PDA

Visualizza Versione Completa : Non prendo + i satelliti!!!



marcorn80
20-02-2009, 23:09
Ciao
Oggi dopo una bella gelata notturna ho acceso la macchina, e mettendo il mio navigatore RNS-D in modalità mappa ho visto che navigava verso il nulla; andando su GPS-VIEWER ho notato che c'era la scritta satelliti disponibili: 31; satelliti raggiungibili: 0; tutt'oggi è rimasto così; in serata ho provato a staccare la batteria per resettare il navi ma niente... a qualcuno di voi è capitato? spero che sia l'antenna...una triplex aftermarket GPS-RADIO-GSM, anche perchè non sò quanto vogliano per sistemare il navi se fosse lui il problema:cry:

mauro6569
20-02-2009, 23:20
Ciao
Oggi dopo una bella gelata notturna ho acceso la macchina, e mettendo il mio navigatore RNS-D in modalità mappa ho visto che navigava verso il nulla; andando su GPS-VIEWER ho notato che c'era la scritta satelliti disponibili: 31; satelliti raggiungibili: 0; tutt'oggi è rimasto così; in serata ho provato a staccare la batteria per resettare il navi ma niente... a qualcuno di voi è capitato? spero che sia l'antenna...una triplex aftermarket GPS-RADIO-GSM, anche perchè non sò quanto vogliano per sistemare il navi se fosse lui il problema:cry:Prova a cambiare antenna, avevo avuto lo stesso problema ed era l'antenna che era partita!