Visualizza Versione Completa : navigatore e audio
mi č sorto un dubbio. io non ho il navigatore integrato con il resto del sistema audio della macchina. e una domanda che mi sono posto č:ma quando la voce dice di voltare adx o sx, si interrompe la radio o la riproduzione dei cd?
se cosė fosse sarebbe un po' una rottura di scatole.
qualcuno sa darmi informazioni in merito?
grazie mille
No, la riproduzione dei CD o della radio non si interrompe quando il navi ti parla. Si abbassa solo momentaneamente il volume della radio per farti capire cio che dice e poi tutto torna come prima.
potresti mettere l'audio del navi insieme all'audio della radio ruotando la manopola del volume mentre parla la tipa del navi. questo solo quando sei a basso volume superato un certo volume per forza di cose la radio si abbassa.
era una curiosità. non ho il navi, ma in futuro penso di contemplarlo tra gli optional.solo che mi hanno detto che in mercedes funziona così: sparisce la radio, parla il navigatore, ritorna la radio.spero per loro ch sia solo un problema di settaggio.....