PDA

Visualizza Versione Completa : Autoradio BT Audi A6 Avant 3.0 V6 TDI



AndyBlackLabel
29-08-2019, 14:37
Ciao Ragazzi, vi chiedo dove posso trovare qualche info per mettere un BT o un nuovo stereo BT su un' Audi A6 Avant 3.0 V6 TDI quattro tiptronic 2006. in pratica dovrei avere il primo MMI ha il navi ma è davvero lento
e ha il caricatore di 6 cd classici (no MP3).
Sul WEB non capisco quale sia la soluzione migliore e che posso fare in autonomia (non trovo elettrauto in Brianza che mi faccia il lavoro)
grazie in anticipo

Giulio V6
30-08-2019, 15:09
Come il mio... io ho messo una centralina Dension Gateway 500s BT

se cerchi sul forum trovi tutto

gian8p
30-08-2019, 16:26
Come il mio... io ho messo una centralina Dension Gateway 500s BT

esatto! con quel kit hai la possibilita' di leggere pennentte USB, memory card e hai la connessione BT. E' un bel passo avanti, per i sistemi MMI costruiti 10 anni fa, e oggi obloleti.

il kit Dension si nasconde nel cassettino portaoggetti, e deve essere collegato dietro al MMI, nella stessa presa del caricatore CD (che AndyBlackLabel potra' eliminare, visto che non legge mp3...).

potrebbe essere una ottima soluzione!
(NB: in rete ci sono altre marche, diverse da Dension, che propongono oggetti simili. Valuta tu prezzo e caratteristiche).

Giulio V6
30-08-2019, 16:56
non è necessario eliminare il lettore CD, io l'ho mantenuto, torna sempre utile per un ascolto più di qualità :wink:

Con un pò di manualità, l'installazione è tranquillamente fai da te

AndyBlackLabel
02-09-2019, 09:58
Grazie Mille ragazzi, adesso provo a cercare il Dension Gateway 500s BT su Internet.
Il montaggio è complesso o lo posso fare io?

- - - Updated - - -

ah ok mi avevi dato un fb sul montaggio, non è che sia molto esperto ma mi devo mettere

- - - Updated - - -

Ho visto che il prezzo su Amazon di questa centralina è di 382,05 €, pero' ho visto un pi cavi :smile: spero di farcela da solo

Giulio V6
02-09-2019, 14:45
Il prezzo è quello... è meno difficile di quanto sembri. Per qualsiasi cosa chiedi pure

AndyBlackLabel
02-09-2019, 15:31
Il prezzo è quello... è meno difficile di quanto sembri. Per qualsiasi cosa chiedi pure

Grazie Mille

Giulio V6
02-09-2019, 17:09
Prego, figurati :wink: