PDA

Visualizza Versione Completa : Codifica potenza led drl

peppe0808
20-06-2019, 08:31
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune indicazioni circa la codifica per portare al massimo la potenza dei led drl anche con gli xenon accesi. Devono attenuarsi solo ed esclusivamente con l'indicatore di direzione altrimenti diventerebbe invisibile quest'ultimo. Attendendo un vostro riscontro vi ringrazio

peppe0808
20-06-2019, 13:30
Qualcuno che abbia già fatto la codifica e mi può aiutare. Grazie mille

Ascolta
20-06-2019, 22:58
Se non ricordo male, mi sembra di aver letto di un utente che qualche anno fa aveva fatto questa codifica per la sua A3, dovresti cercare nel forum…
Se mi permetti di dire la mia opinione, la tua idea (come quella di quel utente) la ritengono una cavolata, o cmq una cosa che non ritengo corretta: la luminosità delle luci diurne si abbassa all'accensione degli anabbaglianti perché questi in teoria andrebbero accesi (o si accendono in AUTO nel caso si abbia il pacchetto luci-pioggia) in condizioni di scarsa visibilità e di conseguenza le luci diurne a LED al max andrebbero a dar fastidio alle auto che si incrociano. Hai mai provato a osservare al buio la tua A3 con le sole luci diurne accese..?:wink:

cluster327
15-11-2020, 15:23
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di alcune indicazioni circa la codifica per portare al massimo la potenza dei led drl anche con gli xenon accesi. Devono attenuarsi solo ed esclusivamente con l'indicatore di direzione altrimenti diventerebbe invisibile quest'ultimo. Attendendo un vostro riscontro vi ringrazio

ciao, se ti interessa ancora lo fatto io, ho la guida in pdf (anti demenza):laugh:, se vuoi posso condividerla.