PDA

Visualizza Versione Completa : Lapo Elkann si fa multare con la sua Audi Q5



andreino85
24-02-2009, 14:03
Quando personaggi famosi compiono qualche piccola infrazione c’è sempre il coretto dei finti giustizialisti che li maledice quali portatori del male assoluto. Lungi da noi criticare il povero (si fa per dire) Lapo Elkann per un multa presa per divieto di sosta (davanti ad una nota boutique) a Milano: a quanti è capitato?

Ciò che ci incuriosisce però è l’auto con la quale Lapo si è fatto pizzicare: una Audi Q5 2.0 TDI quattro nuova di pacca. Insomma, non è proprio l’auto che vorremmo vedere tra le mani di chi ha rappresentato in prima persona e continua indirettamente a rappresentare il gruppo Fiat (ma non aveva una Maserati per tutti i giorni ?). Questa è una piccola doccia fredda anche per quelli che osannano un ritorno del giovane e chiacchierato rampollo alla guida del Marketing di uno dei brand Fiat.

Fonte: autoblog.it


Cavoli! Non che Lapo sia questa gran persona, ma uno che per tutti i giorni usava una Maserati ed ora invece un bel Q5.......mi sembra una bella cosa!:happy:

ViaIngolstadt
24-02-2009, 15:22
Cavoli! Non che Lapo sia questa gran persona, ma uno che per tutti i giorni usava una Maserati ed ora invece un bel Q5.......mi sembra una bella cosa!:happy:

E' identica alla mia!

2.0 TDI - Nera - Interni in pelle nappa colore marrone cannella - Tetto apribile

Ma se l'è fregata lui?

lyodf
24-02-2009, 15:56
Grande......!!!!:w00t:
Comunque, per una volta non mi sento di dargli contro...:tongue:
Sarà anche un testimonial del gruppo FIAT, ma alla fine anche lui è un essere umano come noi e con dei proprio gusti, in termini di automobili.
Se gli piaceva la Q5 (come dargli torto del resto...)ha fatto benissimo a comprasene una, ed ad andarci in giro alla faccia di tutti.
:laugh::laugh::laugh:

iuhffe
24-02-2009, 16:40
Si sarà annoiato delle auto di famiglia:biggrin::biggrin::biggrin:
http://static.blogo.it/autoblog/lapo1.jpg

ermes4
24-02-2009, 18:41
Ragazzi non so perche' preferisco una Maserati!!!!!!:wink::biggrin:

andreino85
24-02-2009, 19:09
Ragazzi non so perche' preferisco una Maserati!!!!!!:wink::biggrin:

:icon_axe::toothy9:

Dexter Morgan
25-02-2009, 12:36
Da acquirente Audi non posso che fargli i complimenti:bravo Lapo,buongustaio!
Credo che il buon Luca Cordero,lo zio Marchionne e compagnia cantante non l'avranno presa bene..E per punizione,in giro con una 600 per un anno!!!

ViaIngolstadt
25-02-2009, 12:48
Da acquirente Audi non posso che fargli i complimenti:bravo Lapo,buongustaio!
Credo che il buon Luca Cordero,lo zio Marchionne e compagnia cantante non l'avranno presa bene..E per punizione,in giro con una 600 per un anno!!!

E' un tipo viziatissimo. Secondo me l'ha fatto perchè lui è "trendy" e l'auto più "trendy" del momento è la Q5. Ricordate quando aveva quegli occhiali senza alcun vetro dal costo di mille euro? Erano "trendy" :)

ermes4
25-02-2009, 12:53
:icon_axe::toothy9:

:laugh::laugh::laugh:

Ragazzi niente da dire alla Q5,e' una stupenda Auto!!!!!:smile:
Ma Un Maserati e' sempre un Maserati,e' come avere la sottomarca della Ferrari!!!:laugh::biggrin:

andreino85
25-02-2009, 12:54
E' un tipo viziatissimo. Secondo me l'ha fatto perchè lui è "trendy" e l'auto più "trendy" del momento è la Q5. Ricordate quando aveva quegli occhiali senza alcun vetro dal costo di mille euro? Erano "trendy" :)

Quoto!:sleep:

Utente (cancellato) 1
25-02-2009, 16:34
Grande Lapo.... e poi noi italiani dovremmo comprare Fiat per risollevare le sorti del paese :biggrin::biggrin::biggrin:
Comunque grande macchina la Q5... ma il Maseratino era molto meglio.....
Aria di crisi in casa Agnelli???? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

LUPIN
25-02-2009, 20:42
la maserati che ha lui è spettacolare.. l'ho vista una volta in giro, mamma mia.. è una cosa meravigliosa.

ma magari ora gli fa comodo un suv.. e tra tutti i suv il q5 è il migliore.. non enorme, bellissimo esteticamente, agile, abbastanza sportivo e poi come detto prima, fa tendenza.. :)