Accedi

Visualizza Versione Completa : Spia pasticche si accende con freni nuovi

Waterskier
21-10-2019, 16:20
Ho sostituito dischi e pasticche con upgrade REVO 380mm, EBC gialle e tubi in acciaio. Anche posteriormente dischi e pasticche nuovi Brembo. Tutto perfetto finchè dopo 2000km circa mi si accende la spia pasticche e rimane accesa anche senza frenare. Ovviamente è tutto in perfette condizioni. Il VCDS non segnala l'anomalia e quindi la spia non è resettabile. Consigli?

kevin#34
21-10-2019, 18:59
verifica che non sia sia staccato il connettore (se le EBC hanno il sensore) oppure che sia saltato il ponticello (se non hanno il sensore)

Waterskier
25-10-2019, 18:46
verifica che non sia sia staccato il connettore (se le EBC hanno il sensore) oppure che sia saltato il ponticello (se non hanno il sensore)

Si era spostato il cavo del sensore anteriore e strusciando sulla ruota si era strappato. Saldato e tutto è tornato a posto.

kevin#34
26-10-2019, 22:49
strano, di solito scorre in un passacavo fissato sul corpo dell'ammo, non dovrebbe poter entrare in contatto con la ruota

Waterskier
26-10-2019, 23:07
strano, di solito scorre in un passacavo fissato sul corpo dell'ammo, non dovrebbe poter entrare in contatto con la ruotaSi infatti l'ho fatto legare con una fascetta

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk