PDA

Visualizza Versione Completa : Problema indicatore carburante

zamo89
31-05-2019, 02:58
Salve ho un problema con la lancetta che indica il livello di carburante. A circa metà serbatoio la lancetta non misura più il carburante e segna il serbatoio vuoto. Nonostante ciò l'automia viene segnalata sempre in maniera esatta. Quale può essere il problema?

lucaropa
31-05-2019, 07:49
se l’autonomia resudua è corretta è possibile un problema al tachimetro, dato che comunque la lettura dei km residui è giusta, cerca in rete qualche azienda che li ripara, pensare di sostituirlo costerebbe un botto

zamo89
31-05-2019, 08:45
Quando faccio il pieno la lancetta segna correttamente cosi come quando va in riserva si accende la luce della riserva e la lancetta segna il livello esatto di carburante

mario2000
31-05-2019, 15:33
Quando faccio il pieno la lancetta segna correttamente cosi come quando va in riserva si accende la luce della riserva e la lancetta segna il livello esatto di carburante

Questa è la prova che probabilmente è il tachimetro come ha detto anche Luca che non va.....
Infatti il galleggiante nel serbatoio funziona, segnalando correttamente il livello e l'autonomia....

zamo89
01-06-2019, 14:43
Ho fatto con il vag l'output test e funziona tutto alla perfezione. In più ho visto anche il contenuto del carburante e segnalava 20.3 litri. Può essere il galleggiante?