Visualizza Versione Completa : tendine parasole vetri posteriori
Salve, vorrei prendere delle tendine parasole per i vetri posteriori della mia a3 8v sportback: l'accessorio originale audi come si fissa? Va perfettamente? L'installazione č agevole e veloce? Il kit ricomprende sia la parte del cristallo che si apre sia quella pių piccola fissa? Grazie, saluti
Io le avevo sulla precedente A3 8V, ti spiego come sono: in dotazione ci sono delle clip che si fissano sui montanti tramite biadesivo, la tendina si incastra in queste clip e la puoi rimuovere quanto vuoi, solo le clip rimangono fisse.
Per i vetri triangolari sui fianchi del baule e per il vetro del lunotto ci sono invece clip ad incastro senza biadesivo.
Avendo comprato ora una A4, quelle della precedente A3 le ho messe in vendita se ti interessano, scrivimi in privato. Ti posso anche mandare delle foto, senza impegno ovviamente, cosė capisci almeno come sono fatte. Purtroppo informazioni in rete non se ne trovano molte.