PDA

Visualizza Versione Completa : RS3 nel 2011!!



Pagine : [1] 2

Stewie
25-02-2009, 09:05
Secondo quanto riporta autoblog, nel 2011 vedrà la luce l'RS3 su base del nuovo pianale_metal


questo il link

http://www.autoblog.it/post/18432/laudi-rs3-nascera-dalla-prossima-generazione-della3#continua

Boxeur
25-02-2009, 11:04
Mah... a me in foto non piace molto la nuova A3 2010. Ergo neppure l'RS.

Rick
25-02-2009, 11:10
1.6 102cv.............


:biggrin: il mio motore andrà nella tomba con l'a3

Lele
25-02-2009, 13:21
Mi piace la nuova A3, potrebbe essere una ottima sostituta della mia, per i cavalli magari potrei invece decidere di vendere l'altra.. ;) ci pensiamo dopo la laurea, appunto.

Terror
25-02-2009, 13:46
aivoglia tempo ce n'è

lucachd
25-02-2009, 13:56
aggiudicata!! sara' la sostituta della mia!!:tongue:
infatti contavo di tenerla ancora 2 anni.
chissa' su che prezzi si aggirera' questa bestia!!
un 340cv....poi con un paio di modifiche avete idea di cosa ne viene fuori!?!?!
PAURAA!_metal:laugh:

demas3restyle
25-02-2009, 14:24
Io me la prendo il giorno dopo :laugh::laugh:.... non parlatemi di TT RS....io sono innamorato di A3....S3..... RS3 poi :wub::wub:.....

Però anche nel 2006 si parlava di un imminente RS3..... speriamo sia la volta buona....ormai io ci crederò solo quando la vedrò sul sito audi :sad:.....che BELVA CHE SARA' :w00t::w00t:

LUPIN
25-02-2009, 15:36
meno male che ci vuole ancora tempo.. visto l'acquisto appena fatto della mia s3 sb..

se esce l'a3 normale a fine 2010, l's3 ipoteticamente a fine 2011?! l'rs3 uscirà non prima di fine 2012... ancora tre anni e mezzo... meno male :laugh:

VidokF1
25-02-2009, 16:47
Effettivamente l'anteriore non è il massimo, però le bombature stiel RS5 me muciano ...

Il TT-RS lo giudicherò solo dopo averlo visto e provato, per ora no comment....

La A3 è più pratica, la TT più sportiva, però c'è da valutare anche il CX che a certe velocità inizia a fare la differenza...

ste87
25-02-2009, 18:34
rs3 chissà che prezzo assurdo avrà

no no meglio allo stesso prezzo una bella a4 o anche a6

siamo pazzi?? :)

altro che mini cooper s una a3 con quanti avrà 300 e passa cavalli altro che cassa amorto per chi ha il piede pesante

poi ora i ragazzi di 16 anni soo in giro col cooper s al massimo
poi tiran sotto i vecchi :)

lucachd
25-02-2009, 18:39
rs3 chissà che prezzo assurdo avrà

no no meglio allo stesso prezzo una bella a4 o anche a6

siamo pazzi?? :)

altro che mini cooper s una a3 con quanti avrà 300 e passa cavalli altro che cassa amorto per chi ha il piede pesante

poi ora i ragazzi di 16 anni soo in giro col cooper s al massimo
poi tiran sotto i vecchi :)

non penso si possa definire una cassa da morto un'audi RS3 quindi già preparata con 340cv.....:unsure:

però che mostro che sarà!! :wub::wub:

ciroTDI
25-02-2009, 18:53
Mi piace un sacco..e molto cattiva!!
Chissà come spinge il 2.0TDI da 204cv..e turbo bistadio!:biggrin:

Stewie
25-02-2009, 19:07
Mi scuso x l'errore d'inserimento del trd nella sezione S3!!!:cry:

ciroTDI
25-02-2009, 19:08
OPS!! mi sa che ho sbagliato anche io:blink:

Adriano
25-02-2009, 19:09
rs3 chissà che prezzo assurdo avrà

no no meglio allo stesso prezzo una bella a4 o anche a6

siamo pazzi?? :)

altro che mini cooper s una a3 con quanti avrà 300 e passa cavalli altro che cassa amorto per chi ha il piede pesante

poi ora i ragazzi di 16 anni soo in giro col cooper s al massimo
poi tiran sotto i vecchi :)

allora sei capitato nel forum sbagliato :D

ermes4
25-02-2009, 19:14
Mah... a me in foto non piace molto la nuova A3 2010. Ergo neppure l'RS.

Straquoto!!!!!
Fa pieta' quella in foto!!!!:laugh:
Se l'a3 nuova sara' cosi',e' un cazzotto in un occhio!!!!


Mi piace un sacco..e molto cattiva!!
Chissà come spinge il 2.0TDI da 204cv..e turbo bistadio!:biggrin:

Sono curioso anche io!!!!!
Serve un motore che faccia concorrenza al 123d Bmw.

AlexTTS
25-02-2009, 20:27
allora sei capitato nel forum sbagliato :D

:laugh: Quoto!

Meglio una berlina da famiglia rispetto a una RS? Dipende solo dalle esigenze, dalle attitudini e dagli interessi di ogni singolo individuo!


RS forever! (possibilmente TURBO!) :icon_mrgreen:

ste87
25-02-2009, 20:29
no no sono nel forum giusto adoro le audi

ho una a6 avant 2003

ma il punto del mio discorso è che a parer mio spendere tantissimi soldi per una a3 potent piuttosto che apenderne altrettanti o meno per unadi livello superiore e anch'essa anche se meno ma potente

lascelta mia è ovviamente nella a4 o a6


poi beh


se mi dite rs6 non dico niente

è in cima al podio quella ahahah

AlexTTS
25-02-2009, 20:33
no no sono nel forum giusto adoro le audi

ho una a6 avant 2003

ma il punto del mio discorso è che a parer mio spendere tantissimi soldi per una a3 potent piuttosto che apenderne altrettanti o meno per unadi livello superiore e anch'essa anche se meno ma potente

lascelta mia è ovviamente nella a4 o a6


poi beh


se mi dite rs6 non dico niente

è in cima al podio quella ahahah

Io invece preferisco auto relativamente piccole e leggere con potenze elevate, in modo da ottenere il massimo dal motore e, allo stesso tempo, dal telaio.
E , possibilmente, con motore turbo ad alta pressione! :icon_mrgreen:

VidokF1
25-02-2009, 20:44
rs3 chissà che prezzo assurdo avrà

no no meglio allo stesso prezzo una bella a4 o anche a6

siamo pazzi?? :)

altro che mini cooper s una a3 con quanti avrà 300 e passa cavalli altro che cassa amorto per chi ha il piede pesante

poi ora i ragazzi di 16 anni soo in giro col cooper s al massimo
poi tiran sotto i vecchi :)

Fai un paragone su due segmenti di auto differenti...

La mini S si sa che ha noti problemi di stabilità, Audi proprio questo prblema non mi sembra che lo abbia mai avuto...

Andrea_88
25-02-2009, 21:25
mamma mia quella mi piacerebbe proprio come futura sostituta della mia... ihihi

ste77
27-02-2009, 11:21
ma esistono o no delle foto ufficiali..nn tanto dell'RS3 ma almeno della "base".??

A me cmq il dietro nn piace per niente ...come del resto nn mi piace quello della A1....speriamo che lo rivedano..sembra la megane...o una di quelle li insomma.....(la renault negli ultimi anni...è una STRAGE autentica circa il design)

Per fortuna c'ho questa e conto di tenermela un pò.....:biggrin:

LUPIN
27-02-2009, 14:10
Per fortuna c'ho questa e conto di tenermela un pò.....:biggrin:

esatto, un bel po'! :D

ste77
27-02-2009, 15:13
esatto, un bel po'! :D

si si inoltre ho letto le motorizzazioni...il 3.2 V6 è proprio DEATH.....massa di ingrati:huh:......per fortuna ci sono io ad apprezzarlo....:wub::wub:

notevole cmq il diesel da 204 cv ....mi sa che me le suona...ma nn farei cmq a cambio:tongue:

LUPIN
27-02-2009, 16:00
si si inoltre ho letto le motorizzazioni...il 3.2 V6 è proprio DEATH.....massa di ingrati:huh:......per fortuna ci sono io ad apprezzarlo....:wub::wub:

notevole cmq il diesel da 204 cv ....mi sa che me le suona...ma nn farei cmq a cambio:tongue:

meglio che sia death! almeno hai un a3 diciamo così, particolare e quasi in tiratura limitata visto che non son molti ad aver scelto quel motore sull'a3..

in scatto cmq no dai, in ripresa mi sa proprio di sì :rolleyess:

Terror
27-02-2009, 20:33
si si inoltre ho letto le motorizzazioni...il 3.2 V6 è proprio DEATH.....massa di ingrati:huh:......per fortuna ci sono io ad apprezzarlo....:wub::wub:

notevole cmq il diesel da 204 cv ....mi sa che me le suona...ma nn farei cmq a cambio:tongue:

Assassino non ti lamentare hai un V6 che se lo turbizzi diventa come quel missile rosso di Giopanet e in quanto a sound mi smantella l'orgoglio :dry:

Audia32
28-02-2009, 03:11
Io invece preferisco auto relativamente piccole e leggere con potenze elevate, in modo da ottenere il massimo dal motore e, allo stesso tempo, dal telaio.
E , possibilmente, con motore turbo ad alta pressione! :icon_mrgreen:

Io la penso esattamente come te!!!!!:w00t:

Adriano
28-02-2009, 09:23
no no sono nel forum giusto adoro le audi

ho una a6 avant 2003

ma il punto del mio discorso è che a parer mio spendere tantissimi soldi per una a3 potent piuttosto che apenderne altrettanti o meno per unadi livello superiore e anch'essa anche se meno ma potente

lascelta mia è ovviamente nella a4 o a6


poi beh


se mi dite rs6 non dico niente

è in cima al podio quella ahahah

Per quello che mi riguarda la scala è prima le RS poi le S e in fondo tutti gli altri modelli:

esempio meglio una S3 che una A8 :cooool:

AlexTTS
28-02-2009, 12:58
Io la penso esattamente come te!!!!!:w00t:


Per quello che mi riguarda la scala è prima le RS poi le S e in fondo tutti gli altri modelli:

esempio meglio una S3 che una A8 :cooool:

:thumbsup::thumbsup::cooool::cooool:

Adriano, il pensiero della TTRS si sta piano piano insinuando nella mia mente,
è il diavolo che mi vuole indurre in tentazione... :rolleyess:
Speriamo che la ragione alla fine abbia il sopravvento, ma sarà dura... :doh:
:asd:

Adriano
28-02-2009, 18:13
:thumbsup::thumbsup::cooool::cooool:

Adriano, il pensiero della TTRS si sta piano piano insinuando nella mia mente,
è il diavolo che mi vuole indurre in tentazione... :rolleyess:
Speriamo che la ragione alla fine abbia il sopravvento, ma sarà dura... :doh:
:asd:

lascia che il desiderio prenda dimora...poi è la fine :biggrin:

primaA3
28-02-2009, 20:51
Bene, questa è la notizia che attendevo da anni.
E spero solo sia la volta buona.

Quindi, ogni pensiero che avevo su eventuali "sostitute" del TT, si tramuta in un "aspetto la RS3" e quando esce, sarà la mia futura auto.

FIno a quel momento, terrò il TT.... :D :D :D

lucachd
01-03-2009, 12:55
Bene, questa è la notizia che attendevo da anni.
E spero solo sia la volta buona.

Quindi, ogni pensiero che avevo su eventuali "sostitute" del TT, si tramuta in un "aspetto la RS3" e quando esce, sarà la mia futura auto.

FIno a quel momento, terrò il TT.... :D :D :D

ottimo Andrea! chissà su che cifra sara! :dry:
se non sarà esagerata ti seguo pure io nell'acquisto!:biggrin:

primaA3
01-03-2009, 17:12
Beh, tenendo conto che la S3 è poco al di sotto dei 40.000, la RS3 potrebbe essere tra i 47.000 ed i 50.000 €.

Anch perchè a 53.000 € abbiamo già la S4.... ;)

wiltord
17-03-2009, 11:45
http://www.autoblog.it/post/18861/audi-rs3-derivera-dallattuale-audi-s3

http://static.blogo.it/autoblog/audi_rs3.jpg

Utente (cancellato) 1
17-03-2009, 11:48
Riguardo l’ipotesi di creare o meno l’Audi RS3, sembra che i manager della Casa dei quattro anelli abbiano una margherita in mano come strumento di decisione. Infatti, ad ogni petalo strappato si porgono la domanda: la facciamo o non la facciamo? Battute a parte, la tanto attesa e più volte annunciata versione Rennsport della A3 potrebbe derivare dall’attuale S3 e non dalla prossima generazione, come anticipammo qualche settimana fa.

A farlo capire è Michael Dick - Responsabile Sviluppo Audi - durante un’intervista rilasciata ad Autovisie. L’Audi RS3 sarà equipaggiata con il 2.5 TFSI già installato sotto il cofano della recente TT-RS. Questo motore è in grado di sviluppare una potenza di 340 CV e una coppia massima di 450 Nm. La RS3 sarebbe capace così di coprire gli o-100 in 4,6 secondi e di percorrere un giro al Nurburgring in poco più di 8 minuti.

La versione RS3 potrebbe rappresentare il cosiddetto “canto del cigno” dell’attuale generazione dell’Audi A3. Un pò come è successo in passato con le Audi RS4 e RS6 che debuttarono verso la fine della carriera delle rispettive A4 e A6. La terza serie della A3 è attesa, comunque, per il 2011.

Terror
17-03-2009, 11:49
Le RS sono sempre prodotte alla fine della carriera del modello.

il TT-RS sarà sostituito dall'R4 ne sono praticamente certo :)

chi diceva che l'A3 nuova sarebbe uscita nel 2010 può finalmente ricredersi :D

LUPIN
17-03-2009, 13:06
se esce l'rs3 di questo modello, sarò realmente interessato all'acquisto. :w00t:

demas3restyle
17-03-2009, 13:17
io anche se sarà un'altro modello perchè le foto che circolavano non erano mai totalmente veritiere anche per i vecchi modelli....e dopo varie serie, una più bella dell'altra, SE con la nuova uscirà anche l'RS, insomma, non penso che lancino in commercio un'aborto di macchina....

LUPIN
17-03-2009, 13:32
c'è anche da dire che quella a3 rossa in foto su autoblog l'avevan messa pure quando scrivevano che sarebbe uscita la tdi 204 cv... quindi non so quanto possa valere come foto.. dai particolari sembra proprio una RS ma come han fatto a metterla come immagine per la tdi 204 cv? :asd: :asd: :asd:


a me la a3 nuova, per le foto che girano, non piace affatto. se esce l'rs3 di questo modello sarei davvero interessato.. altrimenti tenendo conto che l'a3 nuova esce a fine 2010/inizio 2011, l's3 uscirà come minimo un annetto dopo.. figuriamoci l'rs3.. quindi mi godrei alla grande la mia.. :rolleyess:

demas3restyle
17-03-2009, 13:48
c'è anche da dire che quella a3 rossa in foto su autoblog l'avevan messa pure quando scrivevano che sarebbe uscita la tdi 204 cv... quindi non so quanto possa valere come foto.. dai particolari sembra proprio una RS ma come han fatto a metterla come immagine per la tdi 204 cv? :asd: :asd: :asd:


a me la a3 nuova, per le foto che girano, non piace affatto. se esce l'rs3 di questo modello sarei davvero interessato.. altrimenti tenendo conto che l'a3 nuova esce a fine 2010/inizio 2011, l's3 uscirà come minimo un annetto dopo.. figuriamoci l'rs3.. quindi mi godrei alla grande la mia.. :rolleyess:

Ma io quella foto non l'ho neppure messa in considerazione!! gira da parecchio tempo :D....l'avevo già vista molto tempo fa! non ci si può basare sulle foto che girano in rete..... :D...mezze sono fatte da burloni che ora ridono nel vedere che siti usano la foto come articolo di una news....:rolleyess:

lucachd
17-03-2009, 14:05
aspettiamo ancora un po' per poter sentire davvero parlare dell'uscita di questo mostro di macchina!!:wub:
secondo me e' troppo presto ancora....:sad:

Stewie
17-03-2009, 15:36
Le RS sono sempre prodotte alla fine della carriera del modello.

il TT-RS sarà sostituito dall'R4 ne sono praticamente certo :)

chi diceva che l'A3 nuova sarebbe uscita nel 2010 può finalmente ricredersi :D


L'R4 è stata smentita la sua possibile produzione una settimana fà dai vertici Audi (fonte art. Autoblog) perchè andrebbe a ostacolare la fascia in cui è inserita la TT! ecco l'art.

"Audi smentisce il possibile arrivo della piccola sportiva a motore centrale R4. “ Abbiamo la TT e la A3 cabrio”-afferma Michael Dick, capo del settore sviluppo della casa tedesca-“ Avremmo problemi a collocare l’auto nella nostra gamma. Questo esclude l’arrivo di una possibile versione Audi della Volkswagen concept Bluesport. La casa di Wolfsburg condividerà i costi di costruzione della vettura con Seat e Skoda”. Non solo, ma Dick esclude anche l’arrivo di una vettura che si vada a posizionare fra la TT e la R8.
Noi riteniamo che le affermazioni di Dick non siano vere ed anzi, siano state architettate con l’obiettivo di non togliere luce alle recenti versioni pepate S ed RS della TT. Inoltre la possibilità di una piccola sportiva a motore centrale la vediamo più vicina al prestigio di marchi come Porsche ed Audi piuttosto che a Skoda e Seat.

Terror
17-03-2009, 20:37
mah...comunque vedremo di tempo ce n'é

_CHRI83_
20-03-2009, 09:15
Ragazzi ma dati certi sull'uscita dell'A3 nuova????
Io non ci sto capendo più nulla.....Cercando su internet c'è chi parla di 2010 chi di 2011.....in un concessionario mentre parlavo con un venditore mi è stato detto metà del 2010!!!!!!!
UNA CERTEZZA NO?????

demas3restyle
20-03-2009, 09:24
Ragazzi ma dati certi sull'uscita dell'A3 nuova????
Io non ci sto capendo più nulla.....Cercando su internet c'è chi parla di 2010 chi di 2011.....in un concessionario mentre parlavo con un venditore mi è stato detto metà del 2010!!!!!!!
UNA CERTEZZA NO?????

e come cavolo si fa ad avere la certezza??? :laugh:

Basta leggere questo articolo del 2005 per capire che finchè non c'è l'ufficialità o quasi, mezze delle notizie che ci sono in rete sono letteralmente sparate in aria..... :wacko:....


http://www.allaguida.it/articolo/audi-s3-e-rs3-per-la-gioia-degli-appassionati/312/

almeno io la penso così :rolleyess:

_CHRI83_
20-03-2009, 09:35
Sono del tuo stesso parere, fino all'ufficialità nulla è certo!!!!!!

quattrosport
20-03-2009, 23:20
Se la RS3 sarà basata sul telaio della prossima serie A3
Se la prossima A3 uscirà a fine 2010 e (come par la A4 B8) la S solo pochi mesi dopo e la RS (si spera) ancora pochi dopo quest'ultima...
Se il prossimo chassis della A3 non sarà più pesante dell'attuale
Se (cosa ancor più importante :wink: ) sarà mai prodotta una RS3
Allora questa macchina sarà la mia.

leellah
21-03-2009, 00:11
Se la RS3 sarà basata sul telaio della prossima serie A3
Se la prossima A3 uscirà a fine 2010 e (come par la A4 B8) la S solo pochi mesi dopo e la RS (si spera) ancora pochi dopo quest'ultima...
Se il prossimo chassis della A3 non sarà più pesante dell'attuale
Se (cosa ancor più importante :wink: ) sarà mai prodotta una RS3
Allora questa macchina sarà la mia.

Se finalmente il pianale sarà diverso da quello della Golf...

quattrosport
21-03-2009, 10:33
Se finalmente il pianale sarà diverso da quello della Golf...

...no, questa non l'ho dimenticata :sleep: ...in realtà spero l'esatto contrario :ohmy: , che mantenga, cioè, lo stesso telaio della serie attuale (in particolare il layout sospensivo :wink: ), un'operazione, insomma, simile a quella effettuata con il passaggio da Golf mk5 a mk6 :wacko: ...

leellah
21-03-2009, 11:01
...no, questa non l'ho dimenticata :sleep: ...in realtà spero l'esatto contrario :ohmy: , che mantenga, cioè, lo stesso telaio della serie attuale (in particolare il layout sospensivo :wink: ), un'operazione, insomma, simile a quella effettuata con il passaggio da Golf mk5 a mk6 :wacko: ...

Beh i tempi sarebbero maturi per una scocca tutta nuova, magari, come aspichi, mantenendo lo schema delle sospensioni.
E poi è difficile sperare in alleggerimenti senza interventi radicali sulla struttura portante.

StileAppiani
01-04-2009, 08:42
NOTIZIE FRESCHE..
In arrivo la nuova Audi RS3?
http://foto.auto-news.it/audi/rs3/audi_rs3/351507-1-ita-IT/Audi_RS3_headerphoto.jpg

Sarà la A3 più veloce del momento? Sembrerebbe così: Michael Dick, responsabile Sviluppo Audi, ha fatto capire che la vendutissima berlina tedesca potrebbe essere pronta a ricevere la leggendaria trasformazione RS e dovrebbe derivare dalla S3. Dopo aver rivelato l’ammiraglia TT-RS al Salone di Ginevra sembra che la Casa abbia intenzione di aggiungere la versione più piccola alla gamma. Il motore sarà quello della TT-RS ovvero il TFSI 2,5 litri cinque cilindri turbo da 340 cavalli di potenza e 450 Nm di coppia. Un propulsore in grado di passare in circa cinque secondi da 0 a 100 km/h con una velocità massima di 250 km/h, dati che farebbero della RS3 la due volumi del gruppo più veloce di tutti i tempi.

Ma Dick ha dichiarato che la potenza della RS3 potrebbe essere limitata in modo da non “pestare i piedi” alla TT-RS. Inoltre l’attuale S3 non necessiterebbe di drastiche modifiche ma solo di piccoli interventi per migliorare maneggevolezza e aerodinamica e quindi offrire agli acquirenti quello che si aspettano da una RS. La RS3 potrebbe decretare la fine della produzione dell’attuale A3 anche se per la terza generazione occorrerà aspettare il 2011.

In pratica ufficialmente non è stato confermato nulla ma se la RS3 verrà prodotta il suo prezzo dovrebbe superare i 37 mila euro e quindi diventerebbe una costosa rivale della Ford Focus RS e della BMW 135i.

MilleOttoTurbo
01-04-2009, 09:29
La RS3 gira sulla Nordschleife.... purtroppo in punto design é ancora una S3 x adesso.
Sotto il cofano lavora il il 5C della TTRS.

http://bilder.autobild.de/ir_img/64325763_174b1ae990.jpg

http://bilder.autobild.de/ir_img/64325766_3a87193754.jpg

LUPIN
01-04-2009, 14:21
http://www.autoblog.it/post/19147/audi-rs3-piu-di-un-rumor-gia-un-prototipo
:blink::blink::blink:

non ci posso credere :blink::blink::blink:

Adriano
01-04-2009, 14:27
sono le foto postate sopra

Terror
01-04-2009, 14:55
ehehehehehehe se la possono tenere a fine 2010 io ho già cambiato macchina :D

se é un pesce d'aprile rido,ma rido tanto

GRS3
01-04-2009, 15:05
[QUOTE=Terror;175859]ehehehehehehe se la possono tenere a fine 2010 io ho già cambiato macchina :D




cosa vuol dire?

Terror
01-04-2009, 15:23
Che fare modelli spinti a fine carriera non ha senso.6 mesi dopo esce il modello nuovo e se è come si sospetta il marketing accellererà per le prissime generazioni le versioni S e RS.Di questo modello non si sente propriola mancanza del TT-RS figuriamci di una segmento C da 340cv.Ormai questa piattaforma ha dato e continua a dare tanto ma oramai dire che può chiudere in bellezza con la S restyling.

LUPIN
01-04-2009, 15:33
sono le foto postate sopra

sono un po' diverse e c'è anche l'articolo che ne parla ;)


Che fare modelli spinti a fine carriera non ha senso.6 mesi dopo esce il modello nuovo e se è come si sospetta il marketing accellererà per le prissime generazioni le versioni S e RS.Di questo modello non si sente propriola mancanza del TT-RS figuriamci di una segmento C da 340cv.Ormai questa piattaforma ha dato e continua a dare tanto ma oramai dire che può chiudere in bellezza con la S restyling.

più che altro io dico, se solo ora ci sono le foto spia e a fine 2010 esce la nuova A3... quando esce questa? sta in commercio neanche un anno? :wacko:


comunque sia, mi dispiace dirlo, ma se davvero uscirà mi interesserò seriamente all'acquisto.. :ph34r: :ph34r:

GRS3
01-04-2009, 17:16
x me la faranno per il modello nuovo , a meno che nn decidano di buttarla fuori dopodomani, oppure decidano di prolungare la vita dell'attuale a3, ma mi sembra difficile....

comunque sia, mi dispiace dirlo, ma se davvero uscirà mi interesserò seriamente all'acquisto.. :ph34r: :ph34r:[/QUOTE]

hihihihi idem

LUPIN
01-04-2009, 17:24
ma infatti.. non vivrebbe neanche un anno, ammenochè non la buttino fuori per davvero dopodomani.. ma nel catalogo novità audi, l'rs3 non era prevista! magari stan solo provando il motore.. boh.. spero sia così onestamente.. non mi va di cambiare l'auto a meno di un anno dall'acquisto..

LUPIN
01-04-2009, 18:24
secondo me costerà poco più di 50k.. scenderà sotto i 5 secondi nello 0-100.. ipotizzo un 4,9 e un 4,8 con s-tronic

GRS3
01-04-2009, 19:04
ma infatti.. non vivrebbe neanche un anno, ammenochè non la buttino fuori per davvero dopodomani.. ma nel catalogo novità audi, l'rs3 non era prevista! magari stan solo provando il motore.. boh.. spero sia così onestamente.. non mi va di cambiare l'auto a meno di un anno dall'acquisto..

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
mica sei obbligato...!!!:wink:

LUPIN
01-04-2009, 19:09
ahah, se esce rs3 su questa base.. difficilmente resisterò :D

demas3restyle
01-04-2009, 19:13
ahah, se esce rs3 su questa base.. difficilmente resisterò :D

Quoto.... :rolleyess:....
Poi qualche modifica al punto giusto....e hai un mostro!!!!

LUPIN
01-04-2009, 19:42
con una base di 340 cavalli, non voglio e non devo immaginare cosa può succedere con scarico completo e mappa.. ciao proprio... madonna..

non ci devo pensare:D

GRS3
01-04-2009, 19:49
hihihihihihihi
poi 2,5 è una cilindrata che mi ha sempre ispirato.....

Chris S3
01-04-2009, 19:49
Se vendete i vostri gioielli mi frego le mani...:w00t::w00t::rolleyess::rolleyess:

demas3restyle
01-04-2009, 19:50
con una base di 340 cavalli, non voglio e non devo immaginare cosa può succedere con scarico completo e mappa.. ciao proprio... madonna..

non ci devo pensare:D

Ti immagini in sound in accelerata....:wacko:....


Se vendete i vostri gioielli mi frego le mani...:w00t::w00t::rolleyess::rolleyess:

:laugh::laugh:

LUPIN
01-04-2009, 19:52
Se vendete i vostri gioielli mi frego le mani...:w00t::w00t::rolleyess::rolleyess:

:laugh:


Ti immagini in sound in accelerata....:wacko:....

devastante!

Terror
01-04-2009, 20:57
Oddio scusate non é da me scrivere a quella maniera ci sono parti staccate,frasi incomplete,non capisco il perché,sembra il delirio di un mongoloide.Comunque suvvia di tempo ce n'é magari con la crisi Audi decide pure di tagliarla :D

LUPIN
12-04-2009, 01:28
http://www.youtube.com/watch?v=TdbisUybNNc
questa sarebbe l'rs3 delle foto spia?

io non sento un rumore particolarmente diverso dal nostro...

Terror
12-04-2009, 02:59
Bah che devo dire.Vedremo.....sono curioso di sapere come sarà anche l'allestimento interno e se porterà qualche cambiamento a livello di sospensioni e freni.

leellah
12-04-2009, 23:24
Scusate... ricapitolando...
La RS3 uscirà sul pianale dell'attuale?
O aspetteranno la commercializzazzione della terza serie della A3?

Nel primo caso avrà una vita (commerciale...) breve, come è di consuetudine per i modelli RS...:sad:
Nel secondo caso bisognera aspettare un bel po'...:sad:

Bah... Capirli sti markettari...:huh:

LUPIN
12-04-2009, 23:46
quella nel video, che mi pare sia uguale a quella nelle foto spia, non mi pare proprio una Rs3 o almeno.. non si sente!

personalmente, spero esca col modello nuovo.. :)

LUPIN
22-04-2009, 19:28
http://www.autoblog.it/post/19551/audi-a3-nuovi-render-della-prossima-generazione

nuova A3 a metà 2010, l'RS3 quindi.. non può uscireeee :D

alèèèèèèèèè

lucachd
22-04-2009, 19:39
http://www.autoblog.it/post/19551/audi-a3-nuovi-render-della-prossima-generazione

nuova A3 a metà 2010, l'RS3 quindi.. non può uscireeee :D

alèèèèèèèèè

perchè? forse volevi dire non può NON uscire?:biggrin:

Rick
22-04-2009, 19:43
http://www.youtube.com/watch?v=TdbisUybNNc
questa sarebbe l'rs3 delle foto spia?

io non sento un rumore particolarmente diverso dal nostro...

a me dal rumore mi sembra proprio un 5 cilindri :rolleyess:

LUPIN
22-04-2009, 20:16
perchè? forse volevi dire non può NON uscire?:biggrin:

hahaha no no, volevo proprio dire che non deve uscire l'Rs3 su questa base.. sarei talmente tentato che.. la pazzia la farei.. e siccome ho appena preso questa.. non mi sarebbe andato proprio a genio venderla così presto.. :tongue:

quindi, evvai :D hahaha :asd:

matteo#51
22-04-2009, 21:03
con una base di 340 cavalli, non voglio e non devo immaginare cosa può succedere con scarico completo e mappa.. ciao proprio... madonna..

non ci devo pensare:D

esatto...meglio non pensarci!!!!:wub:

LUPIN
06-05-2009, 14:51
http://static.blogo.it/autoblog/159945730855356x236.jpg

http://www.autoblog.it/post/19790/audi-rs3-un-render-e-nuove-indiscrezioni

...

GRS3
06-05-2009, 15:01
in produzione addirittura 24 mesi dopo l'a3? un po' eccessivo...

Terror
06-05-2009, 15:03
non c'é nemmeno un rendering della futura S e già pensano alla RS????

BAH solo chiacchere,eppoi il 2.5 col basamento in ghisa sarebbe già old con la nuova

Adriano
06-05-2009, 15:12
non c'é nemmeno un rendering della futura S e già pensano alla RS????

BAH solo chiacchere,eppoi il 2.5 col basamento in ghisa sarebbe già old con la nuova

ancora con sta cosa dei basamenti inghisa ?

l'ho scritto da qualche parte, stanno riportando la ghisa in auge perchè hanno cambiato sistema e caratteristica della composizione del getto di colata, quindi con proprietà meccaniche superiori all'alluminio.

Di più nin zò (anzi sò di più ma non posso parlare)

Terror
06-05-2009, 15:50
Tuttavia il nuovo modello potrebbe non essere un peso piuma e considerando la disposizione dei motori audi sempre un tantinello avanzati i pesi e la dinamica ne andrebbero a risentire.

Son curioso di vedere come sarà ubicato il nuovo differenziale e se ci sarà l'utilizzo dello spaceframe.

Non so perché ma il 2.5 mi pare già obsoleto in partenza.Se il lasso di tempo é lungo tra Rs 8p e nuova non capisco perché riproporre nuovamente lo stesso frazionamento é anacronistico.Con la mente al 2013 io penso a un bistadio.

Adriano
06-05-2009, 16:12
Non so perché ma il 2.5 mi pare già obsoleto in partenza.

...forse perchè ti ricorda le vecchie cilindrate Diesel dell'epoca Superbollo o tassa di lusso....partiva da 2500 per i diesel e 2000 per i benzina...

infatti i motori dell'epoca (anni 80 inizi 90) per l'italia erano differenti e badavano a questi limiti

LUPIN
06-05-2009, 16:44
per quanto riguarda il peso, sembrerebbe più pesante dell'attuale e infatti dicono che avrà 360 cv.. 20 in più del TT-RS.. bah..

io dico solo: meno male che non esce l'Rs3 sulla base di ora :)

lucachd
06-05-2009, 17:53
quella foto girava già da tempo.......
mi sa che è ancora troppo presto per avere qualche notizia certa...........

ma se verrà fuori come quella sopra che dire.....a me piace mooooolto!!

Simone Quattro®
10-05-2009, 19:45
prima dovra' uscire la nuova A3 ... poi la nuova S3 .....poi chissa'.......

se mai dovesse uscire ci faro' un pensierino....hehehehe ovviamente Sportback !!!!!!!

leellah
10-05-2009, 23:48
Non so perché ma il 2.5 mi pare già obsoleto in partenza.Se il lasso di tempo é lungo tra Rs 8p e nuova non capisco perché riproporre nuovamente lo stesso frazionamento é anacronistico.Con la mente al 2013 io penso a un bistadio.

Non so perchè, ma condivido.
Magari con una versione finalmente ibrida (dato che ci sta studiando la Ferrari...)... motore 1.8 Fsi bi-turbo + motore elettrico da 30-40 kW... Magari dual-fuel... Giusto per dimostrare che sportività può far rima con ecologia.


Fantascienza... verrà fuori il solito motorone grosso e pompato... Tipico di Audi...:maad:

Adriano
11-05-2009, 07:19
Non so perchè, ma condivido.
Magari con una versione finalmente ibrida (dato che ci sta studiando la Ferrari...)... motore 1.8 Fsi bi-turbo + motore elettrico da 30-40 kW... Magari dual-fuel... Giusto per dimostrare che sportività può far rima con ecologia.


Fantascienza... verrà fuori il solito motorone grosso e pompato... Tipico di Audi...:maad:

il 1.8 è meglio lasciarlo perdere per ora :ph34r:

Simone Quattro®
15-06-2009, 12:27
se monteranno il motore della TT-RS la compro subito !

tab
23-06-2009, 16:13
se monteranno il motore della TT-RS la compro subito !

Meglio elaborare il tuo 2.0, pesa di meno e raggiungi coppia e cv in abbondanza, poi col prezzo che costerebbe in più una RS ti fai anche un assetto e un impianto frenante belli tosti...non nascondo però che una RS sarebbe molto più esclusiva :wub:

Simone Quattro®
23-06-2009, 22:26
Meglio elaborare il tuo 2.0, pesa di meno e raggiungi coppia e cv in abbondanza, poi col prezzo che costerebbe in più una RS ti fai anche un assetto e un impianto frenante belli tosti...non nascondo però che una RS sarebbe molto più esclusiva :wub:

beh ma la RS sara' anche piu' cattiva esteticamente oltre che dal punto di vista motoristico !

Rapp3rS3
21-08-2009, 15:12
novita'?

GRS3
21-08-2009, 15:44
non gira niente ***** cane!!! ma quando esce? ho letto su autoblog A3 a fine 2011 mi sembra un po' troppo in la no???

ummagumma
21-08-2009, 15:52
questo è uscito oggi..

http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/tgcom_am_2394.htm

Andrea_88
21-08-2009, 16:27
speriamo che quando uscirà mela potrò permettere... meglio farsi avanti con gli studi allora... ihihi :D:D:D

GRS3
21-08-2009, 19:15
manca un anno solo?? bene bene quindi rs3 un po dopo perfetto! ... anche se ho quella suby che mi tormenta!!!!!!

lucachd
21-08-2009, 21:15
speriamo esca proprio quando vorrei cambiare la mia.............:D:D

ma foto di questa 'rs3' ancora non se ne vedono proprio, neanche il progetto (perchè quelle che ci sono penso siano dei fake) .....bah...

Simone Quattro®
22-08-2009, 14:55
non gira niente ***** cane!!! ma quando esce? ho letto su autoblog A3 a fine 2011 mi sembra un po' troppo in la no???

non è troppo in la !
considera che i 7 anni ciclo minimo di una vettura scadono nel 2010 per l'A3
adesso con la crisi le case fanno uscire meno modelli nuovi per non bruciarli in periodi in cui si vendono meno auto
è vero che audi vende sempre bene ma fa pur sempre parte del gruppo VW
e questo gruppo si è un po' indebitato (10miliardi di euro) per comprare il 45% di porsche e nel 2011 comprare il restante per fare la fusione completa !
in piu' i cari emiri del Quatar hanno comprato da porsche titoli VW a un prezzo dimezzato rispetto all'attuale valore di borsa
il titolo nelle ultime settimane è crollato mica male !

cmq lasciando stare la finanza la nuova A3 si vedra' penso a fine 2010 se non a marzo 2011 !
poi dopo A3 Sportback
poi dopo S3
e poi dopo forse RS3 !

quindi cominciare a pensarci ad agosto 2009 è un po' presto !!!!

anche io spero che esca !!! anche perchè ora di allora dovro' cambiare la mia con la futura RS3!!!!!

Andrea_88
22-08-2009, 19:44
il discorso non fa una piega!

Simone Quattro®
22-08-2009, 21:34
il discorso non fa una piega!

grazie :biggrin:

LUPIN
22-08-2009, 21:47
RS3 8P dite di no eh? :(

GRS3
23-08-2009, 00:06
ma te simone ci stai con la sportback come spazio?

AlexMessoMalex
23-08-2009, 10:17
ma te simone ci stai con la sportback come spazio?
Spazio? :ohmy:
Lo spazio serve sui minivan, sulle mansarde, in cantina e in garage, non sulle auto! :biggrin:

LUPIN
23-08-2009, 13:00
Spazio? :ohmy:
Lo spazio serve sui minivan, sulle mansarde, in cantina e in garage, non sulle auto! :biggrin:

sto cominciando a pensarla pure io così.. :shifty:

ste77
23-08-2009, 19:52
sto cominciando a pensarla pure io così.. :shifty:

stai pensando alla TT-RS? :rolleyess:

Simone Quattro®
23-08-2009, 22:17
ma te simone ci stai con la sportback come spazio?

ci sto alla grande !
la sportback è davvero l'ideale !

figurati che in vacanza ci sono andato(anzi ci sono ancora) con la panda4x4 ; con mia figlia di un anno e mia moglie e ci sto 3 settimane non 2 giorni !
davvero non capisco le persone che vedo andare in vacanza con macchine ,di solito suv, stra-carichi di roba ? ma cosa si portano dietro la casa???
concordo con alex che dice che lo spazio serve sui minivan, sulle mansarde, in cantina e in garage, non sulle auto!
chi sceglie l'auto per il bagagliaio capisce poco di auto a meno di rare esigenze !

GRS3
23-08-2009, 23:12
in effetti anch'io ci sono stato , ma un mezzo del sedile post l'ho dovuto abbattere!

LUPIN
24-08-2009, 20:52
http://www.autoblog.it/post/21760/audi-rs3-potrebbe-debuttare-a-sorpresa-a-francoforte


IO aspetto Francoforte.. :ph34r: non so voi.. :ph34r:

leellah
24-08-2009, 21:02
http://www.autoblog.it/post/21760/audi-rs3-potrebbe-debuttare-a-sorpresa-a-francoforte

Brutta è brutta... non c'è che dire...:shifty:

pissy-possy
24-08-2009, 21:06
ma l alettone da truzzo è incluso nel prezzo?????:sick:

LUPIN
24-08-2009, 21:57
fermi, fermi tutti

le immagini sono ormai di 2 anni fa.. non scherziamo

non sarà mica così ;)

però aspettiamo francoforte..

Simone Quattro®
24-08-2009, 21:58
non sara' MAI cosi esasperata come la clubsport che tra l'altro montava un motore TDI !!!
a francoforte manca davvero poco !!!
e poi siamo sempre li.....vale la pena prenderla adesso che l'A3 è quasi a fine ciclo ??
le RS hanno sempre avuto questo "difetto" arrivano sempre a fine ciclo
ma in Audi stanno migliorando , vedi la RS6 per esempio !
magari se fanno uscire l'RS3 vuol dire che almeno altri 2 anni fanno proseguire l'A3 !

e poi se non la fanno sportback io non posso prenderla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me cmq mi sa di sparata di autoblog
cmq staremo a vedere !!!!! sono molto curioso !
in effetti a francoforte audi come novita' ha l'A5 Sportback e poi....???
penso RS5 che è gia ordinabile
A1 credo 2010

LUPIN
24-08-2009, 22:17
non sara' MAI cosi esasperata come la clubsport che tra l'altro montava un motore TDI !!!
a francoforte manca davvero poco !!!
e poi siamo sempre li.....vale la pena prenderla adesso che l'A3 è quasi a fine ciclo ??
le RS hanno sempre avuto questo "difetto" arrivano sempre a fine ciclo
ma in Audi stanno migliorando , vedi la RS6 per esempio !
magari se fanno uscire l'RS3 vuol dire che almeno altri 2 anni fanno proseguire l'A3 !

e poi se non la fanno sportback io non posso prenderla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma come no.. fai un'eccezione simone.. :D una RS3 sarebbe davvero un sogno per noi amanti dell'A3/S3.. e non dirmi di no!

Andrea_88
24-08-2009, 22:29
mamma mia la foto è brutta molto... secondo me avrà il frontale simile al TTS.... e poi soprattutto bella larga...! staremo a vedere... e soprattutto spero un giorno di potermela permettere..! gia non ho preso l'S per i km che faccio... figuriamoci un Rs...

LUPIN
24-08-2009, 22:52
mamma mia la foto è brutta molto... secondo me avrà il frontale simile al TTS.... e poi soprattutto bella larga...! staremo a vedere... e soprattutto spero un giorno di potermela permettere..! gia non ho preso l'S per i km che faccio... figuriamoci un Rs...

farei anche meno km all'anno pur di averla :ph34r:

Simone Quattro®
24-08-2009, 22:52
ma come no.. fai un'eccezione simone.. :D una RS3 sarebbe davvero un sogno per noi amanti dell'A3/S3.. e non dirmi di no!

si ma 3 porte davvero è troppo scomoda con passeggini e seggiolini !!!
ho venduto una S3 3p.nuova proprio per questo motivo
se la fanno sportback potrei anche pensarci !!!
fra 4/5 anni quando mia figlia sara' piu' grande poi sara' un altro discorso , ma adesso ....!!!!

dariox
24-08-2009, 23:12
ragazzi tranquilli quelle foto sono delle ipotesi....non ce niente che possa anche lontanamente affermare che sara cosi....

Comunque che esca come 8p o come a3 serie successiva sara una bestia incredibile....un pelo sotto al tt-rs come velocita (ovvio ha 3 posti in piu si puo dire, ed è piu alta e grossa)..
Speriamo solo che sia larga :D....deve essere molto cattiva come la tt-rs...
Inoltre pensavo che con quel motore, questa rs3 darebbe via anche sul dritto ai vari 135i&335i , e in pista li distruggerebbe....(gia la s3 8p con 40 cavalli in meno, 1000cc, e una turbina, va piu veloce in pista ora....figuriamoci questa)....e pensate con qualche modifica....(ciao ciao anche m3 e compagnia bella....)

LUPIN
24-08-2009, 23:21
ragazzi tranquilli quelle foto sono delle ipotesi....non ce niente che possa anche lontanamente affermare che sara cosi....

Comunque che esca come 8p o come a3 serie successiva sara una bestia incredibile....un pelo sotto al tt-rs come velocita (ovvio ha 3 posti in piu si puo dire, ed è piu alta e grossa)..
Speriamo solo che sia larga :D....deve essere molto cattiva come la tt-rs...
Inoltre pensavo che con quel motore, questa rs3 darebbe via anche sul dritto ai vari 135i&335i , e in pista li distruggerebbe....(gia la s3 8p con 40 cavalli in meno, 1000cc, e una turbina, va piu veloce in pista ora....figuriamoci questa)....e pensate con qualche modifica....(ciao ciao anche m3 e compagnia bella....)

intanto son curioso di vedere un TT RS mappato e con scarico cosa fa in pista.. si parla di potenze nell'ordine dei 400 cv.. :blink: :ph34r:

Rick
24-08-2009, 23:26
secondo me oltre un certo limite, si va oltre le capacità di sfruttare un mezzo simile.......non parlo di capacità del telaio, ma proprio di quello che si cerca dal mezzo. :)

Per me un TTs-S3 sarebbe ideale con 300-310cv ma opportunamente alleggerito

dariox
25-08-2009, 03:08
intanto son curioso di vedere un TT RS mappato e con scarico cosa fa in pista.. si parla di potenze nell'ordine dei 400 cv.. :blink: :ph34r:

Si idem anche io......è gia uscita da un po non capisco come mai non ci siano ancora prove del genere.....cavolo sarebbe davvero interessante...

leellah
25-08-2009, 07:00
Non voglio buttare acqua sul fuoco del vostro entusiasmo... Ma la vedete una macchina con una prospettiva di vita di meno di un anno? La A3 di nuova generazione è prevista già per l'anno prossimo.
Sappiamo bene tutti che nonostante i listini esorbitanti tutte le vetture scontano bassissimi margini operativi, che vengono solitamente bilanciati dai volumi di produzione conseguentemente elevati.
Seppur ridotti all'osso, anche la RS3 avrebbe dei costi di sviluppo: ore engineering, ore test e tuning (motore, assetto), investimenti nuovi stampi (passaruota, griglie, paraurti, cerchi e componentistica specifica)... Con un anno di produzione davanti e i tempi (di vacche magre) che corrono io non mi ci metterei nemmeno...

Poi, se la fanno, sono proprio curioso di vederla... specie con quegli specchietti da vomito che oggi tutte le Audi montano...:sick:



Inoltre pensavo che con quel motore, questa rs3 darebbe via anche sul dritto ai vari 135i&335i , e in pista li distruggerebbe....(gia la s3 8p con 40 cavalli in meno, 1000cc, e una turbina, va piu veloce in pista ora....figuriamoci questa)....e pensate con qualche modifica....(ciao ciao anche m3 e compagnia bella....)

E chi se ne frega?????

LUPIN
25-08-2009, 11:08
Non voglio buttare acqua sul fuoco del vostro entusiasmo... Ma la vedete una macchina con una prospettiva di vita di meno di un anno? La A3 di nuova generazione è prevista già per l'anno prossimo.
Sappiamo bene tutti che nonostante i listini esorbitanti tutte le vetture scontano bassissimi margini operativi, che vengono solitamente bilanciati dai volumi di produzione conseguentemente elevati.
Seppur ridotti all'osso, anche la RS3 avrebbe dei costi di sviluppo: ore engineering, ore test e tuning (motore, assetto), investimenti nuovi stampi (passaruota, griglie, paraurti, cerchi e componentistica specifica)... Con un anno di produzione davanti e i tempi (di vacche magre) che corrono io non mi ci metterei nemmeno...

Poi, se la fanno, sono proprio curioso di vederla... specie con quegli specchietti da vomito che oggi tutte le Audi montano...:sick:

Siam sicuri che esca davvero l'anno prossimo la nuova A3? Magari i test sulla RS3 li han già fatti.. poi beh le RS hanno un mercato a parte.. se fosse a listino una RS3 secondo me venderebbe eccome..

Per quanto riguarda gli specchi beh, RS6 e RS5 (che sta per uscire) non mi sembrano poi così brutte con quegli specchietti :ph34r:



E chi se ne frega?????

Beh a qualcuno il discorso pista interessa eccome..

leellah
25-08-2009, 11:24
Beh a qualcuno il discorso pista interessa eccome..

E allora delle prestazioni stock possiamo anche evtare di parlare...:wink:

Quanto all'estetica, beh, con gli ultim modelli, a mio personalissimo parere, è scaduta sensibilmente: specchi da TIR, led anteriori arzigogolati, paraurti coi baffi alla Bismark, macchine che senza i 20" non dicono nulla... bah

AlexMessoMalex
25-08-2009, 15:56
Secondo me se anche la facessero con meno di 1 anno di vita davanti non sarebbero comunque soldi buttati in quanto, soprattutto se ne facessero o vendessero poche, diventerebbe un modello speciale non facile da reperire e non soffrirebbe di svalutazione.
Tipo Clio Williams, M3 CSL o anche una banale Golf IV GTI ed.180CV che ha avuto solo pochi mesi di mercato prima dell'uscita della Golf V (io l'ho comprata usata e rivenduta 2 anni dopo a 500 euro in più di quanto pagata)!

leellah
25-08-2009, 16:55
Secondo me se anche la facessero con meno di 1 anno di vita davanti non sarebbero comunque soldi buttati in quanto, soprattutto se ne facessero o vendessero poche, diventerebbe un modello speciale non facile da reperire e non soffrirebbe di svalutazione.
Tipo Clio Williams, M3 CSL o anche una banale Golf IV GTI ed.180CV che ha avuto solo pochi mesi di mercato prima dell'uscita della Golf V (io l'ho comprata usata e rivenduta 2 anni dopo a 500 euro in più di quanto pagata)!

Le Case non guardano la tenuta del valore dell'usato (quelle sono caxxi del cliente)... l'importante è fatturare...
E con un modello del genere (e con i tempi di crisi che corrono) ho paura si fatturi ben poco (parlo di tempi ridotti tipo 6-12 mesi, s'intende...).

Se poi, come hai giustamente osservato, il modello perdesse subito il suo appeal... beh sarebbe davvero una tragedia...

In ogni caso, dare 30 CV di centralina al 1.8T non è la stesso che trapiantare un 2,5 su uno chassis esistente...

dariox
25-08-2009, 17:57
Le Case non guardano la tenuta del valore dell'usato (quelle sono caxxi del cliente)... l'importante è fatturare...
E con un modello del genere (e con i tempi di crisi che corrono) ho paura si fatturi ben poco (parlo di tempi ridotti tipo 6-12 mesi, s'intende...).

Se poi, come hai giustamente osservato, il modello perdesse subito il suo appeal... beh sarebbe davvero una tragedia...

In ogni caso, dare 30 CV di centralina al 1.8T non è la stesso che trapiantare un 2,5 su uno chassis esistente...

Innanzitutto sarebbe una cosa quantomeno strana, poter dire ceh con una rs3 (su base a3) si puo andare cosi forte da impensierire macchine molto piu potenti e rinnomate...inoltre a chi non basta magari la potenze originale della s3 puo pensare ad una rs3 (che probabilmente sara migliore anche come velocita tra le curve)..

Inoltre per la casa penso che sarebbe una perdita quasi sicura.....anche perche se uscisse, e poi uscisse il modello a3 serie nuova, questa rs3 si svaluterebbe troppo in un attimo....ma non è nemmeno tanto importante se la faranno 8p o serie successiva....lìimportante è SE la faranno

Simone Quattro®
25-08-2009, 20:11
Dimenticavo per Francoforte ci sarà anche l'R8 cabrio oltre alla A5 sportback ...quindi vedremo se ci sarà spazio anche per l'RS3...

AlexMessoMalex
25-08-2009, 21:11
Le Case non guardano la tenuta del valore dell'usato (quelle sono caxxi del cliente)... l'importante è fatturare...
E con un modello del genere (e con i tempi di crisi che corrono) ho paura si fatturi ben poco (parlo di tempi ridotti tipo 6-12 mesi, s'intende...).

Se poi, come hai giustamente osservato, il modello perdesse subito il suo appeal... beh sarebbe davvero una tragedia...

In ogni caso, dare 30 CV di centralina al 1.8T non è la stesso che trapiantare un 2,5 su uno chassis esistente...
Scusa ma non ho capito cosa c'entra tutto ciò con quello che ho scritto :unsure:
Io volevo dire che, anche se si sapesse già che di lì a breve dovesse uscire il modello nuovo, non sarebbe così svalutata e acquistarla converrebbe lo stesso :happy:
Poi per il discorso profitti non mi interessa neanche entrare nel merito; se la fanno per dare un'immagine sportiva al modello e al marchio meglio, se invece la fanno per il profitto meglio uguale, l'importante per noi è che la facciano :biggrin:

LUPIN
25-08-2009, 21:27
l'importante per noi è che la facciano :biggrin:

:hello2::hello2::hello2:

GRS3
25-08-2009, 21:54
Scusa ma non ho capito cosa c'entra tutto ciò con quello che ho scritto :unsure:
Io volevo dire che, anche se si sapesse già che di lì a breve dovesse uscire il modello nuovo, non sarebbe così svalutata e acquistarla converrebbe lo stesso :happy:
Poi per il discorso profitti non mi interessa neanche entrare nel merito; se la fanno per dare un'immagine sportiva al modello e al marchio meglio, se invece la fanno per il profitto meglio uguale, l'importante per noi è che la facciano :biggrin:


quoto


OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO POST MI GIRANO I COGL****I


SAI PERCHE'??




!!!!!!!!!!!!!perchè in firma si vede troppo bene quel sedile a guscio che mi fa un' invidia della madonn@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. magari l'RS3 li avrà di serie!!!

leellah
25-08-2009, 23:15
Scusa ma non ho capito cosa c'entra tutto ciò con quello che ho scritto :unsure:
Io volevo dire che, anche se si sapesse già che di lì a breve dovesse uscire il modello nuovo, non sarebbe così svalutata e acquistarla converrebbe lo stesso :happy:
Poi per il discorso profitti non mi interessa neanche entrare nel merito; se la fanno per dare un'immagine sportiva al modello e al marchio meglio, se invece la fanno per il profitto meglio uguale, l'importante per noi è che la facciano :biggrin:

Cosa c'è da capire?:huh:
Perchè ti poni nell'ottica del cliente? Non è il cliente che produce la macchina...
Una vettura la fanno solo se ha un ritorno ECONOMICO, per l'immagine sportiva ci sono le corse (tipo Le Mans o Nurburgring). Nessuno si può permettere di produrre auto in perdita.

LUPIN
25-08-2009, 23:19
non capisco perchè una RS3 non dovrebbe avere un ritorno economico.. conosco solo io almeno cinque persone chel a prenderebbero escludendo quelli del forum.. :ph34r: anche per assurdo durasse 12 mesi ne varrebbe la pena..

il motore c'è, due paraurti bombati, un po' di griglie a nido d'ape, qualche accorgimento interno con scritte RS3 ed è fatta

leellah
25-08-2009, 23:25
non capisco perchè una RS3 non dovrebbe avere un ritorno economico.. conosco solo io almeno cinque persone chel a prenderebbero escludendo quelli del forum.. :ph34r: anche per assurdo durasse 12 mesi ne varrebbe la pena..


Stiamo parlando di un forum di appassionati... Quante RS3 pensate si possano piazzare a livello nazionale in un anno? Più 50 o più 500?
Germania? 150? Arriviamo a 500 macchine in tutta Europa? Sono numeri da Enzo...



il motore c'è, due paraurti bombati, un po' di griglie a nido d'ape, qualche accorgimento interno con scritte RS3 ed è fatta

Azz...e secondo te QUESTO è lo sviluppo di un'auto (sportiva tra l'altro...)????:blink:
Sarebbe un'auto che non vale i soldi che costa...:dry:

LUPIN
25-08-2009, 23:35
Stiamo parlando di un forum di appassionati... Quante RS3 pensate si possano piazzare a livello nazionale in un anno? Più 50 o più 500?
Germania? 150? Arriviamo a 500 macchine in tutta Europa? Sono numeri da Enzo...
secondo me di più, perchè questa RS3 prenderebbe anche altri tipi di clienti.. che non hanno audi ;)


Azz...e secondo te QUESTO è lo sviluppo di un'auto (sportiva tra l'altro...)????:blink:
Sarebbe un'auto che non vale i soldi che costa...:dry:

beh le foto spia di una presunta prova girano ormai da mesi, magari è un rs3 in prova..

ste77
26-08-2009, 00:36
Secondo me il 2.5 turbo lo montano sulla 8P, io sospetto che ad oggi nn ci sia ancora un progetto reale e definitivo della nuova A3 ; a parte presumo il pianale del golf VI o forse manco quello.

Probabile che nel 2010 nn si vedrà la nuova A3 e manco nel 2011 di sto passo....IMHO:rolleyess:

AlexMessoMalex
26-08-2009, 09:52
OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO POST MI GIRANO I COGL****I perchè in firma si vede troppo bene quel sedile a guscio che mi fa un' invidia della madonn@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se è un problema ci metto una sedia in vimini con Photoshop :laugh:


Cosa c'è da capire?:huh:
Niente, si capisce benissimo solo che secondo me non c'entra con quello che ho scritto io che hai quotato. :unsure:


Perchè ti poni nell'ottica del cliente?
Beh... vediamo.... perchè SONO un cliente? :happy:


Arriviamo a 500 macchine in tutta Europa? Sono numeri da Enzo...
Meno ne vendono meglio è per chi le compra ma purtroppo ne venderebbero di più.

A mio avviso, anche se la RS3 fosse venduta in perdita (cosa che comunque non credo in quanto la maggior parte delle parti riutilizzate sono già state ampiamente ammortizzate con le produzioni degli altri modelli che le condividono perciò, non subendo l'aggravio dei costi fissi, verrebbero fuori praticamente gratis), sarebbe un'operazione di marketing che aumenterebbe notevolmente l'immagine di sportività del modello e del marchio molto più di LeMans (che serve più per vendere motorizzazioni diesel e dimostrare quanto sono bravi con l'avanguardia della tecnica) e sarebbe anche MOLTO ma MOLTO meno dispendiosa. :cooool:

marcob89
26-08-2009, 10:01
Nessuno si può permettere di produrre auto in perdita.

Bugatti Veyron esclusa, vero? :laugh:

Simone Quattro®
26-08-2009, 22:15
dai che manca poco a francoforte....
o adesso .....o fra molti anni !!!!

LUPIN
26-08-2009, 23:14
incrociamo le dita ragazzi

leellah
27-08-2009, 07:11
Beh... vediamo.... perchè SONO un cliente? :happy:


Continui a vedere la macchina dal lato cliente. Per stabilire SE la faranno, mettiti nell'ottica di chi la farà.


A mio avviso, anche se la RS3 fosse venduta in perdita (cosa che comunque non credo in quanto la maggior parte delle parti riutilizzate sono già state ampiamente ammortizzate con le produzioni degli altri modelli che le condividono perciò, non subendo l'aggravio dei costi fissi, verrebbero fuori praticamente gratis), sarebbe un'operazione di marketing che aumenterebbe notevolmente l'immagine di sportività del modello e del marchio molto più di LeMans (che serve più per vendere motorizzazioni diesel e dimostrare quanto sono bravi con l'avanguardia della tecnica) e sarebbe anche MOLTO ma MOLTO meno dispendiosa. :cooool:

Potrebbe essere vero, ma lo sviluppo di un modello non è così scontato come traspare dalle tue parole: per fare una macchina da corsa non basta "mettere insieme" dei pezzi presi qua e là... I costi di sviluppo sono comunque consistenti, devi pensare agli investimenti per nuovi stampi (a spanne tra cerchi, passaruota, grigile, grigliette e paraurti saremo sul milione e mezzo di euro), mettici i costi Engineering (tuning delle centraline e dell'assetto, mettici anche l'albergo per il collaudatore che se ne sta in trasferta per mesi al Nurburgring...): all'opposto quanti soldi si portano a casa producendo la macchina per 1 anno? 5k euro a macchina? 2,5 milioni di euro in totale? Ricordiamoci che è tutt'ora un periodo di vacche magre.


Bugatti Veyron esclusa, vero? :laugh:

E' in perdita solo perchè i costi di sviluppo sono stati enormemente superiori alle aspettative. Ma più prosegue la produzione più la situazione migliora...


Secondo me il 2.5 turbo lo montano sulla 8P, io sospetto che ad oggi nn ci sia ancora un progetto reale e definitivo della nuova A3 ; a parte presumo il pianale del golf VI o forse manco quello.
Probabile che nel 2010 nn si vedrà la nuova A3 e manco nel 2011 di sto passo....IMHO:rolleyess:

Stefano ha ribaltato la questione: una nuova versione (come la RS3) presentata adesso farebbe supporre che il nuovo modello della A3 invece potrebbe slittare ancora più avanti, proprio in attesa di "tempi migliori"... In tal caso ecco che la RS3 avrebbe già più senso, in quanto potrebbe contare almeno su due anni di produzione (RS4 B5: 2 anni, RS4 B7: 2 anni...). Quest'ottica è già più plausibile.


beh le foto spia di una presunta prova girano ormai da mesi, magari è un rs3 in prova..

Leggevo che stanno provando un nuovo Haldex...:huh:

LUPIN
27-08-2009, 10:50
l'unica cosa che mi farebbe pensare che non ci sarà l'RS3 su base 8p è il fatto che ancora non si vedano foto spia 'serie' al ring, ok c'è quella S3 blu sprint con le prese d'aria al posto dei fendinebbia.. ma per il resto era una S3 normale, col tt rs invece già a gennaio se non prima c'erano foto spia dell'auto quasi 'fatta' e anche video al ring dove si sentiva il sound del nuovo motore.. e il fatto che ancora non ci siano mi fa pensare che nessuno la stia provando.. e quindi niente rs3.. :(

per il resto invece, secondo me è possibile poi non so

quattrosport
27-08-2009, 14:55
Leggevo che stanno provando un nuovo Haldex...:huh:

Sì, il gen 5 che inizierà a essere commercializzato a partire dal 2012.
http://www.fourtitude.com/news/publish/Industry_Tuner_News/article_4828.shtml

ummagumma
27-08-2009, 15:04
E intanto sulle varie riviste spunta la possibilità di un lancio a sorpresa al salone di Francoforte....:huh::unsure::wacko::blink:
Io al salone ci vado ma non voglio illudermi..

http://news.caradisiac.com/Surprise-la-nouvelle-Audi-RS3-a-Francfort-298


http://carroonline.terra.com.br/index.asp?codc=3780

http://www.autoblog.it/post/21760/audi-rs3-potrebbe-debuttare-a-sorpresa-a-francoforte

leellah
27-08-2009, 15:48
E intanto sulle varie riviste spunta la possibilità di un lancio a sorpresa al salone di Francoforte....:huh::unsure::wacko::blink:
Io al salone ci vado ma non voglio illudermi..

http://news.caradisiac.com/Surprise-la-nouvelle-Audi-RS3-a-Francfort-298


http://carroonline.terra.com.br/index.asp?codc=3780

http://www.autoblog.it/post/21760/audi-rs3-potrebbe-debuttare-a-sorpresa-a-francoforte

Infatti... :shifty::shifty::shifty:

Simone Quattro®
28-08-2009, 22:07
infatti......
tutti ci aspettavamo l'RS3
o meglio speravamo...........
intanto
a francoforte ....
è stata svelata
l'A3 1.2 TFSI .................

LUPIN
28-08-2009, 22:13
infatti......
tutti ci aspettavamo l'RS3
o meglio speravamo...........
intanto
a francoforte ....
è stata svelata
l'A3 1.2 TFSI .................


L’Audi A3 1.2 TFSI, in versione berlina e Sportback, sarà commercializzata a partire dal primo trimestre 2010.

se la commercializzano a partire dal 2010, almeno un anno starà in commercio no? a 'sto punto ci sta una RS3 a Francoforte... :ph34r:

LUPIN
08-09-2009, 10:32
...

http://www.ausmotive.com/2009/09/08/audi-rs3-debut-confirmed-on-twitter.html

Rick
08-09-2009, 10:34
A3 1.2??? nooo me la devo comprare

GRS3
08-09-2009, 10:46
si ineffetti pero la 1.2 fa volume l'RS3 no ...
bella st'ultima notizia mi piace già da paura coi fianchi larghi!!!
chissà dove sta la verità....
quand'è francoforte?

ummagumma
08-09-2009, 16:49
credo dal 17 al 27 di settembre...

gio dai un'occhiata qui credo che Tristano salga...

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=13344

primaA3
08-09-2009, 16:57
Allora tra 9 giorni sapremo.. ;)

ummagumma
08-09-2009, 17:00
Allora tra 9 giorni sapremo.. ;)

:wink::wink:

GRS3
08-09-2009, 17:05
YEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH

PalettoneV6
08-09-2009, 18:57
sarà vero?
http://www.germancarblog.com/2009/09/audi-rs3-frankfurt-launch-confirmed-by.html

ummagumma
08-09-2009, 19:10
speriamo....!!

LUPIN
08-09-2009, 19:11
stessa cosa che ho linkato io, un tizio audi su twitter che dice che ci sarà l'RS3 a francoforte

bah...

SPERIAMO!

PalettoneV6
08-09-2009, 21:08
stessa cosa che ho linkato io, un tizio audi su twitter che dice che ci sarà l'RS3 a francoforte

bah...

SPERIAMO!

oddio non ho visto che avevi linkato:wacko::blink::biggrin:

Simone Quattro®
08-09-2009, 21:32
http://www.worldcarfans.com/109090821568/audi-rs3-frankfurt-debut-rumors-getting-stronger--confirmed

mah.....

Adriano
08-09-2009, 21:54
se la confermano dal sud africa stiamo apposto :D

leellah
08-09-2009, 22:13
E se fosse un prototipo che prefigura la prossima serie della A3???
Plausibile???

Adriano
08-09-2009, 22:43
Ho appena chiuso il telefono con Hans Rzteure Fraublucher, l'RS3 esce a Frankfurt.

Domani mi dice per i prezzi di listino.

P.S. Colore di presentazione Nero con cerchi bianchi

nicola_10
08-09-2009, 23:57
mamma mia...non sto nella pelle.....ma come cavolo sarà ???????

GRS3
09-09-2009, 09:36
what?

ste77
09-09-2009, 10:02
Ho appena chiuso il telefono con Hans Rzteure Fraublucher, l'RS3 esce a Frankfurt.

Domani mi dice per i prezzi di listino.

P.S. Colore di presentazione Nero con cerchi bianchi

mi dici davvero o ci sta a pià per il.....?? :unsure::biggrin:

ummagumma
09-09-2009, 10:37
In effetti non sarebbe carino prenderci in giro su queste cose.....:sleep:

Adriano
09-09-2009, 13:26
http://www.autoblog.it/post/22034/rs3-al-salone-di-francoforte-2009-laudi-di-cape-town-conferma


In effetti non sarebbe carino prenderci in giro su queste cose.....:sleep:

stai fermo lì che ne ho già ordinate 2, una a me e una per te.

lucachd
09-09-2009, 13:34
e una per me no!??! :-(

Adriano
09-09-2009, 13:36
e una per me no!??! :-(

a saperlo, vedo che riesco a fare durante la pausa pranzo.


Ricordo che arriverà con garanzia sudafricana:laugh:





http://img196.imageshack.us/img196/8808/a0d8721455f1e470c3d1f5b.jpg (http://img196.imageshack.us/i/a0d8721455f1e470c3d1f5b.jpg/)

ummagumma
09-09-2009, 13:41
.......
stai fermo lì che ne ho già ordinate 2, una a me e una per te.

:w00t::laugh::wink:

così ti voglio...

- Black Hawk -
09-09-2009, 15:44
Vuoi vedere che la presentano davvero..

Qui l'RS3 in veste Sportback
(http://www.audiblog.nl/?p=21741).. :w00t:

GRS3
09-09-2009, 16:20
mmmmmm cazzarola

LUPIN
09-09-2009, 18:43
come sospettavo, dietro non stanno benissimo i due scarichi così e il nido d'ape..


staremo a vedere dal vivo o nelle foto ufficiali come sarà

leellah
09-09-2009, 21:55
Ho appena chiuso il telefono con Hans Rzteure Fraublucher, l'RS3 esce a Frankfurt.

Domani mi dice per i prezzi di listino.

P.S. Colore di presentazione Nero con cerchi bianchi

Allora... il tuo amico Rudolf Schmidt... ti ha passato i listini tedeschi???
Sono ansioso...:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

figo1981
09-09-2009, 21:57
ciao a tutti ho letto notizie sul Rs3 , allora le foto ch sono state messe nel forum eravo vere quelle delle foto spia allora!!! io ho letto che la faranno con questa vecchia versione s3 e la audi A3 uscira piu avanti e normalmente le versioni S escono guasi alla fine del ciclo della serie. comunque secondo me audi sbaglia ,nel fare questo commercio, perchè se la doveva fare uscire l'avrebbbe dovuta gia mettere in commercio. Io stavo aspettando RS3 ,e chi ho chiesto ha sempre smenttito, e nel fra tempo mi sono ordinato s3 sportaback che sto ancora aspettando. voto Audi----------1 e vaiiiiiiii!!!!!!!

Adriano
09-09-2009, 21:58
posso dire solo che stiamo poco sopra i 50k€

di serie i MR


ciao a tutti ho letto notizie sul Rs3 , allora le foto ch sono state messe nel forum eravo vere quelle delle foto spia allora!!! no io ho letto con questa vecchia versione s3 e la audi A3 uscira piu avanti e normalmente le versioni S escono guasi alla fine del ciclo della serie. comunque secondo me audi sbaglia nel fare questo cmmercio perchè se la doveva fare uscire l'avrebbbe gia messa in commercio io stavo aspettando RS3 e chi ho chiesto ha sempre smenttito, e nel fra tempo mi sono ordinato s3 sportaback che sto ancora aspettando. voto Audi----------1 e vaiiiiiiii!!!!!!!

se usi anche le virgole ti capiamo pure :rolleyess:

leellah
09-09-2009, 22:04
posso dire solo che stiamo poco sopra i 50k€
di serie i MR
Allora mi preoccupano di più i 927,26 euri di bollo...:wacko::cry::blink:

figo1981
09-09-2009, 23:32
:tongue::cry::cry:si scusate ero di fretta nel scrivere errore Audi hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , la prossima volta ci sarà degli aggiornamenti dunque bisognerà pagare Hiiiiiiii:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: .

non penso che il bollo sia cosi piu alto, di cilindrata dovrebbe essere un 2.5 ,e poi per S3 sportback ne ho speso molto di più di 50euri:cry::cry::cry::cry::cry::maad::maad::maad:

IlPunitore
10-09-2009, 11:32
Vedremo se e quando uscirà... ne sono girate tante di voci e pseudo-conferme negli anni scorsi... :dry:

Certo.. in questo caso il motore c'è già e la cosa sarebbe fattibile.

Rimane da vedere, nel caso, cosa faranno: solo 3 porte o anche Sportback? :unsure:

lucachd
10-09-2009, 11:39
già non vedo l'ora di vedere le foto ufficiali.....quelle che girano non ci faccio molto affidamento!! ;-)

GRS3
10-09-2009, 11:59
-7 . . . a francoforte

ste77
10-09-2009, 12:06
ma quindi quand'è che esce di produzione la 8P? 2011?! :blink:


Vedremo se e quando uscirà... ne sono girate tante di voci e pseudo-conferme negli anni scorsi... :dry:

Certo.. in questo caso il motore c'è già e la cosa sarebbe fattibile.

Rimane da vedere, nel caso, cosa faranno: solo 3 porte o anche Sportback? :unsure:


sicuramente la fanno anche SB a quel punto;sono convinto cmq che questa scelta sia stata partorita post crisi, nn credo che quando hanno concepito il nuovo 2.5 TFSI pensassero di montarlo anche sulla 8P.

figo1981
10-09-2009, 14:07
voto --9 e il voto che si merita ,anzi soprattutto per il motivo della crisi!!!! io penso che uscira fuori produzione fra un paio di mesi, nel 2010 ci sarà gia la nuova Audi A3 e di coseguenza le nostre S3 saranno fuori produzione:sad::cry:

leellah
10-09-2009, 22:01
non penso che il bollo sia cosi piu alto, di cilindrata dovrebbe essere un 2.5

Il bollo è calcolato sul sito dell'Agenzia delle Entrate per il Veneto in funzione dei kW e non della cilindrata...:dry:



per S3 sportback ne ho speso molto di più di 50euri

Perdonami ma "molto più di 50k euri" mi pare uno sproposito per una S3...


voto --9 e il voto che si merita ,anzi soprattutto per il motivo della crisi!!!! io penso che uscira fuori produzione fra un paio di mesi, nel 2010 ci sarà gia la nuova Audi A3 e di coseguenza le nostre S3 saranno fuori produzione:sad::cry:

Non ho capito... NULLA...

LUPIN
10-09-2009, 22:10
se avete notato, stanno mettendo il 'nostro' motore ovunque..

golf, scirocco.. leon.......

............


visto che la nuova A3 prima del 2011 non ci sarà, non vedo perchè non continuare a mantenere un certo distacco dalle altre case come c'è sempre stato.. avete fatto la golf/scirocco/leon con 265 cv? benissimo.. tanto noi all'a3 gli mettiamo il 2.5 turbo 340 cv :rolleyess::rolleyess::rolleyess:


è un mio ragionamento ma spero proprio sia così. :cooool:

marcob89
10-09-2009, 22:23
Il bollo è calcolato sul sito dell'Agenzia delle Entrate per il Veneto in funzione dei kW e non della cilindrata...:dry:



Suvvia, gli altri BARBONI d'italia che non risiedono in veneto come noi ricchi pagano meno! Noi paghiamo il 10% in più. (Domani vado a pagare il bollo della passat e due bolli della Lupo). :sick:

Simone Quattro®
10-09-2009, 22:26
Vuoi vedere che la presentano davvero..

Qui l'RS3 in veste Sportback
(http://www.audiblog.nl/?p=21741).. :w00t:

è gia miaaaaaa
seno' saro' costretto a prendere l'RS6 o RS4 !

figo1981
11-09-2009, 01:55
:wacko:Leellah la mia macchiana l'ordinata full optional' e per esattezza 59 . POi mi riferivo al voto negativo all' Audi che farà uscire Rs3 con questa vecchia versione , e poi ci sarà la nuova e di coseguenza le nostre S3 svaluteranno molto di più. Poi il bollo a me mi avevano detto che era in basse alla cilindra , ma poi ho saputo che in base kw ,e qui ti do ragione.:blink:

LUPIN
11-09-2009, 04:10
:wacko:Leellah la mia macchiana l'ordinata full optional' e per esattezza 59 . POi mi riferivo al voto negativo all' Audi che farà uscire Rs3 con questa vecchia versione , e poi ci sarà la nuova e di coseguenza le nostre S3 svaluteranno molto di più. Poi il bollo a me mi avevano detto che era in basse alla cilindra , ma poi ho saputo che in base kw ,e qui ti do ragione.:blink:

scusami, come hai fatto a pagarla 59.000,00 € ? :unsure:

l'hai presa di un colore speciale Audi Exclusive? Altrimenti non mi spiego. A listino la mia è venuta 53.500 e mancavano solo i guscio, riscaldabili e comando vocale per il navi.

:unsure:

IlPunitore
11-09-2009, 06:23
Poi il bollo a me mi avevano detto che era in basse alla cilindra , ma poi ho saputo che in base kw ,e qui ti do ragione.:blink:
E' l'assicurazione che va (anche) in base alla cilindrata...

lucachd
11-09-2009, 08:54
scusami, come hai fatto a pagarla 59.000,00 € ? :unsure:

l'hai presa di un colore speciale Audi Exclusive? Altrimenti non mi spiego. A listino la mia è venuta 53.500 e mancavano solo i guscio, riscaldabili e comando vocale per il navi.

:unsure:

perchè secondo te il dema quanto ha pagato la sua?!?!...................:biggrin::biggrin:

demas3restyle
11-09-2009, 09:32
perchè secondo te il dema quanto ha pagato la sua?!?!...................:biggrin::biggrin:

AHAHAHHA....sempre tirato in mezzo!!!! :D!!!

Non volevo scrivere apposta in questa discussione.....perchè se a francoforte.......... :ph34r::ph34r::ph34r:......


E comunque non mi ricordo la mia quanto l'ho pagata di preciso, ma a quella di lupin dovete aggiungere i guscio, comandi vocali, sedili riscaldabili, insomma apparte l'isofix (i bambini sulla mia macchina non salgono :asd:) ho messo tutto !

Per arrivare a 59 :wacko:....non saprei..... forse con un colore audi exclusive per la vernice, e per i guscio se si può...forse....ma 59 mi sembra un pò troppo.... bo....posso sbagliarmi ovviamente!!

lucachd
11-09-2009, 10:07
AHAHAHHA....sempre tirato in mezzo!!!! :D!!!

Non volevo scrivere apposta in questa discussione.....perchè se a francoforte.......... :ph34r::ph34r::ph34r:......


E comunque non mi ricordo la mia quanto l'ho pagata di preciso, ma a quella di lupin dovete aggiungere i guscio, comandi vocali, sedili riscaldabili, insomma apparte l'isofix (i bambini sulla mia macchina non salgono :asd:) ho messo tutto !

Per arrivare a 59 :wacko:....non saprei..... forse con un colore audi exclusive per la vernice, e per i guscio se si può...forse....ma 59 mi sembra un pò troppo.... bo....posso sbagliarmi ovviamente!!

te lo dico io che secondo me te hai passato i 59..................:biggrin:

con gli optional di adesso non diciamo a nessuno quando hai passato perchè se no ti cacciano fuori dal forum! :laugh::laugh:

oh se sei a francoforte..........FOTOOOOO l'unica cosa che mi interessa è qualla!!

RS3!!! :wub::wub::wub::wub:

Rick
11-09-2009, 11:25
non considerate anche l's-tronic

arturo se la tua è 53.500 metti solo guscio, comandi vocali, s-tronic e sono 5000€ in più...falla poi rosso misano che sono + di 2000€ di colore.......

http://img41.imageshack.us/img41/7786/immaginenw.jpg

leellah
11-09-2009, 13:31
non considerate anche l's-tronic
arturo se la tua è 53.500 metti solo guscio, comandi vocali, s-tronic e sono 5000€ in più...falla poi rosso misano che sono + di 2000€ di colore.......


60k... che assurdità...:wacko::wacko::wacko:
Una S4 base costa meno...

demas3restyle
11-09-2009, 13:39
60k... che assurdità...:wacko::wacko::wacko:
Una S4 base costa meno...

che uno spenda 60k per un S3 a mio parere non è un'assurdità perchè ad esempio per me a 20 anni è l'auto più bella che (per la mia età) ci sia....

Però sono anch'io dell'opinione che su un S3 sia assurdo raggiungere cifre simili :wacko::wacko:..... hanno un pò esagerato sul prezzo degli optional....non è possibile raggiungere 20k in optional :blink::blink:!!!!!!

Non può costare così tanto dai.....sono matti!

leellah
11-09-2009, 13:42
che uno spenda 60k per un S3 a mio parere non è un'assurdità perchè ad esempio per me a 20 anni è l'auto più bella che (per la mia età) ci sia....

Però sono anch'io dell'opinione che su un S3 sia assurdo raggiungere cifre simili :wacko::wacko:..... hanno un pò esagerato sul prezzo degli optional....non è possibile raggiungere 20k in optional :blink::blink:!!!!!!

Non può costare così tanto dai.....sono matti!

In effetti quello che più stupisce è che gli optional di una A3-S3 costino quanto quelli di una A6 (che di base costa il 50% in più...):huh:
A mio parere il valore degli optional (che è risaputo essere assolutamente distante dal costo reale dell'optional) dovrebbe essere commisurato al prezzo base.

demas3restyle
11-09-2009, 13:53
In effetti quello che più stupisce è che gli optional di una A3-S3 costino quanto quelli di una A6 (che di base costa il 50% in più...):huh:
A mio parere il valore degli optional (che è risaputo essere assolutamente distante dal costo reale dell'optional) dovrebbe essere commisurato al prezzo base.
è quello che avevo notato anch'io configurando un A6.... assurdo!

LUPIN
11-09-2009, 17:59
beh resta il fatto che non la comprerei mai una S3 a 60 mila euro.. non scherziamo dai.. costa 40 base :sick:

Simone Quattro®
11-09-2009, 21:40
no news....

Adriano
11-09-2009, 21:48
no party

Rick
11-09-2009, 21:49
guardando l's3 che ho configurato notavo come il valore degli optional è 5 volte quello della mia auto...

Adriano
11-09-2009, 22:00
guardando l's3 che ho configurato notavo come il valore degli optional è 5 volte quello della mia auto...

la solita S3 arancione :rolleyess: :tongue:

figo1981
11-09-2009, 22:43
:tongue:guardate io ho un contratto e il prezzo e quello , poi su il configuratore audi ,magnetic ride non cè dunque sono altre 1400 euro mi sembra se non sbaglio. E poi ho messo tutti gli opnional, come fatte a dire che parte da 40mila euro quando con s-tronic costa 42880, fatte poi voi:shifty::cooool:

leellah
11-09-2009, 23:03
guardando l's3 che ho configurato notavo come il valore degli optional è 5 volte quello della mia auto...

Valore è una parola grossa... chiamiamolo prezzo...

Rick
12-09-2009, 01:54
Valore è una parola grossa... chiamiamolo prezzo...

il prezzo... è superiore al valore :D

rikyS3
12-09-2009, 03:07
il prezzo... è superiore al valore :D

senza dubbio, ma prima o poi le cose arrivano a galla

demas3restyle
12-09-2009, 05:18
se avete notato, stanno mettendo il 'nostro' motore ovunque..

golf, scirocco.. leon.......

............


visto che la nuova A3 prima del 2011 non ci sarà, non vedo perchè non continuare a mantenere un certo distacco dalle altre case come c'è sempre stato.. avete fatto la golf/scirocco/leon con 265 cv? benissimo.. tanto noi all'a3 gli mettiamo il 2.5 turbo 340 cv :rolleyess::rolleyess::rolleyess:


è un mio ragionamento ma spero proprio sia così. :cooool:

Lo spero...... aspettiamo il 17 settembre intanto!!

Non è possibile mettere su auto di gamma inferiore lo stesso motore! Il distacco deve esserci.... e se non esce il 17 un RS3..... la Top delle piccole compatte audi sarà a pari di auto minori!!
Sarebbe poco conveniente per audi..... molto per VW......

marcob89
12-09-2009, 08:42
AHAHAHHA....sempre tirato in mezzo!!!! :D!!!

Non volevo scrivere apposta in questa discussione.....perchè se a francoforte.......... :ph34r::ph34r::ph34r:......


E comunque non mi ricordo la mia quanto l'ho pagata di preciso, ma a quella di lupin dovete aggiungere i guscio, comandi vocali, sedili riscaldabili, insomma apparte l'isofix (i bambini sulla mia macchina non salgono :asd:) ho messo tutto !

Per arrivare a 59 :wacko:....non saprei..... forse con un colore audi exclusive per la vernice, e per i guscio se si può...forse....ma 59 mi sembra un pò troppo.... bo....posso sbagliarmi ovviamente!!
60k euro di macchina e non hai l'isofix che li ho sulle mie due cessomacchine? :ph34r:

Boh...!

LUPIN
12-09-2009, 08:44
Lo spero...... aspettiamo il 17 settembre intanto!!

Non è possibile mettere su auto di gamma inferiore lo stesso motore! Il distacco deve esserci.... e se non esce il 17 un RS3..... la Top delle piccole compatte audi sarà a pari di auto minori!!
Sarebbe poco conveniente per audi..... molto per VW......

esattamente.. :rolleyess: :cooool:

Andrea_88
12-09-2009, 17:06
Lo spero...... aspettiamo il 17 settembre intanto!!

Non è possibile mettere su auto di gamma inferiore lo stesso motore! Il distacco deve esserci.... e se non esce il 17 un RS3..... la Top delle piccole compatte audi sarà a pari di auto minori!!
Sarebbe poco conveniente per audi..... molto per VW......

quotone..!

demas3restyle
12-09-2009, 18:08
60k euro di macchina e non hai l'isofix che li ho sulle mie due cessomacchine? :ph34r:

Boh...!

Era un tasto inutile, che ora posso riutilizzare per le cagatine ;)

leellah
13-09-2009, 00:07
Era un tasto inutile, che ora posso riutilizzare per le cagatine ;)

Tasto????:huh:

AlexMessoMalex
13-09-2009, 00:23
Continui a vedere la macchina dal lato cliente. Per stabilire SE la faranno, mettiti nell'ottica di chi la farà.
T'è vist? :biggrin:

GRS3
13-09-2009, 00:29
Lo spero...... aspettiamo il 17 settembre intanto!!

Non è possibile mettere su auto di gamma inferiore lo stesso motore! Il distacco deve esserci.... e se non esce il 17 un RS3..... la Top delle piccole compatte audi sarà a pari di auto minori!!
Sarebbe poco conveniente per audi..... molto per VW......

Ai tempi dell'8L la leon cupra era la stessa macchina, questo non ha xrò confuso per niente il pubblico, che si divide sempre in target ben definiti...

Il distacco ci sarà con la prossima serie.
La Golf rimane così e l'S3 crescerà...:ph34r:

leellah
13-09-2009, 00:31
T'è vist? :biggrin:
E' vero, hai ragione.
Avevo già risposto, stesso post...



... una nuova versione (come la RS3) presentata adesso farebbe supporre che il nuovo modello della A3 invece potrebbe slittare ancora più avanti, proprio in attesa di "tempi migliori"... In tal caso ecco che la RS3 avrebbe già più senso, in quanto potrebbe contare almeno su due anni di produzione (RS4 B5: 2 anni, RS4 B7: 2 anni...). Quest'ottica è già più plausibile.

Se si parte da premesse sbagliate... è facile sbagliare...:wink:
Sempre che non vogliano tenere in vita un "dinosauro" RS3 8P all'uscita del nuovo modello...:laugh:

LUPIN
13-09-2009, 00:43
se non uscirà l'RS3 mi farà abbastanza tristezza vedere in giro una S3 ricarrozzata vw da 35 mila euro.

come anche una s3 ricarrozzata sciroppo da 35 mila euro.

eh vabbeh, mi terrò la mia infinita tristezza.

marcob89
13-09-2009, 01:02
Era un tasto inutile, che ora posso riutilizzare per le cagatine ;)

Tasto? :blink:

Guarda che sono due attacchi di lamiera da 50 cent l'uno (totale 2€ SE E' TANTO) dietro i sedili. Fatto sta che io li ho su entrambe (e non li uso, per mia sorella ho preso un seggiolotto normalissimo e l'ho fissato in ogni caso a quegli occhielli).

Rick
13-09-2009, 01:26
Tasto? :blink:

Guarda che sono due attacchi di lamiera da 50 cent l'uno (totale 2€ SE E' TANTO) dietro i sedili. Fatto sta che io li ho su entrambe (e non li uso, per mia sorella ho preso un seggiolotto normalissimo e l'ho fissato in ogni caso a quegli occhielli).

forse perchè per trasportare dei bambini è più indicata una passat o una a4 avant o un a6 o una a3 sportback....ma non una S3 sportback.....

marcob89
13-09-2009, 01:40
forse perchè per trasportare dei bambini è più indicata una passat o una a4 avant o un a6 o una a3 sportback....ma non una S3 sportback.....

Scusa che ragionamento del piffero è questo, se permetti? :blink:

Simone che auto ha?
Giovanni GRS3?
Styvias?

LUPIN
13-09-2009, 02:28
ragazzi suvvia, quello a cui serve lo prende, quello a cui non serve non lo prende.

stop

non ci mettiamo a discutere sull'ISOFIX, dai su :laugh:

demas3restyle
13-09-2009, 06:45
Cosa volete che vi dica.... ho cercato di risparmiare non prendendo l'isofix.... ;)

GRS3
13-09-2009, 09:20
Scusa che ragionamento del piffero è questo, se permetti? :blink:

Simone che auto ha?
Giovanni GRS3?
Styvias?

HIHIHIHI....:thumbsup:


se non uscirà l'RS3 mi farà abbastanza tristezza vedere in giro una S3 ricarrozzata vw da 35 mila euro.

come anche una s3 ricarrozzata sciroppo da 35 mila euro.

eh vabbeh, mi terrò la mia infinita tristezza.

il 2.5 dell'RS deriva dal 2,5 montato sulle VW Jetta americane.
Audi è da sempre di derivazione VW (x fortuna)

scara73
13-09-2009, 10:06
Secondo voi, se uscirà una RS3, a parte la modifica paraurti modificheranno i parafanghi tipo RS4?
A me dalle foto di quella sportback blu paragonata ad una stessa foto di una s3 mi pare piu larga.

ChriS3
13-09-2009, 10:26
Mah... a me in foto non piace molto la nuova A3 2010. Ergo neppure l'RS.

Non piace neanche a me, troppo spigolosa...vedremo dal vivo

Rick
13-09-2009, 11:19
Scusa che ragionamento del piffero è questo, se permetti? :blink:

Simone che auto ha?
Giovanni GRS3?
Styvias?

marco ESCI DAL FORUM e fiondati in una concessionaria......non puoi prendere il forum come esempio per il mondo esterno!

Lo capisci o no? Non è sul forum dell'audi rsclub che audi fa il mercato, ma su quello che vende.

GRS3
13-09-2009, 18:48
in effetti sul forum il target è un po particolare....;)

Andrea_88
13-09-2009, 18:54
e pensare che io non sapevo nemmeno cos'era sto isofix...

GRS3
13-09-2009, 19:19
ma se ti ci hanno sganciato l'altro ieri !!!!!! hihihihihihihi

Rick
13-09-2009, 19:23
in effetti sul forum il target è un po particolare....;)

Esattamente. :biggrin:

il Club penso sia il 5% delle eccezioni nel mercato audi :asd:

Simone Quattro®
13-09-2009, 20:04
Io la vedo molto dura che esca , le novità sono già state tutte annunciate a meno di un ultimo colpo di coda questa settimana


Scusa che ragionamento del piffero è questo, se permetti? :blink:

Simone che auto ha?
Giovanni GRS3?
Styvias?


Ti riferisci a me ? Io ho una S3 Sportback con isofix che non ho mai utilizzato ...mannaggia !!!!
Poi ho una Panda Cross e una Sedici !!!!

scara73
13-09-2009, 20:19
Secondo voi, se uscirà una RS3, a parte la modifica paraurti modificheranno i parafanghi tipo RS4?
A me dalle foto di quella sportback blu paragonata ad una stessa foto di una s3 mi pare piu larga.

Nessuno mi risponde? Grazie

Adriano
13-09-2009, 20:21
Nessuno mi risponde? Grazie

già era stato scritto da qualche parte: misure identiche sia TT-TTRS sia A3-S3 (e come si vede in foto RS3)

scara73
13-09-2009, 22:39
già era stato scritto da qualche parte: misure identiche sia TT-TTRS sia A3-S3 (e come si vede in foto RS3)

Grazie della risposta, io guardavo questa foto
http://www.audiblog.nl/?p=21741
e questa
http://www.worldcarfans.com/109090821568/audi-rs3-frankfurt-debut-rumors-getting-stronger--confirmed
e mi sembravano piu larghe, mi sbaglio?

Adriano
13-09-2009, 23:09
in quelle foto è pompata, poi sulla vera (sempre se ci sarà) si vedrà

marcob89
13-09-2009, 23:17
marco ESCI DAL FORUM e fiondati in una concessionaria......non puoi prendere il forum come esempio per il mondo esterno!

Lo capisci o no? Non è sul forum dell'audi rsclub che audi fa il mercato, ma su quello che vende.

Sì ovvio che il forum è un eccezione, capisco tutto ma far pagare una cosa simile è redicolo su un auto da 60k euro, serva o meno, io la vedo così, quando è una cosa montata su vetture più blande e cesse. :biggrin:


@ Simone, sì mi riferivo a te. :D


Fine OT.

quattrosport
14-09-2009, 09:47
Secondo voi, se uscirà una RS3, a parte la modifica paraurti modificheranno i parafanghi tipo RS4?
A me dalle foto di quella sportback blu paragonata ad una stessa foto di una s3 mi pare piu larga.

Non sono indovino e non so se uscirà mai una RS3 8P, ancora qualche giorno e ogni dubbio sarà dissipato.
Se mai uscirà, penso che sia pressoché obbligatorio che abbia i passaruota allargati perché quelli standard di A3-S3 non possono ospitare pneumatici con sezione maggiore dei 225 e francamente penso che almeno i 245 siano d'obbligo con le potenze in gioco.



già era stato scritto da qualche parte: misure identiche sia TT-TTRS sia A3-S3 (e come si vede in foto RS3)
Diverso, Adriano, il discorso TTS-TTRS, dal momento che già la normale TT nei suoi passaruota è in grado di ospitare pneumatici da 255. in questo caso ogni allargamento sarebbe stato del tutto superfluo...
Poi ovviamente Audi, semmai uscirà, sarà libera di deliberare la RS3 coi pneumatici che meglio crede, anche da 205...:laugh:

Adriano
14-09-2009, 10:00
Non sono indovino e non so se uscirà mai una RS3 8P, ancora qualche giorno e ogni dubbio sarà dissipato.
Se mai uscirà, penso che sia pressoché obbligatorio che abbia i passaruota allargati perché quelli standard di A3-S3 non possono ospitare pneumatici con sezione maggiore dei 225 e francamente penso che almeno i 245 siano d'obbligo con le potenze in gioco.



Diverso, Adriano, il discorso TTS-TTRS, dal momento che già la normale TT nei suoi passaruota è in grado di ospitare pneumatici da 255. in questo caso ogni allargamento sarebbe stato del tutto superfluo...
Poi ovviamente Audi, semmai uscirà, sarà libera di deliberare la RS3 coi pneumatici che meglio crede, anche da 205...:laugh:


in effetti è giusto, i 235 (che montano bene sotto l'A3 sarebbero troppo al limite, anzi forse sotto ?)

rikyS3
14-09-2009, 20:10
Non sono indovino e non so se uscirà mai una RS3 8P, ancora qualche giorno e ogni dubbio sarà dissipato.
Se mai uscirà, penso che sia pressoché obbligatorio che abbia i passaruota allargati perché quelli standard di A3-S3 non possono ospitare pneumatici con sezione maggiore dei 225 e francamente penso che almeno i 245 siano d'obbligo con le potenze in gioco.



Diverso, Adriano, il discorso TTS-TTRS, dal momento che già la normale TT nei suoi passaruota è in grado di ospitare pneumatici da 255. in questo caso ogni allargamento sarebbe stato del tutto superfluo...
Poi ovviamente Audi, semmai uscirà, sarà libera di deliberare la RS3 coi pneumatici che meglio crede, anche da 205...:laugh:
certamente mica possono avere le stesse misure, sarebbe un controsenso visto che le serie rs rispetto alle A sono allargate,:shifty: sai per caso ce faranno una versione sportback? sarebbe interessante, :wink:

scara73
15-09-2009, 08:38
Oggi si dovrebbe sapere qualcosa di definitivo!
Chi prima sa qualcosa lo scriva :wink:

GRS3
15-09-2009, 09:26
Aiutoooooooo!!!!!!
intanto è uscita l'R20 golf

SigurRos
15-09-2009, 09:48
Attendo speranzoso buone notizie...

andrea-a3
15-09-2009, 10:11
Attendo speranzoso buone notizie...

ma oggi è il 15, perche si dovrebbe sapere qualcosa oggi???
il salone di francoforte non è dal 17 al 27??? 17e 18 per giornalisti ecc, e dal 19 al publico dovrebbe essere o no???

demas3restyle
15-09-2009, 10:11
Il motore dell'S3 lo dovrebbero mettere su altre 96 macchine a quanto pare................................

andrea-a3
15-09-2009, 10:22
stai scherzando spero!!!!
gia mi da molto fastidi che lo abbia il golf e la scirocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sono molto inferiori all's3 a questo punto spero esca questa rs3!!!!!!!!!!!!

scara73
15-09-2009, 10:28
stai scherzando spero!!!!
gia mi da molto fastidi che lo abbia il golf e la scirocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sono molto inferiori all's3 a questo punto spero esca questa rs3!!!!!!!!!!!!

E' quello che spero anche io, e proprio oggi danno la scadenza per sapere qualcosa le varie testate giornalistiche...
Incrociamo le dita!

andrea-a3
15-09-2009, 11:39
perche oggi???

demas3restyle
15-09-2009, 11:49
stai scherzando spero!!!!
gia mi da molto fastidi che lo abbia il golf e la scirocco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che sono molto inferiori all's3 a questo punto spero esca questa rs3!!!!!!!!!!!!

Si si ero ironico/incazzato..... Non è possibile.... LO STESSO MOTORE!!!

GRS3
15-09-2009, 11:50
ma è sempre stato così ragaz! scoprite l'acqua calda?????!!!!!!