PDA

Visualizza Versione Completa : info installazione fari xeno o led su a4 b8 2009 con parabola

saturno.07
26-08-2019, 20:25
salve a tutti

ho una audi a4 2,7 tdi berlina del 2009 multitronic e vorrei cambiare quelle lampade alogene anteriori.
ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla...
io ho la parabola con gli h7 suppongo, vorrei cambiare tutte le lampade..
ovvero anabbaglianti,abbaglianti,fendinebbia e posizione.
sono indeciso tra led e xeno.
solo che non vorrei comprare prodotti che vadano in contrasto con la centralina della macchina ( mi riferisco alle spie)
e sono anche poco pratico del campo,però bisogna imparare :D
vi ringrazio anticipatamente

enricopc
27-08-2019, 21:24
Led e finti xeno sono fuorilegge,inutile dirti che sul Fendi,se metti un Led ,in caso di nebbia non vedo nulla!

saturno.07
28-08-2019, 21:44
Led e finti xeno sono fuorilegge,inutile dirti che sul Fendi,se metti un Led ,in caso di nebbia non vedo nulla!

il solito campione di turno!

non ho chiesto pareri inerenti alla legalità ma cosa dover acquistare.

perciò evitiamo di riempire il post inutilmente e senza rispondere alla domanda,grazie.

enricopc
28-08-2019, 22:15
Ti ho spiegato semplicemente,da CAMPIONE QUALE SONO,che sui Fendi non vedrai nulla e sarai di fastidio a chi ti incontra,ma questo tu lo sai già!Se vuoi puoi installare lampade più performanti ,compra le OSRAM COOL BLUE per i fari mente per i Fendi ,dipende se Lift o prelift,H8 o H11 sono le lampade che ti servono ,ce ne sono di tutte le gradazioni.Ti ho servito bene SIMPATICONE?

lucaropa
29-08-2019, 11:08
Ragazzi per cortesia, stiamo calmi, ci si può esprimere senza provazioni, confido nella vostra comprensione.
Grazie