PDA

Visualizza Versione Completa : Problema impianto frenante

T-max77
07-07-2019, 18:24
Salve, circa un mese fa ho lasciato la macchina ferma in garage per 20 gg,riprendendola ho notato che il pedale del freno andava tutto gių senza pressione, ho dovuto dare qualche pedalata e il tutto č tornato funzionate la cosa strana č, se uso la macchina giornalmente tutto va bene ma se la fermo per due/tre gg il problema si ripresenta, in pių adesso la frenata č molto pių lunga.Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire l'anomalia grazie in anticipo

Sabato
08-07-2019, 15:36
Salve, circa un mese fa ho lasciato la macchina ferma in garage per 20 gg,riprendendola ho notato che il pedale del freno andava tutto gių senza pressione, ho dovuto dare qualche pedalata e il tutto č tornato funzionate la cosa strana č, se uso la macchina giornalmente tutto va bene ma se la fermo per due/tre gg il problema si ripresenta, in pių adesso la frenata č molto pių lunga.Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire l'anomalia grazie in anticipo

la pompa dei freni. penso.

gian8p
08-07-2019, 16:50
hai qualche perdita di olio dei freni? il livello olio nella vaschetta e' a posto?

di recente hai fatto uno spurgo dell'aria, dopo qualche lavoro di smontaggio del circuito dei freni? (a questo punto, lo spurgo potrebbe essere stato fatto male).

le ipotesi sono tante, e richiedono una valutazione da parte di un meccanico esperto. non fidarti dei forum, vai in officina in tempi rapidi, con i freni non si scherza...
(magari ti aspetta un lungo viaggio per le vacanze, fra pochi gg... E i freni non si mettono a posto da soli...)

T-max77
12-07-2019, 21:45
Salve ragazzi per info la vaschetta e' full e non ho eseguito lavori sulla impianto.