ride?

sabrigio
29-07-2019, 07:49
Esteticamente tanto, dal punto dinamico diminuisce una parte del coricamento, certamente non come se avessi cambiato anche le barre..
Giorgio
ps anche io di Torino, se vuoi possiamo trovarci...

ilplay
02-08-2019, 00:38
Esteticamente tanto, dal punto dinamico diminuisce una parte del coricamento, certamente non come se avessi cambiato anche le barre..
Giorgio
ps anche io di Torino, se vuoi possiamo trovarci...

Certo! Ti mando il cel in pm

Kappa83ts
06-08-2019, 17:06
giorgio

Manda manda:-) e linka pure quello che hai comprato