Visualizza Versione Completa : Cuscinetto avantreno rumoroso
Bastet69
30-08-2019, 11:31
Ciao a tutti, sulla mia A3 Sportb TDI2.0 del 2004 (137000km) modello 8PA, avverto un rumore di rotolamento (sembra venire dalla ruota anteriore dx). Il rumore tende a cambiare al girare dello sterzo. Credo che sia da cambiare un cuscinetto. Sarebbe utile sapere il codice Audi del pezzo, come posso fare per rimediarlo ?
Grazie
andros94
30-08-2019, 18:08
Ciao a tutti, sulla mia A3 Sportb TDI2.0 del 2004 (137000km) modello 8PA, avverto un rumore di rotolamento (sembra venire dalla ruota anteriore dx). Il rumore tende a cambiare al girare dello sterzo. Credo che sia da cambiare un cuscinetto. Sarebbe utile sapere il codice Audi del pezzo, come posso fare per rimediarlo ?
Grazie
potrebbe anche essere il giunto omocinetico
lucaropa
30-08-2019, 20:04
potrebbe, ma in genere anche i cuscinetti scaricando il peso in curva fanno più o meno rumore
vai su www.autodoc e inserisci la targa del mezzo ti proporra solo ricambi compatibili con lantua auto
Approfitto di questa discussione per chiedervi pareri in merito al sito Autodoc,ho letto di persone che hanno ordinato delle marche e gli sono arrivati tutt'altro e c'è da pagare un'assicurazione per il reso,qualcuno sa darmi info a riguardo?
Vorrei prendere degli ammortizzatori della bilstein b12 e altre cavolate ma non mi fido molto.
lucaropa
31-08-2019, 17:47
da li intanto puoi ricavare anche il codice originale
Simon-TT
31-08-2019, 21:56
Occhio xke spesso anche autodoc sbaglia il materiale,a parte che la a3 potrebbe montare 2 tipi di cuscinetti,c’è da vedere quale,uno ha 3 fori e l’altro 4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andros94
01-09-2019, 21:15
Approfitto di questa discussione per chiedervi pareri in merito al sito Autodoc,ho letto di persone che hanno ordinato delle marche e gli sono arrivati tutt'altro e c'è da pagare un'assicurazione per il reso,qualcuno sa darmi info a riguardo?
Vorrei prendere degli ammortizzatori della bilstein b12 e altre cavolate ma non mi fido molto.
solo una volta ho comprato da autoparti.it che sempre autodoc è, mi è arrivato tutto nel giro di 10 giorni ed era tutto perfetto, pagato la metà di quello che pago da me
Grazie per la testimonianza e chiedo scusa per l'off tipico.
Bastet69
03-09-2019, 09:52
Ho trovato questo sito : http://www.jimellisaudiparts.com/
Ma fatico a trovare il pezzo.
lucaropa
03-09-2019, 10:47
per non sbagliare contatta npr ricambi tramite wathsapp, il numero lo trovi sul loro sito, se gli fornisci il numero di telaio ti daranno il prezzo e il codice del ricambio originale.