Accedi

Visualizza Versione Completa : Passaggio a BMW M2 C

betaone68
28-04-2019, 12:03
Dopo due RS3 mi sono "infatuato" della M2 C. Ordinata , consegna prevista a luglio . Confidiamo nel corso guida sicura incluso con vendita auto per sopravvivere alla trazione posteriore .
Sicuramente non sarà fruibile come la RS3 ,speriamo di non aver fatto una "ca..ata". Esteticamente per me è bellissima , esprime cattiveria da qualsiasi dettaglio.
La mia RS3 la venderò molto probabilmente originale vendendo separatamente tutti gli accessori tuning. Se qualcuno interessano a cerchi OZ ultraleggera , cerchi Mak Nurburg con gomme invernali , Intercooler Wagner , DP Miltek 200 celle , aspirazione REVO in carbonio , dispositivo controllo valvole ASR mi può contattare tramite PM.

kevin#34
28-04-2019, 18:31
M2 C è semplicemente spettacolare, secondo me rispetto a RS3 ci rimetti un poco solo a livello di interni, per il resto non vedo rimpianti, motore derivazione M4 con grandissimo potenziale (con stage 1 sfiora i 500 cv) ed estetica davvero cattivissima, sound pure, è spettacolare già con mappa e scarico OEM, se poi la "stappi"...:w00t:

Jerry1967
28-04-2019, 18:57
Ti ho scritto in pvt

betaone68
29-04-2019, 22:10
E' stato proprio il motore S55 a farmi venire la scimmia per M2 C ... Ho già acquistato kit della americana autowerke per eliminare FAP e silenziatore centrale . Già chiamato Biesse Racing per info tuning mappa ... Unico problema sarà tenerla in strada con 500 e passa CV ....

British_rebel
30-04-2019, 09:40
Complimenti davvero! Un auto per cui sbavo anche io!

warning78
01-05-2019, 23:33
Complimenti!!
Se ci fosse stata la c un anno fa forse la mia rs non sarebbe nel box ...e a dira tutta forse nemmeno la c visto il manico che richiedono le tp con quella cavalleria!!
Manuale vero!!??
Facci sapere come va ...non solo sui forum Bmw!!

Luchino01
02-05-2019, 16:04
Se non sbaglio qualche giorno fa ho letto di una m2 c cs con 500cv. Provo a ritrovare l’articolo

- - - Updated - - -

Sbagliato si parla di 430/450 cv.

Dany87
03-05-2019, 17:49
Dopo due RS3 mi sono "infatuato" della M2 C. Ordinata , consegna prevista a luglio . Confidiamo nel corso guida sicura incluso con vendita auto per sopravvivere alla trazione posteriore .
Sicuramente non sarà fruibile come la RS3 ,speriamo di non aver fatto una "ca..ata". Esteticamente per me è bellissima , esprime cattiveria da qualsiasi dettaglio.
La mia RS3 la venderò molto probabilmente originale vendendo separatamente tutti gli accessori tuning. Se qualcuno interessano a cerchi OZ ultraleggera , cerchi Mak Nurburg con gomme invernali , Intercooler Wagner , DP Miltek 200 celle , aspirazione REVO in carbonio , dispositivo controllo valvole ASR mi può contattare tramite PM.

complimenti gran bel ferro la M2 C ; unica cosa volevo chiederti siccome sei anche tu di Modena a chi hai fatto fare la mappatura della centralina?? REVO???

betaone68
03-05-2019, 21:08
complimenti gran bel ferro la M2 C ; unica cosa volevo chiederti siccome sei anche tu di Modena a chi hai fatto fare la mappatura della centralina?? REVO???

Alla F-TECH Motorsport sono in via Via Don Lorenzo Milani, 79 ( zona industriale vicino Setti Ferramenta o corriere SDA ) . Sono in due ( Massimo e Simone ) . PS ti riescono anche disattivare start and stop e mettere temperatura olio su tutti i menù . Io mi sono sempre trovato bene con loro . Sono dealer REVO