Accedi

Visualizza Versione Completa : tagliando S tronic

Ginofox
30-05-2019, 18:45
si avvicinano i 120000 km sulla fantastica A6 3.0 quattro 218 cv del 2015 che ho preso da poco al posto della mia mitica 4F che si avvicinava ai 370000 e cercando sul forum ho trovato poco al riguardo,volevo chiedere come sia consigliabile fare il tagliando del cambio stronic con lavaggio o senza?? e sopratutto vivendo in Umbria/bassa Toscana se qualcuno sa darmi info sul dove sia consigliabile farlo? per esempio l'audi zentrum Perugia è affidabile?? non sempre ne ho sentito parlare bene... ma sai le voci...sono sempre voci.. vi ringrazio anticipatamente per le risposte :cry::cry:

toscovideo
11-06-2019, 14:47
Ciao, riguardo all'Audi Zentrum di Perugia, anche io avevo sentito le medesime voci su di loro, e dovendo far ritarare la meccatronica dell'STronic (seppure per me sia lontano) sono venuto a Perugia.
Ebbene hanno fatto di tutto tranne che quello che avevo chiesto incluso alcuni aggiornamenti alle centraline che avevo esplicitamente detto di non fare!!
Personalmente ho avuto una pessima esperienza con l'Audi Zentrum di Perugia non lo consiglierei neppure al mio peggiore nemico.

stefano22
01-07-2019, 13:18
Fatto preventivo in Audi service ... olio del cambio 8Lt. Filtro e varie guarnizioni 550€. Può essere fattibile ? Nn è tanto?

Sabato
01-07-2019, 20:45
Fatto preventivo in Audi service ... olio del cambio 8Lt. Filtro e varie guarnizioni 550€. Può essere fattibile ? Nn è tanto?

mi pare un poco eccessivo. mi pare che nell's-tronic come in molti cambi si debba smontare la coppa.
per me ci sono almeno 200 euro in più.
olio costerà 200 euro originale.