PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 del 2014 1.9cc 184cv, quattro.



seb
29-08-2019, 10:06
salve,
avrei intenzione di acquistare una audi A3 del 2014 1.9cc 184cv, quattro. mi piacerebbe sapere pregi e difetti di quest'auto, consumi, principali caratteristiche... quindi avere risposte dei vari esperti. Come posso fare ad avere notizie su questa tipologia di motore? Qualcuno può darmi delle dritte? aspetto vostre considerazioni da esperti. Grazie in anticipo. :smile::smile::smile:

- - - Updated - - -

...cambio automatico...

gian8p
29-08-2019, 10:56
nella sezione presentazioni ci si deve presentare, utilizzando il format standard previsto dal regolamento (prova a guardare le altre presentazioni di altri utenti, e capirai).
la presentazione serve giusto capire con chi stiamo parlando... nome eta citta, modello di audi posseduta, motore e accessori ecc.

le discussioni tecniche e le domande tecniche poi vanno inserite nella sezione "giusta" del forum (esempio: motore, esterni, gomme e assetto, OBD-diagnosi, MMI e impianti stereo, ecc ecc, a seconda di quello che ti interessa. La pagina home del forum ti mostra tutte le sezioni. Mantenendo ordinato il forum, sara' facile trovare quello che si cerca).

per la tua domanda, bisogna chiarire un piccolo dettaglio: il motore che ti interessa e' un 2000cc, mica 1900cc.
cerca nel forum (mettendo il valore 2000cc altrimenti la ricerca viene falsata!), di sicuro ci sono molte discussioni gia aperte, tanti utenti possiedono quel modello (e in genere ne parlano bene, da quello che ricordo io).

seb
30-08-2019, 07:43
Buongiorno a tutti, ecco a voi la mia presentazione:

Utente/Nick Name = seb

Nome = sebastian

Età = 33

Provincia = Benevento

Regione = campania

Auto/Modello = Audi A3, 2.0cc 184cv quattro

Anno di produzione = 2014

Accessori = pelle, cambio automatico

Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = Sì
mi piacerebbe sapere pregi e difetti di quest'auto, consumi, principali caratteristiche... quindi avere risposte dei vari esperti. Come posso fare ad avere notizie su questa tipologia di motore? Qualcuno può darmi delle dritte? aspetto vostre considerazioni da esperti. Grazie in anticipo.

tony69
01-09-2019, 14:38
benvenuto