Mezzomazzo
29-10-2019, 15:40
Ciao a tutti, oggi l'auto all'accensione ha iniziato a far rumore come di punterie (tic tic tic) dalla bancata destra, al che ho pensato che fosse momentaneo e che scaldandosi passasse, ma il tutto è rimasto così, al che a macchina calda apro il cofano e ad orecchio ascolto meglio, e mi accordo che non è un ticchettio ma sbuffi ritmici di sfiato che provengono dal collettore se ne sente l'odore e avvicinando la mano anche l'aria spinta... insomma a parte il suono per ora non sembra dare problemi ma sarà da sistemare, questi gas che magari vendono aspirati dalla ventilazione non sono salutari.
Ogni settimana una nuova, sono esasperato, auto fantastica che adoro, ma ho la voglia di lanciarla da un ponte, sono veramente disaffezionato... scusate lo sfogo... ma una dopo l'altra trattandola non bene, di più...
Ora, la guarnizione se è quella, costa una decina di euro, per sostituirla è necessario tirare giù il motore?
ciao grazie a tutti
FT
Ogni settimana una nuova, sono esasperato, auto fantastica che adoro, ma ho la voglia di lanciarla da un ponte, sono veramente disaffezionato... scusate lo sfogo... ma una dopo l'altra trattandola non bene, di più...
Ora, la guarnizione se è quella, costa una decina di euro, per sostituirla è necessario tirare giù il motore?
ciao grazie a tutti
FT