Visualizza Versione Completa : RS3 nel 2011!!
demas3restyle
15-09-2009, 11:53
ma è sempre stato così ragaz! scoprite l'acqua calda?????!!!!!!
Ovvio.... ma c'era sempre qualcosa che creava il distacco... e questa attesa mi fa uscire di testa.....
ve bè dai ci sarà qualche golf e qualche scirocco in più al tuo fianco!!! hihihihihi
Concordo con Dema sul fatto che sia molto triste questo accomunamento di motore, fa ridere i polli ma evidentemente se lo ritengono opportuno che lo facciano.
Mi sembra strano non facciano questa RS3 per mantenere un certo distacco dall'auto del popolo, tutto qui.
Speriamo oggi si sappia di più, per i giornalisti apre oggi il salone infatti.
Incrociamo le dita e che Dio ce la mandi con 340 cavalli.
andrea-a3
15-09-2009, 13:05
ahahahahahah:laugh::laugh::laugh:
demas3restyle
15-09-2009, 13:08
Concordo con Dema sul fatto che sia molto triste questo accomunamento di motore, fa ridere i polli ma evidentemente se lo ritengono opportuno che lo facciano.
Mi sembra strano non facciano questa RS3 per mantenere un certo distacco dall'auto del popolo, tutto qui.
Se non ce la manda nessuno questa R..... me la faccio da solo :rolleyess:
Se non ce la manda nessuno questa R..... me la faccio da solo :rolleyess:
tu ce li hai già quei cavalli..
certo ti manca un cilindro e 500 cc .. :asd:
http://www.autoblog.it/post/22163/salone-di-francoforte-live-2009-conferenza-stampa-audi
ancora niente anzi sembra proprio niente in compenso c'è l'1.2 !!!!
speriamo ancora!!
L’assoluta protagonista della presentazione è stata la E-Tron, prototipo di auto sportiva elettrica derivata dalla R8. La E-Tron è dotata di 4 motori elettrici, uno per ogni ruota, così da poter essere definita senza dubbio una Quattro. La potenza totale è di 313 Cv e 4500 Nm di coppia, sufficienti a raggiungere i 100 km/h da fermo in 4,8 secondi e la velocità massima autolimitata di 200 km/h.
ciao ciao motore a scoppio, ciao ciao sound, il futuro sarò solo un unico noiosissimissimo ronzio......:sisi::icon_frown::icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:
ma il 1.2 TSI è un 4 cilindri?!
lo sapevo è tutto un fake!! non esce nessuna RS3 per il momento!!!:cry::cry::cry:
anche perchè non è una versione sconosciuta da non dire fino all'ultimo....è lo stesso motore del tt-rs quindi non vedo il perchè di tutta sta segretezza se davvero esce........................
marcob89
15-09-2009, 16:41
ciao ciao motore a scoppio, ciao ciao sound, il futuro sarò solo un unico noiosissimissimo ronzio......:sisi::icon_frown::icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:
ma il 1.2 TSI è un 4 cilindri?!
105cv 4 cy mi pare. :smile:
se era 3 cilindri mi scapicollavo in una concessionaria e smontavo qualcosa :ph34r:
turbotaro
15-09-2009, 19:18
presentazione audi= della audi rs3 neanche l'ombra.....sono 2 sett che aspetto e niente...che delusione.....:maad::maad::cry::cry:
Boh non capisco, qualcuno qui aveva scritto che aveva sentito qualcuno dei vertici e diceva che l'avrebbero presentata nera coi cerchi bianchi e ora non si sa niente!
Mah! misteri della fede!:sad:
demas3restyle
15-09-2009, 20:17
...... che amarezza...:( (in realtà il mio commento sarebbe stato più volgare ma probabilmente sarei stato bannato)
...... che amarezza...:( (in realtà il mio commento sarebbe stato più volgare ma probabilmente sarei stato bannato)
ci dovremo abituare al due posti secco, caro dema ... :ph34r::rolleyess:
vado un attimo a divertirmi sul configuratore và
AlexMessoMalex
15-09-2009, 21:30
in realtà il mio commento sarebbe stato più volgare ma probabilmente sarei stato bannato
Va beh, ci provo io che amo il rischio :
E-H---M-A---C-A-Z-Z-O---!
Simone Quattro®
15-09-2009, 22:35
mi sa proprio che non esce !!!
AlexMessoMalex
15-09-2009, 23:21
E' vero, hai ragione.
Avevo già risposto, stesso post...
Invece avevi ragione tu !
quattrosport
16-09-2009, 00:14
Vi dirò che non mi dispiace il fatto che l'uscita della RS3 sia posticipata all'uscita della A3 nuova generazione, ammesso che una RS3 uscirà mai. Quello che spero è che la nuova A3 rappresenti solo un'evoluzione della 8P, che si segua la strada, per intenderci, che si è battuta con il passaggio da Golf V a golf VI.
Penso che la base attuale sia molto valida telaisticamente, aggiornarla, magari con qualche alleggerimento (più ampio uso di leghe leggere) potrebbe essere una mossa vincente; inoltre i tempi di "gestazione" ridotti potrebbero accelerare considerevolmente l'uscita della versione S e RS che si avvarrebbero di componenti in gran parte sviluppate sui modelli attuali.
SigurRos
16-09-2009, 09:37
:sad: E vabè, sperato ci ho sperato, almeno ora ho le idee più chiare...
il distacco lo faranno con la prossima serie ormai l'8p non deve stupire ha già 6 anni quel che ha fatto ha fatto!
Spero anch'io come dice quattrosport che l'uscita di S3 e Rs3 abbiano tempi d'uscita un po minori!
bè cmq è strano che ancora nn si trovi alcunchè di questa nuova fantomatica serie A3 8Q (cioè dopo la P:tongue:) manco uno straccio di rendering; gli unici sono i soliti sparsi per la rete dalla notte dei tempi....
meno male, il sound è salvo allora,.....il 3 cilindri è trattoreggiante....
Ho appena chiuso il telefono con Hans Rzteure Fraublucher, l'RS3 esce a Frankfurt.
Domani mi dice per i prezzi di listino.
P.S. Colore di presentazione Nero con cerchi bianchi
Scusa ma adesso che dice questo Hans che ti ha detto che usciva e invece picche?
Perchè dicono cose che poi non si verificano?
Non ce l'ho con te sia chiaro ma con le palle che raccontano! :maad:
Scusa ma adesso che dice questo Hans che ti ha detto che usciva e invece picche?
Perchè dicono cose che poi non si verificano?
Non ce l'ho con te sia chiaro ma con le palle che raccontano! :maad:
ma guarda che per me scherzava.....:unsure:
ma guarda che per me scherzava.....:unsure:
Allora sono un pollo che ci ha creduto! :wacko:
anche se il topic è serio, pare proprio stesse scherzando :)
tornando alle cose serie, peccato.. l'unica cosa positiva è che sappiamo già che motore monterà la nuova RS3 :D
Rapp3rS3
17-09-2009, 14:29
anch'io sono contento che non esca per il semplice fatto che la nuova a3 uscira' tra un anno.e comunque scirocco e r20 t saranno trazione anteriore giusto?ma la classe dell's3 non l'avranno mai.
anch'io sono contento che non esca per il semplice fatto che la nuova a3 uscira' tra un anno.e comunque scirocco e r20 t saranno trazione anteriore giusto?ma la classe dell's3 non l'avranno mai.
la scirocco è anteriore, la golf r20 è integrale
AlexMessoMalex
17-09-2009, 17:40
ma la classe dell's3 non l'avranno mai.
Sì ok, è vero che la classe non ha prezzo, però la fanno pagare! E cara!
Vado a mettere all'asta su eBay un po' di classe del valore di 6.000€ con base di partenza 1€ e senza prezzo di riserva, affrettatevi !
Vado a mettere all'asta su eBay un po' di classe del valore di 6.000€ con base di partenza 1€ e senza prezzo di riserva, affrettatevi !
muahahhahaha splendido:ph34r:
l'unica che mi preoccupa è r20 che essendo integrale ormai che cambia?
Non voglio buttare acqua sul fuoco del vostro entusiasmo... Ma la vedete una macchina con una prospettiva di vita di meno di un anno? La A3 di nuova generazione è prevista già per l'anno prossimo.
Sappiamo bene tutti che nonostante i listini esorbitanti tutte le vetture scontano bassissimi margini operativi, che vengono solitamente bilanciati dai volumi di produzione conseguentemente elevati.
Seppur ridotti all'osso, anche la RS3 avrebbe dei costi di sviluppo: ore engineering, ore test e tuning (motore, assetto), investimenti nuovi stampi (passaruota, griglie, paraurti, cerchi e componentistica specifica)... Con un anno di produzione davanti e i tempi (di vacche magre) che corrono io non mi ci metterei nemmeno...
Le Case non guardano la tenuta del valore dell'usato (quelle sono caxxi del cliente)... l'importante è fatturare...
E con un modello del genere (e con i tempi di crisi che corrono) ho paura si fatturi ben poco (parlo di tempi ridotti tipo 6-12 mesi, s'intende...).
Non è il cliente che produce la macchina...
Una vettura la fanno solo se ha un ritorno ECONOMICO, per l'immagine sportiva ci sono le corse (tipo Le Mans o Nurburgring). Nessuno si può permettere di produrre auto in perdita.
Ascoltate un cretino...:laugh:
Adesso come adesso la S3 diventa semplicemente l'alternativa "di lusso" alla Golf R, come la A4 con la Passat.
:laugh:
Adesso come adesso la S3 diventa semplicemente l'alternativa "di lusso" alla Golf R, come la A4 con la Passat.
Si si,ovvero chi si nn si poteva permettere l'S3 perchè pagava x00€ di rata, magari con Y00€ di rata ce la fà e la compra; essendo cmq il targhet un pubblico appassionato e quindi molto "debole" a certe tentazioni...
cmq sia la cosa nn mi stupisce, anzi è in linea con l'attuale momento economico....
marcob89
18-09-2009, 15:56
Beh oddio, come la A4 con la Passat... Quel roito di passat 3C non lo paragono alla tua. :smile::wink: La 3bg la paragono alla A6 vecchia. :biggrin:
Come la Golf normale con la A3 normale penso, ora viaggiano quindi ad armi pari. :wink:
AlexMessoMalex
18-09-2009, 21:01
ormai che cambia?
Solo il prezzo e il logo :sad:
Simone Quattro®
19-09-2009, 22:33
questo post è intitolato RS3 nel 2011....
arrivederci a tale data............. :-)))))
quando si dice: la saggezza :laugh:
per il 2011 a costo di fare un mutuo, ma mi prendo una GT3 RS oh, uffa.
Simone Quattro®
19-09-2009, 23:06
quando si dice: la saggezza :laugh:
per il 2011 a costo di fare un mutuo, ma mi prendo una GT3 RS oh, uffa.
un mutuo ? meglio per comprare una casa........:tongue:
con la casa non puoi girare in circuito, nel GT3 invece puoi dormirci dentro. :smile:
Simone Quattro®
19-09-2009, 23:21
con la casa non puoi girare in circuito, nel GT3 invece puoi dormirci dentro. :smile:
:w00t: come faccio io con la mia S3 !!! :biggrin:
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
AlexMessoMalex
20-09-2009, 00:06
Ma sei matto? Le case sono oggetti statici, inespressivi, privi di emozioni :biggrin:
Simone Quattro®
21-09-2009, 13:16
Ma sei matto? Le case sono oggetti statici, inespressivi, privi di emozioni :biggrin:
a chi lo dici..........:biggrin:
hihihihiihhiihihihhiih
e chi mi dice che la mia povera S3 8L ci arriva....:blink:
che tristezza:shifty:
hmmm http://www.autoblog.it/post/24609/nuova-bmw-serie-1-m-iniziati-i-test-invernali ultima riga uff leggere queste cose....! :wub::wub::wub:
andrea-a3
18-01-2010, 18:26
speriamo...
http://www.spyshots.nl/SpyShots/Audi_laat_RS3_mule_betrappen?fotoid=3
foto spia dell'RS3.. tolti i fendinebbia come nella tt rs e cerchi da 19.. ha tutti i presupposti per essere l'rs3 ma quando esce????
link trovato dall'utente S3QUATTRO
A me sembra molto artigianale...
Le grigliette sono fatte con vile rete metallica e sono rivettate, il parafango anteriore è stato maldestramente "tironato", i cerchi diversi poi...
Se si fa un prototipo lo si fa BENE...:sleep:
Poi magari mi sbaglio, ma siamo a febbraio 2010 e a Francoforte esce la nuova A3...
Simone Quattro®
29-04-2010, 18:56
Il congedo dell’attuale Audi A3 è affidato alla sua versione RS, offerta con motore cinque sovralimentato di provenienza TT-RS. La due volumi tedesca, dopo sette anni di permanenza in listino, saluta così il segmento C con ascendenza premium per mezzo di una versione con fuochi d’artificio, proposta - non senza sorpresa - per ravvivare gli ultimi ventiquattro mesi del suo cammino produttivo: il facelift estetico da poco introdotto rappresenta infatti l’ultimo gradino prima della nuova generazione, attesa del 2012 con la nuova piattaforma modulare compatta MQB.
L’Audi RS3 ospiterà nel vano motore un cinque cilindri turbo da 2.5 litri, accreditato della potenza opportuna (oltre 300 cavalli) per guardare dritta negli occhi la versione sportiva realizzata da Bmw a partire dalla Serie 1; l’hatchback di Ingolstatd potrà altresì contare sulla trazione integrale quattro. Il suo debutto è in programma per il salone di Parigi, i primissimi giorni di ottobre 2010.
---------- Post added at 18.56.10 ---------- Previous post was at 18.55.55 ----------
Il congedo dell’attuale Audi A3 è affidato alla sua versione RS, offerta con motore cinque sovralimentato di provenienza TT-RS. La due volumi tedesca, dopo sette anni di permanenza in listino, saluta così il segmento C con ascendenza premium per mezzo di una versione con fuochi d’artificio, proposta - non senza sorpresa - per ravvivare gli ultimi ventiquattro mesi del suo cammino produttivo: il facelift estetico da poco introdotto rappresenta infatti l’ultimo gradino prima della nuova generazione, attesa del 2012 con la nuova piattaforma modulare compatta MQB.
L’Audi RS3 ospiterà nel vano motore un cinque cilindri turbo da 2.5 litri, accreditato della potenza opportuna (oltre 300 cavalli) per guardare dritta negli occhi la versione sportiva realizzata da Bmw a partire dalla Serie 1; l’hatchback di Ingolstatd potrà altresì contare sulla trazione integrale quattro. Il suo debutto è in programma per il salone di Parigi, i primissimi giorni di ottobre 2010.
IlPunitore
29-04-2010, 19:56
http://static.blogo.it/autoblog/audi-rs3-foto-spia-01/AudiRS3fotospia.jpg
E' la volta buona? :rolleyess:
- Black Hawk -
29-04-2010, 20:18
Alla fine l'hanno fatta..
ci credo ancora poco.......
Ma soprattutto che senso avrebbe farla quando la A3 sta per lasciare il posto alla nuova versione???
Simone Quattro®
29-04-2010, 22:14
Fonte autoblog
Se la fanno uscire per fine anno dovrebbe durare per tutto il 2011 e almeno meta' 2012
poi uscirà la nuova A3
casso si .....
qui allora c'è da fermarsi un attimo a pensare...............
http://www.autoblog.it/post/26717/audi-rs3-proseguono-i-collaudi-su-strada
---------- Post added at 22.34.42 ---------- Previous post was at 22.31.46 ----------
con quel cerchio li sta da paura
Simone Quattro®
29-04-2010, 22:36
si ma l'ho già messo io quello che c'è scritto sull'articolo di autoblog :-)))))))
Ma soprattutto che senso avrebbe farla quando la A3 sta per lasciare il posto alla nuova versione???
Ok, ma si vedono in giro muletti della nuova A3??? Il forum è sempre up-to-date per i nuovi modelli, ma della nuova A3 non s'è ancora vista una foto...
Simone Quattro®
04-05-2010, 12:51
Nuovo render per l'imminente Audi RS3, la hatchback "arrabbiata col mondo", col quale la casa dei quattro anelli chiuderà in bellezza il ciclo produttivo dell'attuale Audi A3, sul mercato dall'ormai lontano 2003. La vettura curata da Renn Sport dovrebbe beneficiare dell'esplosivo 5 cilindri turbo da 2.5 litri già visto sotto al cofano della TT-RS: oltre che emettere una voce particolarmente accattivante, questo propulsore eroga ben 340 CV e 450 Nm di coppia massima. La RS3 sarà inoltre dotata di assetto, impianto frenante e altri numerosi dettagli dedicati. Esteticamente però non aspettatevi rivoluzioni copernicane: prendete quanto visto su RS5 ed RS6 ed adattatelo con le giuste proporzioni.
Sarà invece interessante metterla confronto con la BMW 135 is, M1, Serie 1 M, o come diavolo la chiameranno a Monaco; quest'ultima sarà spinta da un 6 clindri in linea sovralimentato da oltre 350 CV, avrà rigorosamente la trazione posteriore ed un telaio, per lo meno su carta, assai più raffinato (derivato dalla E90) rispetto a quello della RS3. Con tutto il rispetto per la Golf e per i suoi proprietari. Volendo fare un pronostico ora, sembra quasi assicurato che la BMW sarà più entusiasmante (e complessa) da guidare. Più facile l'Audi, fattà per correre sempre e comunque anche a scapito della sensibilità di guida. Se dovessi scegliere una delle due, il che vorrebbe dire che ho 50.000 euro da spendere (sarà circa questa la cifra richiesta), verserei l'anticipo per la BMW. E voi?
---------- Post added at 12.51.36 ---------- Previous post was at 12.51.14 ----------
Nuovo render per l'imminente Audi RS3, la hatchback "arrabbiata col mondo", col quale la casa dei quattro anelli chiuderà in bellezza il ciclo produttivo dell'attuale Audi A3, sul mercato dall'ormai lontano 2003. La vettura curata da Renn Sport dovrebbe beneficiare dell'esplosivo 5 cilindri turbo da 2.5 litri già visto sotto al cofano della TT-RS: oltre che emettere una voce particolarmente accattivante, questo propulsore eroga ben 340 CV e 450 Nm di coppia massima. La RS3 sarà inoltre dotata di assetto, impianto frenante e altri numerosi dettagli dedicati. Esteticamente però non aspettatevi rivoluzioni copernicane: prendete quanto visto su RS5 ed RS6 ed adattatelo con le giuste proporzioni.
Sarà invece interessante metterla confronto con la BMW 135 is, M1, Serie 1 M, o come diavolo la chiameranno a Monaco; quest'ultima sarà spinta da un 6 clindri in linea sovralimentato da oltre 350 CV, avrà rigorosamente la trazione posteriore ed un telaio, per lo meno su carta, assai più raffinato (derivato dalla E90) rispetto a quello della RS3. Con tutto il rispetto per la Golf e per i suoi proprietari. Volendo fare un pronostico ora, sembra quasi assicurato che la BMW sarà più entusiasmante (e complessa) da guidare. Più facile l'Audi, fattà per correre sempre e comunque anche a scapito della sensibilità di guida. Se dovessi scegliere una delle due, il che vorrebbe dire che ho 50.000 euro da spendere (sarà circa questa la cifra richiesta), verserei l'anticipo per la BMW. E voi?
ma quindi la fanno solo SB ?
Simone Quattro®
04-05-2010, 21:43
penso sara' sia 3porte sia sportback
Se fossi capace di guidare, direi BMW.
Se riuscissi a sopportare interni scandalosi, direi BMW.
Quindi dico RS3...
Se fossi capace di guidare, direi BMW.
Se riuscissi a sopportare interni scandalosi, direi BMW.
Quindi dico RS3...
quoto !!!:biggrin:
Golfer1991
11-05-2010, 17:47
Non ci sono novità? :D
Devo scegliere tra 135i M o RS3 che avranno intorno ai 350 cv?Non mi riguarda,preferisco pagare bollo e assicurazione tali per un 996 4S o un V8 usati.4,5 e 6 in linea non devono nemmeno essere accostati alla cifra cinquantamila euro.
RS3 se confermata solo Sportback,con S-Tronic 7 rapporti,tetto panoramico + cerchi da 19 con le runflat = peso 1600 kg a vuoto?
Tutti questi soldi per una RS3 non li spenderei mai, l'S3 invece è il giusto compromesso su questo tipo di vettura che non è votata alla "vera sportività" su strada in quanto a telaio, sterzo e assetto offerti dalla casa, ovviamente IMHO... Poi magari la rivoluzioneranno totalmente, ma ci credo molto poco vista la base di partenza onesta ma non eccelsa su strada
mah oddio ragazzi la base mi sembra eccelsa eccome, fatevi un giro a vedere per esempio come se ne vanno in giro quattrosport o ummagumma... e hanno ''solo'' le S3 ovvio nn siamo ai livelli di v8 v6 elise ma nessuno pretende di esserlo ma cmq appena sotto le blasonate supercar io ci vedo proprio auto come S3 e RS3... ovvio con le dovute modifiche ;)
secondo me non è il top esteticamente, però bisogna vedere che motore monterà ufficialmente, se è ciò che mi aspetto spero sia un veicolo che vada come un razzo, totalmente puntato sullo sprint e sulla potenza ( cv :P )....
chiaro che come credo capita spesso molte auto esteticamente non sono il top ma montano dei razzi di motori che fanno innamorare i guidatori.
Speriamo di non rimanere delusi !!!!!! :D
marco8330
28-05-2010, 18:37
Devo scegliere tra 135i M o RS3 che avranno intorno ai 350 cv?Non mi riguarda,preferisco pagare bollo e assicurazione tali per un 996 4S o un V8 usati.4,5 e 6 in linea non devono nemmeno essere accostati alla cifra cinquantamila euro.
RS3 se confermata solo Sportback,con S-Tronic 7 rapporti,tetto panoramico + cerchi da 19 con le runflat = peso 1600 kg a vuoto?
Hai pienamente ragione forse questo segmento è l'unico in cui forse andrei su BMW, perlomeno se qualcuno mi obbligasse a scegliere da 135i M e RS3.... L'A3, ottima quanto vi pare, resta sempre un pò troppo "ordinaria" come tecnica e origini per farne una supersportiva purosangue.... Altrimenti, come dice Terror, quella somma la butterei qui (visto che sul nuovo "ho già dato"):
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177469488
oppure
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174899519
Avreste dei dubbi??? :blink::blink: Questo è tanto per fare degli esempi, si trova tanta roba anche a molto meno, se l'obiettivo, come mi pare di capire, è solo quello di correre in pista... :happy:
Forse con 100 CV in più almeno la RS3 riuscirà a stare davanti alla Megane al Balocco...
marcob89
02-06-2010, 00:40
Forse con 100 CV in più almeno la RS3 riuscirà a stare davanti alla Megane al Balocco...
lo dubito :D
Simone Quattro®
02-06-2010, 21:58
megane ?? cos'è una macchina ??
megane ?? cos'è una macchina ??
No, qualcosa che con 15 CV e 2 ruote motrici in meno dà 6 secondi alla S3 su 6 km di pista.
marcob89
02-06-2010, 22:50
No, qualcosa che con 15 CV e 2 ruote motrici in meno dà 6 secondi alla S3 su 6 km di pista.
:sleep: :cooool: :rolleyess::rolleyess:
Simone Quattro®
03-06-2010, 08:36
Si si ma io mi tengo stretto la mia S3 cento volte rispetto alla megane !!!
Sai quante auto vanno più veloci di una S3 ? tante :-)))
questi dati dove li hai presi ?
SigurRos
03-06-2010, 08:55
Le differenze tra sportivette quasi pronto-pista e l'S3 speravo fossero chiare. L'S3 è IL compromesso, che piaccia o no ognuno lo decida a suo gusto. Probabilmente da 6 secondi (senza contare tutte le condizioni che possono dare differenze di tempo in pista e che possono anche aver influenzato la differenza sopracitata, ma questo lo diamo per sottointeso sempre) anche all'S4, questo non credo la renda migliore: ha un altro scopo.
Detto ciò, non parlerei male della Megane anche se per quanto mi riguarda, in particolare per l'aspetto estetico dubbio, non la comprerei. Renault in certi ambiti "corsaioli" può ancora insegnare molto.
la prima megane che mi dà via per milano, giuro il giorno dopo l'S3 è su autoscout.
Simone Quattro®
03-06-2010, 14:03
la prima megane che mi dà via per milano, giuro il giorno dopo l'S3 è su autoscout.
Qui sembrano diventati tutti pro megane ... Bohhh vai a capire ;-))))
intanto non mi hanno ancora detto dove hanno preso il dato che l'S3 è 6sec più lenta
e soprattutto chi guidava !
marcob89
03-06-2010, 18:04
Qui sembrano diventati tutti pro megane ... Bohhh vai a capire ;-))))
intanto non mi hanno ancora detto dove hanno preso il dato che l'S3 è 6sec più lenta
e soprattutto chi guidava !
Compra Auto di questo mese :D
Non mi sembra la rivista delle patatine
C'è il confronto Megane RS - Focus RS - S3 Sportback - Mazda 3 MPS....
Molto carino.
Io sono pro focus RS. . .
marcob89
03-06-2010, 18:16
:s-chainsaw:
:biggrin:
]
Mi stupisco che non lo immaginassi!
Compra Auto di questo mese :D
Non mi sembra la rivista delle patatine
C'è il confronto Megane RS - Focus RS - S3 Sportback - Mazda 3 MPS....
Molto carino.
Io sono pro focus RS. . .
tra tutte (a parte l'S3) la focus piace anche a me, l'ho provata e ci ho provato contro
molto più brutale dell'S3 e dopo i 150 mi dà via (dopo aver preso non so quanti metri in partenza da fermo per ovvi motivi), le altre invece bah ...
ma poi arriviamo sempre al problema estetica,non girerei mai con la focus RS.. :laugh:
marcob89
03-06-2010, 18:23
tra tutte (a parte l'S3) la focus piace anche a me, l'ho provata e ci ho provato contro
molto più brutale dell'S3 e dopo i 150 mi dà via (dopo aver preso non so quanti metri in partenza da fermo per ovvi motivi), le altre invece bah ...
ma poi arriviamo sempre al problema estetica,non girerei mai con la focus RS.. :laugh:
La Megane è anche troppo tecnica, alla fine... studiata per il tempone, e basta.
L'S3, è il compomesso, e se devi dare una certa immagine, con l'S3 la dai. (a me, ad esempio, di questa cosa non me ne frega nulla).
L'RS è...... libidine...
La Megane è anche troppo tecnica, alla fine... studiata per il tempone, e basta.
L'S3, è il compomesso, e se devi dare una certa immagine, con l'S3 la dai. (a me, ad esempio, di questa cosa non me ne frega nulla).
L'RS è...... libidine...
:wink:
Quando uscira' l'RS3, non ci sara' Focus che tenga.
Beh questo è chiaro. Però il prezzo di Audi rispetto alle dirette concorrenti può essere definito solo raccapricciante. E si parla di S3.
Il prezzo della RS3 sarà... un'opinione....:laugh:
ummagumma
04-06-2010, 09:10
Il prezzo della RS3 sarà... un'opinione....:laugh:
già...:dry::laugh:
io vedo del potenziale anche in questa piccola M3...l'ho usata in un corso e devo dire che è davvero una gran bella macchina..:wink:
http://www.caradvice.com.au/67149/2012-bmw-1-series-m-shows-off-its-quad-exhausts/
poi se la faranno cosi....
Mah domenica ho visto la Focus RS in autostrada e dove dire che è tamarrissima (sarà per quello che mi piace) :D
Certo a parte la Mazda che reputo assolutamente anonima ognuna delle auto citate ha un suo perchè:
- Megane: tecnica (come giustamente è stato detto) se data in mano a uno che sa guidare fa paura
- S3: compromesso sportività/eleganza
- Focus RS: ignorantissima
Tanto per:
http://www.youtube.com/watch?v=voY2Eu4JzWw&feature=player_embedded
Simone Quattro®
04-06-2010, 21:06
Ho comprato la rivista Auto con la prova in oggetto
non mi sembra che la megane stravinca sulle altre , anzi ...
Cmq qui si parla di Rs3 che se mai dovesse uscire bastonerà tutte di santa ragione !! ;-)))
info
the RS 3 will be available in a low quantity (~2.700 units) anyway and will be build at the Ingolstadt factory plant.
7-speed S-tronic only
RS flat bottom Wheel: yes (already available for the S3, and through Audi exclusive for the regular line)
Sportback only: yes
wider wheel arches: front yes, rear inner fender yes- bodywork no
ummagumma
10-06-2010, 11:46
C'è una discussione apposta per questo http://forum.audirsclub.it/showthread.php?7911-RS3-nel-2011!!, e poi potresti almeno inserire la fonte della notizia...
sportback only?ma stanno fuori di capoccia?
-Sergio-
10-06-2010, 17:10
sportback only?ma stanno fuori di capoccia?
Eheheh mi aspettavo commenti più duri per l'S-Tronic only... :tongue:
Dai in fondo le prime RS4 erano solo wagon. Anche le Rs2 Porsche lo erano..
-
Piuttosto.. S-Tronic only... Sportback only... secondo me minimo 62mila €...
ma dove hai trovato questa news?
io penso che la presenteranno magari per settembre..o al massimo ginevra 2011 anche se mi sembra un po troppo tardi..
ma spero che la facciano anche 3 porte sinceramente.
madonna solo SPORTBACK hahaha
portiamo a spasso i figli !!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
sb rulez
comunque TTS DSG 5,2 nello 0-100 S3 Sportback DSG 5,6
allora... seguendo questa logica.. TTRS DSG 4,4 ... RS3 sportback 4,8
4,8 secondi nello 0-100 su una A3.. roba da pazzi.. arrivi in zona M3.. pesante.. la piccola station vagon che dà fastidio alla coupè bmw :tongue::tongue::tongue:
mooooolto interessante...
beh si sarebbe una bella belva..però sopra una certa potenza secondo me la Haldex la dovrebbero tarare appositamente..se non non potrai mai entrare in competizione con auto mitiche come il Subaru o il Lancer...senza arrivare a fare un auto così spartana che non sarebbe nel DNA Audi..però un software specifico per la Haldex su una RS3 lo dovrebbero fare a mio avviso...o qualche diavoleria per diminuire il sottosterzo..
ma esistono già le prestazioni dichiarate della RS3 o 4,4 s è una tua deduzione...che condivido tra l'altro
---------- Post added at 19.47.49 ---------- Previous post was at 19.40.46 ----------
a parte il fatto che già adesso una S3 elaborata arriva tranquillamente a 300/330 cv..e quindi già adesso ci saranno in giro S3 capaci di uno 0-100 intorno ai 5 secondi...però ovvio un 5 cilindri è tutta altra cosa..e anche l'S tronic 7 marce se fosse quello derivato dalla RS5 sarebbe un altra storia..ma soprattutto...una RS3 elaborata?!?!?!? cose da pazzi...si arriverebbe come niente sopra i 400 cv.
Il mio sogno sarebbe vedere una Audi Quattro fatta apposta per essere concorrente di Subaru e Mitsu...quindi più spartana delle solite Audi e molto più cazzuta...con una buona trazione integrale all'altezza della situazione, cambio o manuale o doppia frizione, il 2.5 TFSI andrebbe già a meraviglia...diciamo che questa RS3 è la cosa che fino ad ora più si avvicinerebbe
beh si sarebbe una bella belva..però sopra una certa potenza secondo me la Haldex la dovrebbero tarare appositamente..se non non potrai mai entrare in competizione con auto mitiche come il Subaru o il Lancer...senza arrivare a fare un auto così spartana che non sarebbe nel DNA Audi..però un software specifico per la Haldex su una RS3 lo dovrebbero fare a mio avviso...o qualche diavoleria per diminuire il sottosterzo..
ma esistono già le prestazioni dichiarate della RS3 o 4,4 s è una tua deduzione...che condivido tra l'altro
---------- Post added at 19.47.49 ---------- Previous post was at 19.40.46 ----------
a parte il fatto che già adesso una S3 elaborata arriva tranquillamente a 300/330 cv..e quindi già adesso ci saranno in giro S3 capaci di uno 0-100 intorno ai 5 secondi...però ovvio un 5 cilindri è tutta altra cosa..e anche l'S tronic 7 marce se fosse quello derivato dalla RS5 sarebbe un altra storia..ma soprattutto...una RS3 elaborata?!?!?!? cose da pazzi...si arriverebbe come niente sopra i 400 cv.
Il mio sogno sarebbe vedere una Audi Quattro fatta apposta per essere concorrente di Subaru e Mitsu...quindi più spartana delle solite Audi e molto più cazzuta...con una buona trazione integrale all'altezza della situazione, cambio o manuale o doppia frizione, il 2.5 TFSI andrebbe già a meraviglia...diciamo che questa RS3 è la cosa che fino ad ora più si avvicinerebbe
no no, 4,8 eh! perchè 4,4 li farà la tt rs Stronic.. visto che manuale fa 4,6...
visto che con lo stesso motore (TTS-S3) ci sono 4 decimi di differenza nello 0-100, ho fatto lo stesso calcolo..
C'è una discussione apposta per questo http://forum.audirsclub.it/showthread.php?7911-RS3-nel-2011!!, e poi potresti almeno inserire la fonte della notizia...
scusate,non mi ero ricordato di questo topic già aperto ma vedo che avete provveduto ad inserirlo qui
---------- Post added at 22.04.42 ---------- Previous post was at 22.02.28 ----------
madonna solo SPORTBACK hahaha
portiamo a spasso i figli !!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
sb rulez
comunque TTS DSG 5,2 nello 0-100 S3 Sportback DSG 5,6
allora... seguendo questa logica.. TTRS DSG 4,4 ... RS3 sportback 4,8
4,8 secondi nello 0-100 su una A3.. roba da pazzi.. arrivi in zona M3.. pesante.. la piccola station vagon che dà fastidio alla coupè bmw :tongue::tongue::tongue:
mooooolto interessante...
qui va a scontrarsi contro la serie 1 pseudo M o come si chiamerà da 340cv 3.0lt
---------- Post added at 22.06.49 ---------- Previous post was at 22.04.42 ----------
ma dove hai trovato questa news?
io penso che la presenteranno magari per settembre..o al massimo ginevra 2011 anche se mi sembra un po troppo tardi..
ma spero che la facciano anche 3 porte sinceramente.
durerà poco infatti,12 mesi probabilmente ma penso la replicheranno anche sulla prossima generazione a3.sembra anche che le prossime RS non verranno più prodotti dalla quattro gmbh ma nella linea audi (vantaggio: introduzione nuovi modelli rs prima rispetto ad adesso)
beh la M1 o come si chiamerà probabilmente sarà una bomba e con la TP anche più divertente probabilmente..ma se la base è la serie 1 coupè beh secondo me ha una linea un po particolare che non piace proprio a tutti..esteticamente preferire una RS3...
quanto alla megane e focus che dire...avevo aperto un topic apposta per parlare di quella sfida....6 secondi li rifila ad una Sportback superaccessoriata e quindi più pesante...già la 3 porte provata nel 2007 è solo un paio di secondi più lenta..mentra la Megane è in versione Cup con differenziale autobloccante ed assetto specifico pronto pista...non è un confronto equo ma sono gli stessi giornalisti a sottolinearlo dicendo che la S3 vince cmq la sfida insieme alla Megane perchè se la Megane risulta la più efficace per chi vuole qualcosa di tosto la S3 risulta il miglior compromesso...oltre a battere tutte in prestazioni pure di accelerazione e velocità....
cmq la Megane RS è un ottima macchina..soprattutto vedendo il prezzo..con 33000 euro la si porta a casa Cup con un bel po di accessori...ed hai una macchi a che sta dietro ai Cayman...con quella cifra di VAG ti compri una Golf GTI da 210cv...che non è sicuramnte così specialistica come la RS francese....
la RS3 certo che bastonerà tutte queste..però gioca facile se ha 340cv contro auto da 100 cv in meno...piuttosto nel caso della RS3 sarebbe bello vedere confronti con le giappo...e li torna ad essere dura
quella che io non trovo così efficace è la Focus RS,...troppo tamarra e troppi cavalli per una TA secondo me..difatti in un sacco di prove la Megane con 55cv in meno va di più..e in alcune prove la stessa Scirocco R riesce a battere la Focus RS....
poi magari la si rulla e i cavalli sono 300... :(
the stig
13-06-2010, 18:40
si ma siamo sinceri, la megan non si puo vedere!
sono daccordo comunque che ha un gran telaio e un gran motore.. pero è proprio brutta brutta
se è disponibile da dicembre/gennaio sarà mia:toothy9:
-Sergio-
16-06-2010, 12:38
se è disponibile da dicembre/gennaio sarà mia:toothy9:
In tal caso farò una gita in Sicilia e ti verrò a trovare.. :-)
raul0880
16-06-2010, 12:48
io andrei di tt rs credo... nel caso in cui cambiassi auto per la prossima estate
io andrei di tt rs credo... nel caso in cui cambiassi auto per la prossima estate
io la tt l'ho scartata inquanto un 2 posti e neanche comodissimi(per quanto mi riguarda)
---------- Post added at 12.55.12 ---------- Previous post was at 12.53.38 ----------
In tal caso farò una gita in Sicilia e ti verrò a trovare.. :-)
ti aspetto
raul0880
16-06-2010, 12:56
lo so,è un compromesso a cui non tutti son disposti..infatti la prenderei in considerazione nel caso tra un anno acquistassi anche un fuoristrada.
lo so,è un compromesso a cui non tutti son disposti..infatti la prenderei in considerazione nel caso tra un anno acquistassi anche un fuoristrada.
io ho anche il fuoristrada,ma nel tt ci sto scomodo e onestamente il rapporto "scomodità/prestazioni" della tts ttrs non mi entusiasma molto
spendi un poco di piu e vai su vere sportive diciamo senza compromessi
mi fa gola una sportback/avant con molti cavalli tipo rs3/6 m5 touring appartenenti al vero compromesso con i loro pregi e difetti,ma poi alla fine uno si compra quello che vuole con o senza ponderazione..le car di questa tipologia non sono definibili"inteligenti" ma libidinose
raul0880
16-06-2010, 13:05
vero aurelix tant è che sto considerando altre auto ,tipo rs5 o m3 ma la gestione non è paragonabile credo ad un 2,5 litri... mentre le prestazioni non si discostano poi molto
vero aurelix tant è che sto considerando altre auto ,tipo rs5 o m3 ma la gestione non è paragonabile credo ad un 2,5 litri... mentre le prestazioni non si discostano poi molto
verissimo,il motore turbo ha anche questi vantaggi
spy-foto e particolari interessanti
http://carsspyphotos.com/new-audi-rs3-spec-feature/
http://carsspyphotos.com/2011-audi-rs3-spy/
IlPunitore
23-06-2010, 09:08
spy-foto e particolari interessanti
http://carsspyphotos.com/new-audi-rs3-spec-feature/
http://carsspyphotos.com/2011-audi-rs3-spy/
Grazie, belle foto.. finalmente si intravede qualche cosa anche se a me "all black" non dice nulla...
la fanno davvero sti qui..... bella la ruotona da 19...!!
ma ha senso farla a fine produzione?
Simone Quattro®
23-06-2010, 09:35
Cos'è la all back ???? Forse intendevi Sportback !!! :-)))
che mezzo che verra' fuori !!! Davvero da sbav sbav !!!!
Se non fosse che nel tardo 2011 presenteranno la nuova A3 quasi quasi ci farei un pensierino .......
la fanno davvero sti qui..... bella la ruotona da 19...!!
ma ha senso farla a fine produzione?
le Rs escono sempre verso la fine produz...costo alto, svalutuzione altissima.....bello sfizio
- Black Hawk -
23-06-2010, 12:26
Spero che la allarghino un attimo (passaruota) e non si limitino solo ad inserire il 2.5 TFSI e cambiare 2 paraurti!
Per il resto ritengo sia una validissima, anche se più compatta (tanto meglio), alternativa alla RS4
Simone Quattro®
23-06-2010, 12:29
le Rs escono sempre verso la fine produz...costo alto, svalutuzione altissima.....bello sfizio
Con l'RS5 e S5 hanno cambiato un po' quella politca !!!
Finalmente !!!
che mezzo che verra' fuori !!! Davvero da sbav sbav !!!!
Se non fosse che nel tardo 2011 presenteranno la nuova A3 quasi quasi ci farei un pensierino .......
ma chi l'ha detto che la presentano?? C'è la comunicazione ufficiale da parte di AUDI?
come già detto, per me della nuova A3 nn ci sono manco i rendering...
cmq che sogno possedere un RS3.....:wub::cooool:
ma cmq ci sarà anche la versione nn SB giusto? a me nn finisce di piacere così, poi pur vero che ho visto delle S3 SB dal vivo e fanno un' altra impressione (cioè meglio che in foto).
ma cmq ci sarà anche la versione nn SB giusto? a me nn finisce di piacere così, poi pur vero che ho visto delle S3 SB dal vivo e fanno un' altra impressione (cioè meglio che in foto).
dal vivo la sb cambia radicalmente, fai te che prima di decidere per la sportback le vedevo su autoscout tedesco e le additavo come '' casse da morto '' ... :biggrin: poi ne ho vista una dal concessionario ed è stato amore a prima vista..
dal vivo cambia non poco!
ho visto ora le foto dell'RS3, O MIO DIO
O MIO DIO ...
son da 18 i cerchi, quelli dietro son quelli che ha di serie la TT RS in germania !!!!! sto male.. ragazzi ci siamo !!!!
Con l'RS5 e S5 hanno cambiato un po' quella politca !!!
Finalmente !!!
rumors indicano un cambio epocale per il reparto rs che passerebbe sotto audi e non più quattro gmbh.questo implica tempi più veloci di introduzione
IlPunitore
23-06-2010, 16:41
Intendo tutta nera senza cromature...
cassina1
23-06-2010, 16:53
parere del tutto personale a me non piacciono i cerchi con doppia colorazione..... oppure sono solo prove (scusate l'ignoranza)
ma quell'alettone ha la possibilità di variare l'inclinazione????
parere del tutto personale a me non piacciono i cerchi con doppia colorazione..... oppure sono solo prove (scusate l'ignoranza)
ma quell'alettone ha la possibilità di variare l'inclinazione????
sono solo prove :wink:
comunque non credo proprio sia un alettone, sarà lo spoiler che s'è staccato.. figurati se è un alettone, che forma avrebbe??? :sick: spero vivamente di no!
va bene l'ingenuità cassina ma credere agli asini che volano no dai...!! ;)
Simone Quattro®
23-06-2010, 22:06
Intendo tutta nera senza cromature...
allora si dice : all black !!!!! ;-)))
dal vivo la sb cambia radicalmente, fai te che prima di decidere per la sportback le vedevo su autoscout tedesco e le additavo come '' casse da morto '' ... :biggrin: poi ne ho vista una dal concessionario ed è stato amore a prima vista..
dal vivo cambia non poco!
ho visto ora le foto dell'RS3, O MIO DIO
O MIO DIO ...
son da 18 i cerchi, quelli dietro son quelli che ha di serie la TT RS in germania !!!!! sto male.. ragazzi ci siamo !!!!
ah ecco nn ti avevo visto commentare..... siamo in due!!!
-Sergio-
23-06-2010, 23:06
Proprio un sogno...
La prima RS dal 1996 della fortunatissima serie A3. Averla solo per quello..
IlPunitore
24-06-2010, 08:06
allora si dice : all black !!!!! ;-)))
Ed infatti io cosa ho scritto?!? :unsure:
Esattamente "all black"
Mi sa che hai letto male tu...
Grazie, belle foto.. finalmente si intravede qualche cosa anche se a me "all black" non dice nulla...
Ed infatti io cosa ho scritto?!? :unsure:
Esattamente "all black"
Mi sa che hai letto male tu...
vedo che il forum ha assunto altri aspetti istruttivi:
oggi lezione di inglese:biggrin::biggrin:
mi sapreste dare anche una dritta per una buona pasta alla carbonara??:laugh:
Spero che esca con dei fanali posteriori a LED :laugh:
Simone Quattro®
27-06-2010, 16:40
vedo che il forum ha assunto altri aspetti istruttivi:
oggi lezione di inglese:biggrin::biggrin:
mi sapreste dare anche una dritta per una buona pasta alla carbonara??:laugh:
per quelle basta che guardi Italia 1 , studio aperto quando c'è benedetta parodi e la sua rubrica "cotto e mangiato" ... ottime ricette !!!!!!!!!! hahahahahahahahahahah ;-)))
ci sto alla grande !
la sportback è davvero l'ideale !
figurati che in vacanza ci sono andato(anzi ci sono ancora) con la panda4x4 ; con mia figlia di un anno e mia moglie e ci sto 3 settimane non 2 giorni !
davvero non capisco le persone che vedo andare in vacanza con macchine ,di solito suv, stra-carichi di roba ? ma cosa si portano dietro la casa???
concordo con alex che dice che lo spazio serve sui minivan, sulle mansarde, in cantina e in garage, non sulle auto!
chi sceglie l'auto per il bagagliaio capisce poco di auto a meno di rare esigenze !
straquoto
Simone Quattro®
30-06-2010, 23:47
straquoto
Che bello quando mi straquotano alla grande ;-)))
come godoooo ahahahahhhaaaaaaaass
cmq anche quest' anno in vacanza con la Cross !!!
L'S3 al fresco in garage :-)) ;-((
cmq anche quest' anno in vacanza con la Cross !!!
L'S3 al fresco in garage :-)) ;-((
povera S3.. ma quanti pochi km ha? e in quanto tempo?
io 43mila in 1 anno e sei mesi
Simone Quattro®
01-07-2010, 00:39
povera S3.. ma quanti pochi km ha? e in quanto tempo?
io 43mila in 1 anno e sei mesi
Stesso tempo , ma ben 6500km !!!!
Costa troppo la benzina hahahahaaaa
-Sergio-
02-07-2010, 12:16
Ti STRAQUOTO Simooo!!!!! :-)
Simone Quattro®
02-07-2010, 22:21
Ti STRAQUOTO Simooo!!!!! :-)
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;-)))))))))))))))))))
ECCOLA! 5 CILINDRI!!!! SI SENTEEEEEE
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MJI6I6PZEa4&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MJI6I6PZEa4&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
si sente? :uh::uh::uh:
la voglio
si sente? :uh::uh::uh:
la voglio
si sente, per la prima volta su un S3 sportback, il rumore del 5 cilindri! :wink:
Simone Quattro®
10-07-2010, 23:10
******* se vanno a tuono !!!!
RS3 che bomba se uscirà !!!!!!!
mmm non lo sento ma ci spero!! ;)
ma poi Lup che fai? questa o TT?
mmm non lo sento ma ci spero!! ;)
ma poi Lup che fai? questa o TT?
non so ancora.. ci sono varie opzioni...
addirittura varie?
aggiornaci!!!!!!!!
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DKHSu3ItAsg&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DKHSu3ItAsg&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
ECCOLO il 5 cilindri!!!!
poco sottosterzo m'han detto eh ... :wub: :laugh:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DKHSu3ItAsg&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DKHSu3ItAsg&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
ECCOLO il 5 cilindri!!!!
si si ho visto che ne ha poco :rolleyess:
bella bestia cmq:ph34r:
Giò ti tenta il penta eh??!?:tongue:
lasciami stare!!!
:wub::wub::wub::wub::ph34r::ph34r:
ummagumma
15-07-2010, 10:14
Certo provano con la station...:laugh:
Ma allora è ufficiale esce a parigi?
Certo provano con la station...:laugh:
:maad::maad::maad:
New Audi RS3 2012 Spyvideo
PER STRADA!!!
http://www.youtube.com/watch?v=bp3HjfYvk84
Per essere una macchina da 350 cv ha le movenze di un gommone.
Sonny S3
17-07-2010, 00:44
sta RS mi tenta assai!!!
sta RS mi tenta assai!!!
ce l'hai già!!! hihihihi
sembra dsg quella in prova, quando esce dal bivio la cambiata pare immediata.. boh.... :ph34r:
Simone Quattro®
17-07-2010, 09:48
O stanno provando la nuova A3 o molto più probabilmente l'RS3 la presenteranno a Parigi a fine settembre !!!
O stanno provando la nuova A3 o molto più probabilmente l'RS3 la presenteranno a Parigi a fine settembre !!!
Nuova A3 non credo.....e' come l'attuale! o no?
Sonny S3
17-07-2010, 13:13
Beh l altra audi che ho in casa S4 4.2V8 ha oramai 100.ooo km e passa....e quasi ora di sostituirla :) poi mi tenta perche partire gia da una base di 350 cv e tenendo conto che recuperei tutte le parti riguardanti l assetto ad esclusione della barra antirollio anteriore(forse) sarebbe da mettergli uno scarico una buona mappa e un filtro e gia con quella i 400cv li superi di gran lunga!!!
Simone Quattro®
17-07-2010, 13:51
Nuova A3 non credo.....e' come l'attuale! o no?
Chissà cosa si cela sotto le camuffature ... :-))
Beh l altra audi che ho in casa S4 4.2V8 ha oramai 100.ooo km e passa....e quasi ora di sostituirla :)
E sì che quel motore è eterno...
Sonny S3
17-07-2010, 23:48
anche quello e vero!!!e eterno sto motore!!!gran motore
Andrea_88
20-07-2010, 22:44
queste le avevate gia viste???
http://img146.imageshack.us/img146/3416/utoolf12737452161253.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/2547/utoolf12737452841253.jpg
queste le avevate gia viste???
http://img146.imageshack.us/img146/3416/utoolf12737452161253.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/2547/utoolf12737452841253.jpg
vecchie!
IlPunitore
21-07-2010, 01:28
Io ho ormai deciso che al 99% farò il cambio da S3 a RS3.. aspetto solo le foto ufficiali per verificare se esteticamente sia all'altezza della nostra S3 Sportback (che, bisogna dire, è proprio bella e ben riuscita).. se fosse una mini-RS4 (secondo me la RS più riuscita) sarebbe una figata...
Speriamo che a Settembre esca qualche immagine online semi-definitiva..
Io ho ormai deciso che al 99% farò il cambio da S3 a RS3.. aspetto solo le foto ufficiali per verificare se esteticamente sia all'altezza della nostra S3 Sportback (che, bisogna dire, è proprio bella e ben riuscita).. se fosse una mini-RS4 (secondo me la RS più riuscita) sarebbe una figata...
Speriamo che a Settembre esca qualche immagine online semi-definitiva..
se non mi abbattono troppo la permuta(s3 sb stronic 07/2010) ti seguo
Daniel85
21-07-2010, 11:22
siamo in 3!
anche te??????
ma quante belle S3 che mi si propongono davanti!!! avrò l'imbarazzo della scelta!! ;););)
anche te??????
ma quante belle S3 che mi si propongono davanti!!! avrò l'imbarazzo della scelta!! ;););)
il migliore affare lo faresti prendendo la mia :wink:
Xchè la svendi?????
no, perchè sai chi l'ha tenuta... sai la cronistoria di tutta la macchina e non compreresti al buio
a breve metto l'annuncio comunque, con tutte le info.
il migliore affare lo faresti prendendo la mia :wink:
...ma la mia è piu nuova di 6 mesi e ha meno km :biggrin: ed è la versione 2010
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24554-MI-Audi-S3-Sportback
:wink:
ma è automatica....:(:(:(
poi c'è quella di daniel che conosco di persona.... :)
...e cmq non la vendo:tongue:
The_Eddy89
26-10-2010, 01:54
http://www.alvolante.it/news/audi_rs3-352581044
The_Eddy89
28-10-2010, 11:21
Altre info.....
http://www.motorionline.com/2010/10/26/audi-rs3-cosi-la-strumentazione-ed-il-volante/
io per si e per no vendo la mia fiammante S3 SB s.tronic
se vi interessa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184216036
michelone
28-10-2010, 15:01
io per si e per no vendo la mia fiammante S3 SB s.tronic
se vi interessa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184216036
come mai la vendi?
come mai la vendi?
mi piace cambiare spesso
michelone
28-10-2010, 16:20
mi piace cambiare spesso
hai già qualche idea?
The_Eddy89
28-10-2010, 20:47
Peccato per le 5 porte.................
hai già qualche idea?
5 cilindri turbo....
michelone
29-10-2010, 11:48
TTRS o aspetti l' RS3?
raul0880
29-10-2010, 12:30
Io andrei di tt rs.. Progetto più recente, maggiormente sportiva anche se c è il compromesso dei due posti..
Aurelio non deve aver mandato giù il fatto che la mia andava più della sua :biggrin::biggrin::biggrin:
Aurelio non deve aver mandato giù il fatto che la mia andava più della sua :biggrin::biggrin::biggrin:
su questo lato sono sensibile anch'io ... hahah
Quando avete fatto questo incontro ravvicinato?? :)
---------- Post added at 22.06.28 ---------- Previous post was at 22.06.12 ----------
Io andrei di tt rs.. Progetto più recente, maggiormente sportiva anche se c è il compromesso dei due posti..
Che nn ci sono hihihi :)
Quando Aurelio è andato a Monaco questa estate è passato per Mantova e, in una strada chiusa al traffico, tutta dritta si continuava ad allontanare :biggrin::biggrin::biggrin:
Forse aveva sbagliato marcia e aveva messo la retro? haahahahahaha:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:: biggrin:
raul0880
30-10-2010, 11:07
Eheheh che affrontoooo :) aurelix peró mi sa avesse la 91 ron :))))(
no no aveva appena fatto un pieno di super 98 con i buoni della ditta :-)))
Se mi sente mi ammazza bhhbabhabahbh :-P
- Black Hawk -
30-10-2010, 14:03
Ma in fin dei conti scara73 la tua (stock pre-rest) va più forte di quella di aurelix (stock rest)?
-Sergio-
30-10-2010, 14:11
Se non ricordo male sono entrambe rest.
Ma quella di Aurelio è SPB mentre la Scara's car è una 3p.
Differenze quindi di peso..
Confermo entrambe rest, ,ma la sua quel giorno era con bagagliaio pieno e 2 persone a bordo.
Io ero invece solo!
Sta di fatto che dopo 2 km mi sono fermato a prendere un caffè altrimenti lo perdevo :asd::asd::asd::asd::asd:
Confermo entrambe rest, ,ma la sua quel giorno era con bagagliaio pieno e 2 persone a bordo.
Io ero invece solo!
Sta di fatto che dopo 2 km mi sono fermato a prendere un caffè altrimenti lo perdevo :asd::asd::asd::asd::asd:
chiaccherone!!! a parte il fatto che avevo i bagagli per 15 gg di viaggio per 2 persone,eravamo in due ,coll pieno appena fatto e non facevo la cacca da 2 giorni,tu eri solo con la spia del carburante che ti abbronzava , barba appena fatta e forse anche unghia dei piedi tagliate....poi ho accellerato per pochi secondi e richiuso consapevole di essere in condizioni sfavorevoli.
già abbiamo fatto varie prove con altre macchine, l's tronic vince sempre anche con 2 porte in piu.
ehehh
The_Eddy89
07-11-2010, 13:51
chiaccherone!!! a parte il fatto che avevo i bagagli per 15 gg di viaggio per 2 persone,eravamo in due ,coll pieno appena fatto e non facevo la cacca da 2 giorni,tu eri solo con la spia del carburante che ti abbronzava , barba appena fatta e forse anche unghia dei piedi tagliate....poi ho accellerato per pochi secondi e richiuso consapevole di essere in condizioni sfavorevoli.
già abbiamo fatto varie prove con altre macchine, l's tronic vince sempre anche con 2 porte in piu.
ehehh
si con l s tronic dai gas e lei vaaa pero' e' anche vero che ci sono Persone che sanno cambiare e altri che in preda ad una sfidetta tirano grattate mostruose...
si con l s tronic dai gas e lei vaaa pero' e' anche vero che ci sono Persone che sanno cambiare e altri che in preda ad una sfidetta tirano grattate mostruose...
i test solitamente sono fatti da piloti professionisti e non credo che non sappiano maneggiare il cambio,già le comparazioni fra professionisti portano vincente l'automatico
figurati fra comuni guidatori o pseudopiloti...il gap aumenta
poi se il dsg è monotono,poco divertente o ha dei difetti è un altra storia già scritta e riletta ..per questo c'è sempre il 6 m man.
quà c'è un video( di comparativa fra auto e manual ) e non penso che sia SCARA e neanche io
http://www.youtube.com/watch?v=X4HpD5K6Qws
un altro interessante
http://www.zercustoms.com/news/Volkswagen-Golf-R-DSG-vs-manual-video.html
e piu c'è strada e piu vai via
The_Eddy89
10-11-2010, 22:21
Off topic!!!