PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina pompa chiusura centralizzata



Adoney
29-07-2019, 12:40
domanda:dove trovo la centralina pompa della chiusura centralizzata a un buon prezzo,mi sono stufato di aprire la macchina con la chiave,e non poter abbassare i finestrini con questo caldo.

brian ò CONNOR
31-07-2019, 12:24
la centralina la puoi trovare tranquillamente su ebay, il codice lo puoi prendere dalla tua se già ce l'hai di serie il radi comando...la centralina che ti interessa è nel baule sotto lo stop sinistro è nastrata con la spugna...la smonti e vedi se il tubo della depressione non sia rotto oppure ossidata per via degli anni e dei lavaggi...se vedi che è perfetta la compri con lo stesso codice che c'è scritto sopra.

Adoney
29-09-2019, 17:42
la centralina la puoi trovare tranquillamente su ebay, il codice lo puoi prendere dalla tua se già ce l'hai di serie il radi comando...la centralina che ti interessa è nel baule sotto lo stop sinistro è nastrata con la spugna...la smonti e vedi se il tubo della depressione non sia rotto oppure ossidata per via degli anni e dei lavaggi...se vedi che è perfetta la compri con lo stesso codice che c'è scritto sopra.
Ultimo aggiornamento:dopo aver cambiato la pompa della chiusura centralizzata con una trovata dal demolitore,ho provato a vedere se funzionava la chiusura...ma niente.
Ho notato che quando apro con la chiave continua a funzionare per qualche secondo,cosi ho staccato i cavetti(quello bianco e quello celeste per la precisione)ho soffiato per pulire e rimessi al loro posto,giro la chiave e non fa più nessun rumore.
È un bene o un male???
Ora ho il telecomando che non apre e chiude,i finestrini scendono e salgono sia con i tasti che con la chiave nella serratura della portiera,le luci pozzanghera,ingombro e interne che funzionano normalmente e la sicura della portiera passeggero che devo chiuderla a mano perché non va con la chiave.
Domanda :ho fatto progressi??oppure un passo indietro??