PDA

Visualizza Versione Completa : Piano manutenzione A4 b9 tdi 190cv

francy80
23-10-2019, 08:44
Buongiorno amici
sono in possesso di Audi A4 avant tdi 190cv b9 anno 2016 e mi è scaduta la garanzia della casa, per i prossimi tagliandi vorrei farli non in audi e vorrei sapere se c'è un piano di manutenzione con i relativi km e i vari cambi filtri, cinta distribuzione ecc. da fare.
In rete non ho trovato niente e sul mio libretto uso e manutenzione non c'è niente.
Mi potete aiutare?

dalcro
23-10-2019, 08:50
Il piano di manutenzione è nel Libretto Tagliandi.
Guarda lì
ciao

francy80
23-10-2019, 09:07
Non ce l'ho il libretto tagliandi, audi non lo fa più cartaceo perchè a volte veniva contraffatto, infatti ora è tutto digitale.

Nitro80
23-10-2019, 09:58
Cerca nella baya o su autodoc kit tagliando per il tuo modello
almeno ti fai un'idea.
Oppure puoi scaricare questa app a pagamento con tutti i modelli audi e gli intervalli di manutenzione.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://play.google.com/store/apps/details%3Fid%3Dcom.techapp.audi.techappforaudi%26h l%3Den_US%26referrer%3Dutm_source%253Dgoogle%2526u tm_medium%253Dorganic%2526utm_term%253Dtechapp%2Bf or%2Baudi%26pcampaignid%3DAPPU_1_bgiwXdTaOcyhkwX76 aHACA&ved=2ahUKEwjUybvl9LHlAhXM0KQKHft0CIgQ5YQBMAB6BAgKE AI&usg=AOvVaw1Z44JssxcnOXWmjiKAZ6Hs

dalcro
23-10-2019, 11:52
Non ce l'ho il libretto tagliandi, audi non lo fa più cartaceo perchè a volte veniva contraffatto, infatti ora è tutto digitale.
Temo che allora il piano dei tagliandi ce l'abbia solo Audi al mondo.
Prova a chiederglielo stampato dicendo che ci sono delle leggi: ad esempio se non sai quando devi fare il cambio olio o cambiare la cinghia iniezione non la farai e potresti citare Audi perchè non te l'ha detto (Io ho fatto così con Honda che non mi dava il Libretto ed è magicamente arrivato).

Ti potrebbero dire che ti dice tutto il sistema di bordo ma fa testo la storia che trovi qui di un amico che ha messo 4 litri d'olio come gli ha chiesto il sistema di bordo impazzito con rischi importanti.