Visualizza Versione Completa : Problema indicatore carburante
Salve ho un problema con la lancetta che indica il livello di carburante. A circa metà serbatoio la lancetta non misura più il carburante e segna il serbatoio vuoto. Nonostante ciò l'automia viene segnalata sempre in maniera esatta. Quale può essere il problema?
lucaropa
31-05-2019, 07:49
se l’autonomia resudua è corretta è possibile un problema al tachimetro, dato che comunque la lettura dei km residui è giusta, cerca in rete qualche azienda che li ripara, pensare di sostituirlo costerebbe un botto
Quando faccio il pieno la lancetta segna correttamente cosi come quando va in riserva si accende la luce della riserva e la lancetta segna il livello esatto di carburante
mario2000
31-05-2019, 15:33
Quando faccio il pieno la lancetta segna correttamente cosi come quando va in riserva si accende la luce della riserva e la lancetta segna il livello esatto di carburante
Questa è la prova che probabilmente è il tachimetro come ha detto anche Luca che non va.....
Infatti il galleggiante nel serbatoio funziona, segnalando correttamente il livello e l'autonomia....
Ho fatto con il vag l'output test e funziona tutto alla perfezione. In più ho visto anche il contenuto del carburante e segnalava 20.3 litri. Può essere il galleggiante?