Visualizza Versione Completa : Nuova rs3 fl
Superstam
03-06-2019, 23:22
Sono in fase di addio TTS MK3 e in attesa di una nuova RS3 FL che dovrebbe arrivare a fine luglio - agosto!!! sono in trepida attesa!!!
Grigio nardò
Pacchetto interni RS
Pacchetto infotainment
Scarico sportivo RS
Tettuccio in vetro panoramico
Pacchetto estetico alluminio opaco
Mancorrenti alluminio opaco
Led Matrix
Vetri posteriori scuri
Magnetic Ride
Cerchi 255 - 235 Titan opaco
Pinze dei freni rosse
Virtual Cockpit
Chiave comfort
Bang and Olufsen
Pacchetto assistenza
Non vedo l'ora di ritirarla!!!!
Solo dopo l'ordinazione mi sono un po' informato sul forum e sul web che il modello FL 2019 è dotata di filtro antiparticolato e che dovrebbe essere più tappata del modello 2018! Questa è una notizia che "mi terrorizza"!! Uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto è il 5 cilindri e il suo sound! Sapevo già che il modello FL non può essere paragonato al PFL che suona in maniera esagerata!!!
Guardando su youtube il modello FL si difende comunque bene! Spero solo che questo OPF non peggiori troppo il sound!!
Acquisto d'obbligo sarà ovviamente il kit ASR o Active Valve Control di CETE!
:rolleyess:
UPDATE CON FOTO!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190714/acb7425133ee34824784ec87521e94b6.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190714/40fd624cbea8108bf1f9b409ad025759.jpg
RICCIO-RS3
04-06-2019, 10:15
...eccolo!!!!!
sisi cerchiamo qualcosa per farle cantare ste RS! :)
ps uguale alla mia l atua RS3 tranne pacchetto alluminio .....io all black............bella configurazione :P
Superstam
04-06-2019, 11:21
Sono già in scimmia MOD ancora prima di averla ritirata!!
Sono messo male!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DeviInside
04-06-2019, 17:22
Sono in fase di addio TTS MK3 e in attesa di una nuova RS3 FL che dovrebbe arrivare a fine luglio - agosto!!! sono in trepida attesa!!!
Grigio nardò
Pacchetto interni RS
Pacchetto infotainment
Scarico sportivo RS
Tettuccio in vetro panoramico
Pacchetto estetico alluminio opaco
Mancorrenti alluminio opaco
Led Matrix
Vetri posteriori scuri
Magnetic Ride
Cerchi 255 - 235 Titan opaco
Pinze dei freni rosse
Virtual Cockpit
Chiave comfort
Bang and Olufsen
Pacchetto assistenza
Non vedo l'ora di ritirarla!!!!
Solo dopo l'ordinazione mi sono un po' informato sul forum e sul web che il modello FL 2019 è dotata di filtro antiparticolato e che dovrebbe essere più tappata del modello 2018! Questa è una notizia che "mi terrorizza"!! Uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto è il 5 cilindri e il suo sound! Sapevo già che il modello FL non può essere paragonato al PFL che suona in maniera esagerata!!!
Guardando su youtube il modello FL si difende comunque bene! Spero solo che questo OPF non peggiori troppo il sound!!
Acquisto d'obbligo sarà ovviamente il kit ASR o Active Valve Control di CETE!
:rolleyess:
Ho fatto il tuo stesso passaggio (da tts mk3 abt), ti assicuro che non te ne pentirai :biggrin: altro mondo.
Superstam
04-06-2019, 17:55
Ho fatto il tuo stesso passaggio (da tts mk3 abt), ti assicuro che non te ne pentirai :biggrin: altro mondo.
Tra l’altro sei pure tu di Bergamo!!
Tu avevi per caso la tts Bianca???
Con scarico completo? ( rimembranze del forum di qualche anno fa )
Ti trovi bene quindi con RS3?
Io unica cosa di cui sono preoccupato è il sound con OPF! Spero non sia troppo tappata!!
Pensi di rimappare??
Sulla tts avevo stage REVO 1 e quando lo feci mi chiedi perché mai non l’avessi fatto prima!!
Il tuo Colore ara blu pazzesco!!
Ero indeciso anche io fra ara blu o il classico nardó!
- Black Hawk -
05-06-2019, 09:12
Complimenti, RS3 pazzesca, a livello di dinamica di guida non rimpiangerai il tuo TTS?
Nonostante tutto il TTS ha un gran motore, è più leggero e penso sia anche pazzesco tra curve e tornanti.
DeviInside
05-06-2019, 10:02
Tra l’altro sei pure tu di Bergamo!!
Tu avevi per caso la tts Bianca???
Con scarico completo? ( rimembranze del forum di qualche anno fa )
Ti trovi bene quindi con RS3?
Io unica cosa di cui sono preoccupato è il sound con OPF! Spero non sia troppo tappata!!
Pensi di rimappare??
Sulla tts avevo stage REVO 1 e quando lo feci mi chiedi perché mai non l’avessi fatto prima!!
Il tuo Colore ara blu pazzesco!!
Ero indeciso anche io fra ara blu o il classico nardó!
Si sì era mia, completo Milltek per passare inosservati [emoji23]... Stavo puntando lo stage 1+ revo, ic e dp sono d’obbligo.
---------- Post added at 10.02.05 ---------- Previous post was at 09.57.55 ----------
Complimenti, RS3 pazzesca, a livello di dinamica di guida non rimpiangerai il tuo TTS?
Nonostante tutto il TTS ha un gran motore, è più leggero e penso sia anche pazzesco tra curve e tornanti.
Più che la differenza di peso (reale saranno 100/120kg...) è forse il passo a differenziare parecchio le due, non parlo di motore perché il 4 cilindri non è minimamente paragonabile al fünf, altro mondo...
Superstam
05-06-2019, 23:48
Con la garanzia??
Facendo il revo 1+ come saresti messo a garanzia Audi?
---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:47 ----------
Si sì era mia, completo Milltek per passare inosservati [emoji23]... Stavo puntando lo stage 1+ revo, ic e dp sono d’obbligo.
---------- Post added at 10.02.05 ---------- Previous post was at 09.57.55 ----------
Più che la differenza di peso (reale saranno 100/120kg...) è forse il passo a differenziare parecchio le due, non parlo di motore perché il 4 cilindri non è minimamente paragonabile al fünf, altro mondo...
Con la garanzia??
Facendo il revo 1+ come saresti messo a garanzia Audi?
Superstam
15-07-2019, 00:59
UPDATE CON FOTO!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190714/5663c393f9a89347fee1c71094af9894.jpg