Visualizza Versione Completa : Assetto sportivo A4 avant 2018
enricone
28-04-2019, 09:13
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno monta l'assetto sportivo incluso nel pacchetto black interior. Come si trova?
Io monto l'assetto sportivo compreso nel pacchetto s-line, non so' pero' se ci sono differenze da quello che intendi tu.
enricone
28-04-2019, 11:18
Ciao, hai cerchi da 19, molle e assetto ribassato di 20 mm?
Assetto ribassato di 20 mm, ma cerchi da 18. Avevo valutato i 19, ma le strade nella mia zona sono un vero schifo, quindi ho rinunciato all'estetica e ho optato per la praticità.
enricone
29-04-2019, 13:17
Anche io la penso come te, ma l'auto l'ho trovata già pronta con i 19 e assetto ribassato. Me l'hanno fatta provare su strade buone. Al massimo torno ai 18.
Ti consiglio anche io di prenderla coi 19, almeno cosi' ce li hai anche a libretto. io prendendola coi 18, sono la misura max che posso montare.. :cry:
Se le strade sono un schifo ha senso l' assetto sportivo ?
L'assetto sportivo io l'ho scelto principalmente per una questione di estetica della macchina, e cmq l'assetto s-line Audi e' un buon compromesso tra sportivita' e comfort. Ovvio che poi un suv e' piu confortevole da guidare. Anche perche', chi piu' chi meno, non mi sembra che in giro per l'italia la situazione strade sia tanto migliore.
io consiglio i 19 e l'assetto a controllo elettronico, sulla mia A5 mi trovo veramente molto bene e la differenza tra la configurazione confort e quella sportiva è molto evidente.
Ho avuto la I° Audi con assetto ribassato e cerchi da 19", poi sono passato alla II° solo con gomme da 18" ora ho la B9 con le 17" assetto normale e l'auto scivola sulle sulla strada che è una meraviglia.
Conclusione, se la usate per lo spritz e il look andate di 19" ma non sarà mai confortevole come una 17".
Io ho avuto l'A4 B9 prima con cerchi 17 e poi after market cerchi 18 omologati Nad e sinceramente non ho notato molta differenza..a livello di comfort era uguale a prima...e avevo versione S-line con assetto sportivo...
enricone
11-06-2019, 06:10
Macchina arrivata, a dir poco fantastica, sembra di viaggiare sul velluto.