Visualizza Versione Completa : Beep sensori retro basso
Carl89etto
06-06-2019, 14:50
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia tt mk2, ho notato che per sentire il beep dei sensori della retrò devo abbassare praticamente del tutto l’autoradio e tenere anche l’orecchio molto teso per riuscire a sentirli, anzi se ho il passeggero devo pure dirgli di stare zitto se no non li sento, c’e Un modo per alzare il volume? Dal cdb o con codifica vag?
andre.fiume
19-06-2019, 09:42
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia tt mk2, ho notato che per sentire il beep dei sensori della retrò devo abbassare praticamente del tutto l’autoradio e tenere anche l’orecchio molto teso per riuscire a sentirli, anzi se ho il passeggero devo pure dirgli di stare zitto se no non li sento, c’e Un modo per alzare il volume? Dal cdb o con codifica vag?
se sono originali da cdb m a basta leggere il libretto oppure mettersi un minimoa guardare sulle impostazioni ... non ce ne sono molte
Carl89etto
19-06-2019, 13:03
se sono originali da cdb m a basta leggere il libretto oppure mettersi un minimoa guardare sulle impostazioni ... non ce ne sono molte
da computer di bordo non trovo niente per i sensori, l'ho girato tutto.
comunque ho appena ordinato la retrocamera, almeno risolvo cosi, ma a sto punto: si possono disattivare? XD
andre.fiume
19-06-2019, 13:36
Allora non sono originali. Si puó staccare il buzzer
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
si possono disattivare? XD
beh, direi di si... se tolgi alimentazione alla loro centralina, i sensori sono morti.
i cavi dei sensori posteriori di solito entrano nel bagagliaio, nel fianchetto destro: secondo me la centralina la trovi li'.
anche se il tuo kit dei sensori non e' originale, la poszione di montaggio e' vincolata al buco passa-cavi nella carrozzeria.
Dai una occhiata nel fianchetto del bagagliaio (tanto in quella zona mi sa che devi smontare plastiche e coperture varie, per posare i cavi della retrocamera).