Accedi

Visualizza Versione Completa : Active sound motore

marascao
30-07-2019, 11:18
Ciao a tutti,

sto cercando informazioni sui kit da installare per simulare un rumore motore simil v6/v8 sulla mia a6 avant facelift 2.0 tdi 190cv del 2016.

Sapreste aiutarmi su quale kit preferire e che possa essere installato direttamente di fianco allo scarico senza doverlo posizionare nel vano ruotino di scorta?

A me piacerebbe che sia integrabile con l'audi select e che quando ho bisogno di confort acustico nei lunghi viaggi sia escludibile.

Spero in un vostro aiuto, un caro saluto a tutti!

carperoz
31-07-2019, 01:26
Ciao a tutti,

sto cercando informazioni sui kit da installare per simulare un rumore motore simil v6/v8 sulla mia a6 avant facelift 2.0 tdi 190cv del 2016.

Sapreste aiutarmi su quale kit preferire e che possa essere installato direttamente di fianco allo scarico senza doverlo posizionare nel vano ruotino di scorta?

A me piacerebbe che sia integrabile con l'audi select e che quando ho bisogno di confort acustico nei lunghi viaggi sia escludibile.

Spero in un vostro aiuto, un caro saluto a tutti!

Ciao io sulla mia A6 AVANT 272Cv ho messo il kit che trovi sugli accessori audi A6
https://shops.audi.com/it_IT/web/accessories_ch/sport-design/prodotti-style-esterni/sistemi-sound-motore

marascao
31-07-2019, 08:25
Grazie mille della risposta carperoz!
Quindi è possibile anche farlo in audi e ti sbloccano anche il menu motor sound su audi select da mmi?
Curiosità: ti soddisfa come sound? Ha diverse regolazioni?