Accedi

Visualizza Versione Completa : Diffusore audi a5 sportback

ps1212
20-08-2019, 16:19
Buonasera sono nuovamente qui a scrivere per un vostro parere.
Ho appena comprato online un diffusore per la mia audi a5 sportback del 2012 in poi. Pero mi e sorto un dubbio che non monta perche rileggendo l annuncio ho notato che c e scritto A5 coupe cabrio facelift. Mi chiedo ma e diverso il paraurti tra a5 coupe e sportback

- - - Updated - - -

Mantovana diffusore paraurti posteriore Kitt RDAUA53DRS sport https://www.amazon.it/dp/B07FKKRW9Y/ref=cm_sw_r_cp_api_i_EgaxDbJGTRH7B

Sarebbe questo

follo
20-08-2019, 17:26
Da etka i codici sono diversi: per la coupe/cabrio iniziano tutti con 8T0 mentre per la sportback iniziano con 8T8.
Questo però non siginifca che siano divesi con assoluta certezza, a volte lo stesso pezzo ha codici differenti ma è identico (tipo quando ha le prime 3 lettere che identificano golf o A3 o octavia).
Se mi dai un'email in messaggio privato ti mando i pdf delle pagine, ci sono una miriade di varianti tra colore e allestimenti, ma almeno hai i codici di riferimento.
Ho preso una A5 model year 2013, se verifichi che il decimo carattere del tuo telaio sia una D possiamo avere la conferma.

ps1212
20-08-2019, 20:36
Da etka i codici sono diversi: per la coupe/cabrio iniziano tutti con 8T0 mentre per la sportback iniziano con 8T8.
Questo però non siginifca che siano divesi con assoluta certezza, a volte lo stesso pezzo ha codici differenti ma è identico (tipo quando ha le prime 3 lettere che identificano golf o A3 o octavia).
Se mi dai un'email in messaggio privato ti mando i pdf delle pagine, ci sono una miriade di varianti tra colore e allestimenti, ma almeno hai i codici di riferimento.
Ho preso una A5 model year 2013, se verifichi che il decimo carattere del tuo telaio sia una D possiamo avere la conferma.

In verita la mia e anno 2012 ed immatricolata 2013. Il telaio e il seguente
Wauzzz8t0da003526

follo
20-08-2019, 20:58
In VAG i model year cambiano intorno a fine maggio, la tua infatti ha una D al decimo posto cioè è una model year 2013.
Serve solo per filtrare correttamente su ETKA.

ps1212
20-08-2019, 21:24
Quindi quel diffusore potrebbe montare sulla mia? Grazie mille gentilissimo

follo
21-08-2019, 07:32
Non riesco a dirtelo perché non ha un codice audi. Ho solo visto che tra coupe e sportback cambiano i codici dei pezzi, ma per saperlo con assoluta certezza bisogna indagare meglio o cercare qualche testimonianza di montaggio.

ps1212
21-08-2019, 18:28
Ho contattato il produttore il quale doce che nonne possibile
Montare tale diffusore sulla versione spb ma solo sulle versioni coupe e cabrio.
Io vorrei montare un diffusore leggermente piu sportivo sulla mia senza per forza installare il doppio scarico. Proprio tipo quello del link che ho mandato. Voi avete da suggerirmi qualcuno?