PDA

Visualizza Versione Completa : Ve la presento: A3 2.0 TFSI quattro stronic Sport



Anto32
06-11-2019, 23:14
Ciao a tutti,
era da un po' che mancavo sul forum...
Dopo quasi cinque anni di gioie e dolori con il TT, è arrivato il momento di cambiare!
Acquistata presso conce ufficiale come Audi Prima Scelta Plus, ve la presento:
A3 2.0 TFSI quattro stronic Sport, 08/2018 con 5800 km.
_ Rosso Tango Metallizzato
_ Pacchetto esterno sline
_ Pacchetto interno sline
_ Pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli
_ Pacchetto modanature cromate
_ Mancorrenti alluminio
_ Fari a LED con indicatori di direzione dinamici posteriori
_ Cerchi rotor 18" neri
_ Sedili sportivi S anteriori
_ Pelle nappa fine
_ Sedili anteriori riscaldabili
_ Virtual Cockpit
_ Sistema di navigazione MMI con MMI touch
_ Audi connect
_ Audi Sound System
_ Audi phone box
_ Ausilio al parcheggio posteriore
_ Specchi est. regolab, riscaldab, e ripiegabili elettr, incluso abbassamento
_ Volante in pelle multifunzione plus (senza bilancieri) :cry:
_ Regolatore di velocità
_ Chiave comfort
_ Clima comfort
_ Appoggiabraccia centrale anteriore
_ Isofix
_ Cerchi invernali in fusione di alluminio a 5 razze din. da 18" (gomme termiche incluse)
+ tutta la roba di serie (dalla scheda della macchina alcuni optional si chiamano in modo diverso rispetto all'Italia o sono inclusi in pacchetti).
Inoltre ho chiesto al concessionario tappetini ant. e post. + vasca bagagliaio in gomma, bulloni antifurto, posacenere e scritte "quattro" nere sulle portiere posteriori.

Finalmente sabato vado a Milano a ritirarla!!! Non ce la faccio più!!

Ho già in mente qualche modifica, ma prima pensiamo a godercela un po'!!! :tongue:

Che ne pensate intanto??

leoneant
09-11-2019, 01:31
Sembra molto ben accessiorata. Quanto ti hanno chiesto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anto32
09-11-2019, 10:06
Sembra molto ben accessiorata. Quanto ti hanno chiesto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

36.5k

Chiedo ai proprietari di A3... Vengo da un dinosauro praticamente! Qualcosa di utile da sapere? Funzioni da attivare/disattivare?

leoneant
09-11-2019, 17:38
Urca, di listino viene 37k€!
Se le fanno pagare bene questi usati Audi!

Cmq complimenti, bella auto.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

enryx
10-11-2019, 14:50
Quella cifra se si aggiunge S line interno/ esterno, virtual cockpit ecc ecc si arriva oltre 45k

Anto32
10-11-2019, 16:18
Quella cifra se si aggiunge S line interno/ esterno, virtual cockpit ecc ecc si arriva oltre 45k

Esatto Enryx... Finita (immatricolazione e menate varie) siamo a circa 48k! Escludendo cerchi invernali e gomme termiche ovviamente!

Mi dite come faccio a caricare le foto? Sono da iPhone... Ne ho giusto un paio dell’esterno fatte ieri al volo in conce..

enryx
10-11-2019, 16:48
Usi Tapatalk per accedere al forum ?

Anto32
11-11-2019, 21:20
Usi Tapatalk per accedere al forum ?

Accedo da Google ma ora sono con Tapatalk...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enryx
11-11-2019, 22:00
Quando apri la finestra per scrivere, la prima icona in basso a sinistra è quella per inserire foto

Anto32
13-11-2019, 23:33
Ecco un paio di foto fatte al volo in conce quando l’ho ritirata... La vera bomba sono i sedili a guscio.. Vi farò un paio di foto degli interni!! [emoji4] https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191113/4ed83c69b2b183c86871da2c47991adf.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23.33.59 ---------- Previous post was at 22.04.48 ----------

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191113/092f5685bbe5fc732b5a8d127507d9b6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reandy
14-11-2019, 00:39
Molto bella, complimenti!

enryx
15-11-2019, 16:54
Bellissima complimenti, descrivici le prime impressioni, anche confrontando con il TT, che non avevi detto che motorizzazione avevi .......[emoji6]

Anto32
15-11-2019, 19:20
Bellissima complimenti, descrivici le prime impressioni, anche confrontando con il TT, che non avevi detto che motorizzazione avevi .......[emoji6]

Grazie a tutti e due per i complimenti!!!
Il TT era 1.8 160 cv, anteriore. È presto per fare un confronto, ci ho fatto si e no 500 km.
La prima cosa che ho notato è che il TT ti da la sensazione di essere più “piantato” soprattutto su tratti di strada sconnessi, merito del baricentro bassissimo. L’A3 nelle curve/rotonde, sembra avere più rollio ma... Dove con il TT dovevo frenare perché ti portava verso l’esterno (nelle peggiori delle situazioni andava quasi dritto), con questa posso accelerare.
Il quattro ti da la sensazione di non mollare e seguire la curva (per ora testato veramente poco).
Sono rimasto piacevolmente sorpreso l’altra sera, strada ovviamente libera, costretto a fare inversione per lavori in corso.. Asfalto bagnato, ruote sterzate, partito allegro, la macchina non ha fatto una piega.
Motore si sente che c’è, prima e seconda sopra le aspettative.. La terza mi sembra molto lunga! Sicuramente più veloce e scattante della vecchia. Scarico più silenzioso, spero migliori con i chilometri (ad ora 6400 circa).
Per i consumi... Avevo letto qualcosa di meglio! In autostrada a 135 fa 14 con un litro, in città 7 (andando normale).
Gli interni di una qualità nemmeno paragonabile, mmi plus bellissimo, sedili a guscio di un altro pianeta!!
Per ora davvero soddisfatto!!! :wub:

CEF911RS
22-12-2019, 20:48
Molto bella complimenti. Hai fatto un ottimo affare. Era dimostrativa o di importazione?

Scusa ma come fai ad avere i sedili a guscio che non esistono neanche sulla S3? Lunica che li può montare -nel nostro segmento- sulle versioni benzina dai 224 CV in su la Classe A:smile:

gian8p
22-12-2019, 21:17
...come fai ad avere i sedili a guscio che non esistono neanche sulla S3? Lunica che li può montare -nel nostro segmento- sulle versioni benzina dai 224 CV in su la Classe A

CEF, prima di scrivere, informati meglio...

Audi da qualche tempo propone il pacchetto "look quattro", che prevede una serie di dettagli estetici, interni ed esterni.
ci sono i sedili "a guscio" (in realta' io direi "meta' guscio"), i classici son neri, ma in alcuni casi sono verniciati nel retro con lo stesso colore della carrozzeria (cosi come son verniciate pure alcune parti del tunnel centrale. E' una roba molto vistosa, e forse discutibile. Ma i gusti estetici son molto personali).

quel pacchetto estetico e' presente ad esempio sulle ultime S1, ne abbiamo parlato con l'utente giogie, alcune settimane fa, e mi ha molto colpito (non conoscevo quel pacchetto estetico).
vedi foto https://i.ibb.co/W6znhyJ/Screenshot-2019-11-04-00-52-29-235-com-autoscout24.jpg
https://prod.pictures.autoscout24.net/listing-images/4c45469a-57eb-4128-e053-e250040a5236_1ac9a192-747b-41c8-a651-8fe3d21d8449.jpg/640x480.jpg

per logica, credo che il pacchetto estetico "look quattro" sia in teoria disponibile anche su altri modelli Audi, es. S3 o altri allestimenti sportivi, come un normale optional.
ma bisogna verificare sul configuratore, io non ci ho guardato. Il nome "look quattro" io l' ho trovato nel forum, nella discussione di giogie.
magari nel configuratore il nome tecnico del pacchetto, preciso, puo' essere differente. O magari il pacchetto "look quattro" non e' distribuito in italia, e lo si trova solamente su macchine import. NON LO SO.

NB: ovviamente e' una cosa ben diversa rispetto alla trazione quattro (che e' un logo storico di Audi).
ora quel logo viene "svenduto al marketing": il pacchetto look quattro e' solo estetica.
E il logo adesso viene ripetuto ossessivamente , con mille adesivi, in tantissimi punti del veicolo. (anche nel retro dei sedili).
A me non piace, ma son gusti personali, come ho gia detto.

Anto32
25-12-2019, 19:08
Molto bella complimenti. Hai fatto un ottimo affare. Era dimostrativa o di importazione?

Scusa ma come fai ad avere i sedili a guscio che non esistono neanche sulla S3? Lunica che li può montare -nel nostro segmento- sulle versioni benzina dai 224 CV in su la Classe A:smile:
La macchina si trovava presso concessionario ufficiale Audi a Sesto San Giovanni. Macchina dirigenziale / aziendale acquistata come prima scelta plus.
In realtà i sedili sono optional anche in Italia.
Il retro dei sedili è in plastica nera come su S ed RS, non si tratta di un pacchetto come per S1 (dove si ha la scelta del colore giallo, rosso, nero).
Su Audi A3 sono praticamente introvabili in quanto s Line interno + pelle nappa + guscio + sedili riscaldabili (per lo meno in combinazione obbligatoria in Germania) vengono una “bella cifra” se sommati. :ohmy: