PDA

Visualizza Versione Completa : Staffa porta cellulare



Matthley
24-02-2009, 12:43
Ciao a tutti, volevo il vostro parere sulla staffa porta cellulare messa di default nel braciolo quando si acquista il modulo bluetooth.
A mio avviso è una fesseria per i seguenti motivi:

1. E' esattamente in mezzo alle scatole per quando si deve riporre qualcosa dentro il braciolo
2. Non la puoi togliere
3. Esistono solo pochi adattatori per i cellulari, e per di più sono pure datati!

Attendo vostre considerazioni!

andreino85
24-02-2009, 13:17
Si infatti è molto scomodo!
Ma da quanto ne so io sul bluetooth base (quello da 600€) non c'è questa staffa inutile!

andreino85
26-02-2009, 17:32
Si infatti è molto scomodo!
Ma da quanto ne so io sul bluetooth base (quello da 600€) non c'è questa staffa inutile!

C'è qualcuno che mi conferma quanto ho scirtto??

Matthley
27-02-2009, 09:48
Purtroppo il conce mi ha confermato che è proprio sul base che l'hanno messo..... anche perchè nella versione successiva la sim è nella plancia e il top prevede nel braciolo al posto della staffa il cordless

a proposito non è oggi il grade giorno?????

lucafelici
27-02-2009, 10:41
invece sembra che in germania, da configuratore ci sia la possibilità di avere 2 versioni base di cui una senza staffa nel bracciolo

andreino85
27-02-2009, 14:00
Purtroppo il conce mi ha confermato che è proprio sul base che l'hanno messo..... anche perchè nella versione successiva la sim è nella plancia e il top prevede nel braciolo al posto della staffa il cordless

a proposito non è oggi il grade giorno?????

O cavolo NO!!!!!:ohmy::ohmy::ohmy:
Che brutta notizia!!!!:dry:
Oggi vado giù in conce e mi informo meglio!
Ma che utilità ha quel braccio scomodissimo!? Che cavolo ci va collegato??
Io ho scelto il bluetooth base per collegare il telefono semplicemente con il bluetooth e non ci devo mettere un telefono attaccato! E inoltre che telefoni ci vanno??

Qualcuno mi sa spiegare bene come funziona??

(oggi poteva essere il gran giorno caro Matthley, ma purtroppo non lo è!:sad: inoltre questa mattina non era nemmneno stata fatturata quando invece lo doveva essere al 100%! Mi hanno detto che arrivano altre fatture in pomeriggio, vedremo! Speriamo bene........:rolleyess:)

xalt
27-02-2009, 14:39
O cavolo NO!!!!!:ohmy::ohmy::ohmy:
Che brutta notizia!!!!:dry:
Oggi vado giù in conce e mi informo meglio!
Ma che utilità ha quel braccio scomodissimo!? Che cavolo ci va collegato??
Io ho scelto il bluetooth base per collegare il telefono semplicemente con il bluetooth e non ci devo mettere un telefono attaccato! E inoltre che telefoni ci vanno??

Qualcuno mi sa spiegare bene come funziona??

(oggi poteva essere il gran giorno caro Matthley, ma purtroppo non lo è!:sad: inoltre questa mattina non era nemmneno stata fatturata quando invece lo doveva essere al 100%! Mi hanno detto che arrivano altre fatture in pomeriggio, vedremo! Speriamo bene........:rolleyess:)

Se hai notizie per la staffa mi informi perchè sono curioso anch'io.
Per la fatturazion e penso che ogni momento possa essere quello buono..pensa che la mia è stata fatturata di notte!!!!!!
Poi se non sbaglio una volta fatturata viene spedita alla concessionaria.

ViaIngolstadt
27-02-2009, 14:42
O cavolo NO!!!!!:ohmy::ohmy::ohmy:
Che brutta notizia!!!!:dry:
Oggi vado giù in conce e mi informo meglio!
Ma che utilità ha quel braccio scomodissimo!? Che cavolo ci va collegato??
Io ho scelto il bluetooth base per collegare il telefono semplicemente con il bluetooth e non ci devo mettere un telefono attaccato! E inoltre che telefoni ci vanno??

Qualcuno mi sa spiegare bene come funziona??

(oggi poteva essere il gran giorno caro Matthley, ma purtroppo non lo è!:sad: inoltre questa mattina non era nemmneno stata fatturata quando invece lo doveva essere al 100%! Mi hanno detto che arrivano altre fatture in pomeriggio, vedremo! Speriamo bene........:rolleyess:)

Noto che sono abbastanza lenti nella fatturazione ultimamente.